PDA

Visualizza versione completa : Colt

User Name
19-11-2001, 19.38.00
Sapete mica qualcosa di questo collegamento internet "Colt-Telecom"? Ho sentito che va a...1 Gigabyte al secondo!!! :eek: :eek: :eek: se fosse vero (e probabilmente lo è) la metterebbe nel c**o a tutti gli utenti di Fastweb :D :D!

The El-DoX
19-11-2001, 20.37.00
possono fare anke le connessioni a 45gb al millisekondo ke tanto da me nn tirano nemmeno la fibra ottika, pertanto 56k RULEZ!

bejita
19-11-2001, 22.09.00
Originariamente postato da User Name:
<STRONG>Sapete mica qualcosa di questo collegamento internet "Colt-Telecom"? Ho sentito che va a...1 Gigabyte al secondo!!! :eek: :eek: :eek: se fosse vero (e probabilmente lo è) la metterebbe nel c**o a tutti gli utenti di Fastweb :D :D!</STRONG>

che mi pare una cazzata, perchè dovrebbero ampliare tutte le strutture internet mondiali di conseguenza :D

Brus
19-11-2001, 22.21.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

che mi pare una cazzata, perchè dovrebbero ampliare tutte le strutture internet mondiali di conseguenza :D</STRONG>

Appunto :D

E se con fastweb, che viaggia letteralmente alla velocità della luce, sono arrivati "solo" a 1 mega circa...

E' un attimino eccessivo...magari hai letto male ed era 1Gb/giorno :D

User Name
20-11-2001, 14.55.00
Guardate qui se riuscite a trovare la velocità di connessione che non la trovo (e non ho voglia di cercarla) www.colt-telecom.it (http://www.colt-telecom.it) .

Archaon_MoP
20-11-2001, 15.18.00
Colt si occupa di servizi di telecomunicazioni a banda larga per aziende. I suoi prezzi non sono certo concorrenziali a Fasweb o altre società che si rivolgono al pubblico!

Fastweb garantisce una banda di 10 Mbit/sec (1250 Kbyte/sec....ovvero poco più di un MB) ad un prezzo molto basso (100.000 lire + iva)

Colt ende connessioni fino a 622 Mbit al secondo, ovvero quasi 78 MB al secondo....per un costo di svariate decine
di milioni (centinaia?).
Trattasi di connessioni per server insomma.

La faccenda di viaggiare a 1 GB al secondo invece è pura fantascienza....una connessione di questo tipo la possiedono alcune università e istituti di ricerca....e il costo manco te lo dico :D

Mazza
20-11-2001, 17.05.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

E' un attimino eccessivo...magari hai letto male ed era 1Gb/giorno :D</STRONG>

io mi accontenterei! :D

Tigerjack
20-11-2001, 17.59.00
Originariamente postato da User Name:
<STRONG>Sapete mica qualcosa di questo collegamento internet "Colt-Telecom"? Ho sentito che va a...1 Gigabyte al secondo!!! :eek: :eek: :eek: se fosse vero (e probabilmente lo è) la metterebbe nel c**o a tutti gli utenti di Fastweb :D :D!</STRONG>

Non è affatto eccessivo...un mio amico conosce un'azienda che lo usa per trasferirsi interi dischi fissi.
E va a 2 giga al sec..si chiama hdsl mi pare.

Patcha
20-11-2001, 18.01.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>

Non è affatto eccessivo...un mio amico conosce un'azienda che lo usa per trasferirsi interi dischi fissi.
E va a 2 giga al sec..si chiama hdsl mi pare.</STRONG>

Beh... io vado a 371Km/h... in Need for Speed II ... con la McLaren F1... :p

Zeus
20-11-2001, 18.52.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Beh... io vado a 371Km/h... in Need for Speed II ... con la McLaren F1... :p</STRONG>

Dilettante... io non mi ricordo con che macchina e in che NFS, ma ricordo di aver superato i 400Km/h... anzi mo vo a reinstallare l'ultimo... o il penultimo della serie... boh non lo so vedo :D :p

Patcha
21-11-2001, 10.24.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Dilettante... io non mi ricordo con che macchina e in che NFS, ma ricordo di aver superato i 400Km/h... anzi mo vo a reinstallare l'ultimo... o il penultimo della serie... boh non lo so vedo :D :p</STRONG>

In realtà con la McLaren F1 son arrivato a 381 Km/h... :p Ho sbagliato a scrivere... Questo perché in NFSII le accellerazioni sono irreali! :p

Negli altri NFS (sia per le accelerazioni più realistiche, ma soprattutto per la conformazione delle piste) è un po' più arduo arrivare alle altissime velocità... :p

E comunque non ho controllato! :p :)

Tigerjack
21-11-2001, 14.05.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Dilettante... io non mi ricordo con che macchina e in che NFS, ma ricordo di aver superato i 400Km/h... anzi mo vo a reinstallare l'ultimo... o il penultimo della serie... boh non lo so vedo :D :p</STRONG>

Figliolo.....ma ti metti anche tu a fare ot??Ve beh quel censurato di patcha ma tu......