PDA

Visualizza versione completa : Nuova release di QuestTranslator 1.5 - 2536

Golemino
23-08-2007, 16.12.40
Con un po' di ritardo (dovuto alle ferie di agosto) eccovi la nuova release del nostro esclusivo addon QuestTranslator che raggiunge quota 2536 quest tradotte. Oltre alle nuove ci sono anche alcune correzioni sulle vecchie.

Solita politica di pubblicazione, per la prima settimana il download è riservato agli abbonati premium gold, da mercoledi prossimo sarà disponibile a tutti i premium basic (gratis).

AenarionITA
30-08-2007, 20.26.15
Oggi è giovedì e ancora non si può scaricare con l'abbonamento premiun basic..

Zotexoy
08-09-2007, 00.33.22
scusate io clicco basic, poi scarica file e mi manda nella home page ?_? why? help me...

Mniell
09-09-2007, 14.41.13
scusate io clicco basic, poi scarica file e mi manda nella home page ?_? why? help me...
anche a me

Golemino
10-09-2007, 17.06.35
E' disponibile per tutti i basic all'indirizzo:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25554

lucio.angeli
17-09-2007, 12.22.28
ma perche nn fate il gold? nn costa molto -_-' comunque tra quanto verra rilasciata la successiva patch?:uiui:

Golemino
21-09-2007, 16.46.06
Ultimamente abbiamo avuto dei problemi nelle traduzioni, ma contiamo di ritornare operativi molto presto.

Scusate per l'attesa.

Bejido
26-09-2007, 11.43.39
L'ho scarito,estratto dalla cartella zip ecc....ma non ho capito come caspita funziona!!!

Golemino
27-09-2007, 00.55.30
L'ho scarito,estratto dalla cartella zip ecc....ma non ho capito come caspita funziona!!!

Se l'hai messo nella cartella degli addon di WoW, non devi fare altro.
Quando prendi una quest che è stata tradotta, viene visualizzata in italiano.

lucio.angeli
27-09-2007, 10.42.57
ancora non si sa quanso sarà disponibile la nuova versione? e quante quest tradotte conterrà piu o meno?

Bejido
27-09-2007, 10.44.08
Se l'hai messo nella cartella degli addon di WoW, non devi fare altro.
Quando prendi una quest che è stata tradotta, viene visualizzata in italiano.

°o° °o° °o° DAVERO????
Cmq pensavo si trattasse di un programma da avviare A PARTE!Come ho già detto e ripetuto,sono inesperto...quindi non sapevo si dovesse inserire lì!:P

Quindi ora ke l'ho estratto dal file zip,lo devo solo mettere nella cartella di WoW....
Ma sono tradotte molte quest (anke se non tutte,immagino)...quelle ke mancano sono le ultime,vero??Le prime ci sono TUTTE?Così sarà MOOOOLTO + facile,grazie!;) :birra:

Golemino
27-09-2007, 12.52.06
°o° °o° °o° DAVERO????
Cmq pensavo si trattasse di un programma da avviare A PARTE!Come ho già detto e ripetuto,sono inesperto...quindi non sapevo si dovesse inserire lì!:P

Quindi ora ke l'ho estratto dal file zip,lo devo solo mettere nella cartella di WoW....
Ma sono tradotte molte quest (anke se non tutte,immagino)...quelle ke mancano sono le ultime,vero??Le prime ci sono TUTTE?Così sarà MOOOOLTO + facile,grazie!;) :birra:

Lo devi mettere nella cartella dove ci sono gli altri addon (\interface\addon)
Al momento le quest tradotte sono oltre 2500 e ci sono sia quest del vecchio continente che quest delle Outland.

Golemino
27-09-2007, 12.53.18
ancora non si sa quanso sarà disponibile la nuova versione? e quante quest tradotte conterrà piu o meno?

La prossima settimana dovremmo fare un nuovo rilascio con un po' di quest in più e l'aggiornamento per la patch 2.2
Cmq nel sito http://wow.multiplayer.it trovi il numero di quest tradotte fino ad ora, se ci togli il numero di quest presente nell'ultimo addon, trovi quante quest ci saranno in più nel prossimo aggiornamento.

Bejido
27-09-2007, 13.54.50
Lo devi mettere nella cartella dove ci sono gli altri addon (\interface\addon)
Al momento le quest tradotte sono oltre 2500 e ci sono sia quest del vecchio continente che quest delle Outland.
Ti rigrazio!!!;) :birra:

Bejido
02-10-2007, 22.14.07
Scusate....
Io ho installato la patch 2.2 e,da quel momento in poi,le quest non sono + in italiano!!!°o° T_T T_T T_T

Sapete dirmi xké e aiutarmi?Grazie!

tukaram
02-10-2007, 22.20.18
La prossima settimana dovremmo fare un nuovo rilascio con un po' di quest in più e l'aggiornamento per la patch 2.2
Cmq nel sito http://wow.multiplayer.it trovi il numero di quest tradotte fino ad ora, se ci togli il numero di quest presente nell'ultimo addon, trovi quante quest ci saranno in più nel prossimo aggiornamento.

2 post piu' su...;)

Bejido
03-10-2007, 12.28.45
Scusate....
Io ho installato la patch 2.2 e,da quel momento in poi,le quest non sono + in italiano!!!°o° T_T T_T T_T

Sapete dirmi xké e aiutarmi?Grazie!

2 post piu' su...;)

Cioè,quel post era la risp alla mia domanda??
Pensavo fossero 2 cose separate......:P

Cmq grazie,a ke punto siete?Attendo con ansia!!!;)

Golemino
03-10-2007, 14.42.58
La risposta alla tua domanda era implicita, nel senso che se il mod non è aggiornato all'ultima versione della major patch, viene disabilitato automaticamente da WoW e di conseguenza non entrando più in funziona vedi le quest in inglese.

Con l'aggiornamento che pubblicheremo oggi, verrà aggiornata la versione e magicamente tornerà a funzionare.

Bejido
03-10-2007, 15.22.48
La risposta alla tua domanda era implicita, nel senso che se il mod non è aggiornato all'ultima versione della major patch, viene disabilitato automaticamente da WoW e di conseguenza non entrando più in funziona vedi le quest in inglese.

Con l'aggiornamento che pubblicheremo oggi, verrà aggiornata la versione e magicamente tornerà a funzionare.

Sì,me l'avevano già fatto notare.......

Avevo solo chiesto quando usciva.
Tu hai detto oggi,perfetto...

Aspetterò di vedere il link!:)