PDA

Visualizza versione completa : Ma Ŕ vero?

Lord Rimoah
17-09-2001, 20.06.00
E' vero che il mitico, superbo, divino PC GAMER ha chiuso i battenti???? BUHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :( Ditemelo! Sbattetemi in faccia la dura realtÓ!!! :(

Steve
17-09-2001, 20.17.00
Originariamente postato da Lord Rimoah:
E' vero che il mitico, superbo, divino PC GAMER ha chiuso i battenti???? BUHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :( Ditemelo! Sbattetemi in faccia la dura realtÓ!!! :(

SI!!!!! :D :D :D

Steve
17-09-2001, 20.19.00
Sinceramente nn so!!! Cmq mi sembra strano!!! :eek: :eek:
Dove l'hai letto o sentito???

Lord Rimoah
17-09-2001, 20.19.00
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH HHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( E perchŔ lo dici con felicitÓ, profano!!!!!!! :mad:

Lord Rimoah
17-09-2001, 20.20.00
?? PerchŔ hai detto prima si e poi non lo so? Fatti operare! :D

che.g
17-09-2001, 21.10.00
nn credo che abbia chiuso!! perchŔ avrebbe dovuto, Ŕ una rivista molto famosa...cmq io nn lo prendevo quasi mai...per˛ ho il primo numero!!!!

Latin Lover in love
17-09-2001, 22.48.00
a me nessuna rivista di videogames ke becco in edicola x Pc piace, Pc gamer compresa, le recensioni sono tutte cagose, de gustibus non disputandum est.

Squizzo
17-09-2001, 22.55.00
la versione italiana di pcgamer ha chiuso giÓ da alcuni mesi, quella americana invece Ŕ viva e vegeta.

Zeus
17-09-2001, 23.05.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>la versione italiana di pcgamer ha chiuso giÓ da alcuni mesi, quella americana invece Ŕ viva e vegeta.</STRONG>

Infatti (cavoli ce ne hai messo di tempo per notarlo! :D) comunque la redazione di Pc Gamer in italia Ŕ stata dirottata verso Giochi per il mio Computer.

Squizzo
17-09-2001, 23.21.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Infatti (cavoli ce ne hai messo di tempo per notarlo! :D) comunque la redazione di Pc Gamer in italia Ŕ stata dirottata verso Giochi per il mio Computer.</STRONG>

comunque l'ultima redazione di pcgamer aveva completamente rovinato il giornale, quella precedente era tutta un'altra storia (soprattutto il simpaticissimo Renzo Olivieri col quale ho avuto anche il piacere di chattare! :D )

DeepPurple
18-09-2001, 14.46.00
GMC RULEZZZZ :D :D

Redbaron^
18-09-2001, 16.19.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Infatti (cavoli ce ne hai messo di tempo per notarlo! :D) comunque la redazione di Pc Gamer in italia Ŕ stata dirottata verso Giochi per il mio Computer.</STRONG>

Come pure la redazione dell'ex dailyradar ora diventato gamesradar ma senza pi¨ i giornalisti storici..

Lord Rimoah
18-09-2001, 19.54.00
Quello che amavo io era lo staff americano!!! Il mitico Rob Smoke, il superfantastico Greg... Il DIVINO GREG!!! NON FATEMICI PENSAREEEEEEEE! :( :( SIGHHHHH!

Steve
18-09-2001, 19.59.00
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH HHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( E perchŔ lo dici con felicitÓ, profano!!!!!!! :mad:

Nn lo dico con felicitÓ!!!

Squizzo
18-09-2001, 20.01.00
<STRONG>Quello che amavo io era lo staff americano!!! Il mitico Rob Smoke, il superfantastico Greg... Il DIVINO GREG!!! NON FATEMICI PENSAREEEEEEEE! :( :( SIGHHHHH!</STRONG>

IL CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARO GREG! :D

e il povero Billy "Formaggino" Harms? e Colin Williamson? Le sue recensioni dei giochi di Headgames erano troppo divertenti, da pisciarsi addosso dal troppo ridere!! :D

Steve
18-09-2001, 20.02.00
?? PerchŔ hai detto prima si e poi non lo so? Fatti operare! :D

Allora qui urge una spiegazione...c'Ŕ stato un malinteso:
Tu hai detto:"Ditemelo! Sbattetemi in faccia la dura realtÓ!!! "
Ed io ti ho risposto in modo scherzoso: SI!!!!! :D :D :D
E ho messo le faccine che sorridono per farti capire che lo dicevo cosý per scherzare, visto che ti vedevo disperato!!! ;)
Tu invece hai pensato che stessi ridendo di questo avvenimento e mi hai dato del profano!!!
Va beh!!! Capita che ci siano dei malintesi!!! :) :)

Steve
18-09-2001, 20.07.00
Originariamente postato da LatinLover77:
a me nessuna rivista di videogames ke becco in edicola x Pc piace, Pc gamer compresa, le recensioni sono tutte cagose, de gustibus non disputandum est.

Sono d'accordo!!! E poi le valutazioni le sparano a caso!!!
Le migliori recensioni sono quelle di
Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/) :D :D :D

Ciao by StEvE!!! :) :cool:

The El-DoX
18-09-2001, 20.31.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Le migliori recensioni sono quelle di
Multiplayer.it</STRONG>

kuando non le fÓ il Latin, ha ha ha! :D

monaco
18-09-2001, 20.51.00
Originariamente postato da The El-DoX: