PDA

Visualizza versione completa : Cambiare kune in eurame

billygoat
23-08-2007, 11.49.44
al termine della mia vacanza in croazia son rimaste nel portafogli circa 700 kune, il corrispettivo di 100 euro.
convinto che i baracchini tra i confini inculassero soldi come non pochi, e pensando che in qualsiasi banca italiana avrebbero fatto il cambio me ne son tornato bel bello a casa col mio portafoglio gonfio di kune.
stamattina vado in banca, chiedo di cambiarli e il simpatico banchiere mi fa: "vai in croazia".

qualcuno sa se c'è un altro modo per cambiare sti soldi in italia che non sia spenderne la metà per arrivare a trieste?! :|

Khorne
23-08-2007, 11.52.18
Trova uno che sta per andare in vacanza in Croazia e dallia lui in cambio del corrispettivo eurame :asd:

shottolo
23-08-2007, 11.53.53
che io sappia no
nessuna banca che avevo contattato all'epoca per il cambio permetteva di cambiare euro/kune kune/euro
quindi ti conviene fonderli e farci un dildo gigante da infilarti nel chiulo :asd:

Di0
23-08-2007, 11.59.30
Se anziché in banca, ti rivogli specificamente ad un'Agenzia di Cambio? (Tipo quelle che trovi negli aeroporti).
Hanno dei tassi di scambio assurdi, però sempre meglio che perdere del tutto i soldi o comunque sbattersi fino a trieste...

billygoat
23-08-2007, 12.01.30
Se anziché in banca, ti rivogli specificamente ad un'Agenzia di Cambio? (Tipo quelle che trovi negli aeroporti).
Hanno dei tassi di scambio assurdi, però sempre meglio che perdere del tutto i soldi o comunque sbattersi fino a trieste...

pensato anche a questo... appena vengo a verona vedo in stazione.
se no resta l'opzione "spedisci i soldi ad alceo e che ne faccia buon uso"... :asd:

Kondur
23-08-2007, 13.35.05
Oppure li tieni e li spendi nella prossima vacanza in Croazia generando un circolo vizioso che terminerà nel 2050.

Alceo
23-08-2007, 13.40.45
Io non avrei alcun problemi a cambiarteli ma per il momento non ho viaggi in sospeso.

Certo, se si organizzasse un altro raduno a casa Funazza ...

P.S. Anche il fratello di Zappeo (che dovresti vedere più facilmente) sta a Trieste e potrebbero quindi fargli comodo.

billygoat
23-08-2007, 14.56.52
alceuzzo, appena ho tempo ti piemmo... :)

HurricanePolymar
24-08-2007, 09.11.04
che io sappia no
nessuna banca che avevo contattato all'epoca per il cambio permetteva di cambiare euro/kune kune/euro
quindi ti conviene fonderli e farci un dildo gigante da infilarti nel chiulo :asd:

Concordo.

Anche se forse ci scappa un suppostone piu' che un dildo gigante.

Ma tutto fa, come disse quello che la faceva nel mare, quindi vai !

alcoolwarriors
24-08-2007, 10.51.35
manca una precisazione: quelle 700 kune devono diventare 100 euro che devono essere dati a ME. :|
quindi il titolo del topic è : "Salviamo la vita del povero billy: Da KUNE a EURO come fare?!"

:| :mad:

destino
24-08-2007, 10.57.33
ah ma allora è fatta: ti paga in kune :asd:

Di0
24-08-2007, 11.06.07
A proposito (no:asd:), l'audio delle "sei giare sono sei" si trova da qualche parte? :birra:

billygoat
24-08-2007, 11.50.56
manca una precisazione: quelle 700 kune devono diventare 100 euro che devono essere dati a ME. :|
quindi il titolo del topic è : "Salviamo la vita del povero billy: Da KUNE a EURO come fare?!"

:| :mad:

a te ne vengono solo 90 e a me interessano di più i miei 10 euro... :sisi:

A proposito (no:asd:), l'audio delle "sei giare sono sei" si trova da qualche parte? :birra:

la radio che trasmise tali perle ha un servizio di podcasting, ma purtroppo la trasmissione delle 6 giare, che sono 6, non è stata contemplata... :(

Di0
24-08-2007, 13.09.05
Comunque fanno tanto i fighi con questa internet globale web 2.0 ci trovi quello che vuoi.
Non si trova nè l'audio delle sei giare che sono sei e io lo voglio, nè il twist del mantonsin di Bobby solo e io lo esigo.

Ma fanchiulo.

TrustNoOne
24-08-2007, 13.20.18
Comunque fanno tanto i fighi con questa internet globale web 2.0 ci trovi quello che vuoi.
Non si trova nè l'audio delle sei giare che sono sei e io lo voglio, nè il twist del mantonsin di Bobby solo e io lo esigo.

Ma fanchiulo.
e smettetela di fare i fighi elitari che vi vedete ogni giorno e vi fate i pompini a vicenda :sisi: