PDA

Visualizza versione completa : odio il civile!

Goya
16-08-2001, 19.00.00
:( SOB :( SOB :( SOB :( SOB :( SOB :( SOB :( SOB :( SOB

n4rciso
16-08-2001, 19.58.00
?????!?!?!?!??!?!?...?!!?!...?!??!?! :eek: :eek: :eek: :confused: :confused:

Lucassj
16-08-2001, 20.12.00
????????????? :confused:

Cize
16-08-2001, 20.17.00
???????????????????????? :confused: :confused: :confused: ai dont anderstend!

css
16-08-2001, 20.34.00
???????????????????????????????????
??????????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Francesca
16-08-2001, 20.58.00
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Mischa
16-08-2001, 21.13.00
Civile (Il servizio...) - hai tutta la mia comprensione, dai notizie :)

Goya
17-08-2001, 00.10.00
biblioteca comunale... non me la passo male ma il sabato a lavoro fino alle 7:30 non lo tollero, niente vacanze un caldo paludoso che solo gli emiliani possono capire e la stessa ragazza da + di un anno... tra un pò do di matto :cool:

Mischa
17-08-2001, 00.50.00
Originariamente postato da Goya:
<STRONG>biblioteca comunale... non me la passo male ma il sabato a lavoro fino alle 7:30 non lo tollero, niente vacanze un caldo paludoso che solo gli emiliani possono capire e la stessa ragazza da + di un anno... tra un pò do di matto :cool:</STRONG>

... mi auguro per te che non sia la bibliotecaria :D (altrimenti, altri 10 mesi son garantiti)

EXILIUM
17-08-2001, 09.16.00
questo reply è scritto da un terminale (vecchio e schifoso) situato in un piccolo ufficio della Provincia di Pisa...
per la precisione l ufficio è quello della Protezione Civile...
le mie vacanze?
ho preso la licenza ordinaria (10 giorni) e tutti i progetti per questi giorni sono saltati...

uno dice 'ha fatto le vacanze prima'...
no!
perche gli orali della maturità gli ho dati in contemporanea con il servizio civile!

la mia ragazza almeno sta con me da piu di un anno...ci manca solo che mi lasci e poi mi suicido!

VOGLIO STARE (almeno) A CASA A NON FARE UN ***** SVEGLIANDOMI A MEZZOGIORNO E ANDANDO A DORMIRE ALLE 4!!!!!!!

Francesca
17-08-2001, 14.12.00
beh, io sono a casa, mi alzo alle 8, ma non posso fare quello che vorrei. Non posso nemmeno uscire la sera... Ah, ho fatto gli orali il giorno in cui il mio ragazzo si doveva operare e ho fatto un'interrogazione perfetta per me ma non per la commissione. Fa un caldo boia, e ti assicuro che ti posso capire... anche se non faccio il servizio civile. Dai.. è questione di poco... solo sei mesi... credo... Forza, non ti abbattere.

Goya
17-08-2001, 15.27.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>ho preso la licenza ordinaria (10 giorni) e tutti i progetti per questi giorni sono saltati...</STRONG>

mi hanno chiamato il 30 luglio... vacanze programmate e cestinate...

<STRONG>la mia ragazza almeno sta con me da piu di un anno...ci manca solo che mi lasci</STRONG>

ammiro la tua pazienza, ma un anno con la folle con cui sto è moooooooolto lungo

<STRONG>VOGLIO STARE (almeno) A CASA A NON FARE UN ***** SVEGLIANDOMI A MEZZOGIORNO E ANDANDO A DORMIRE ALLE 4!!!!!!!</STRONG>

COME TUTTI... 7 giorni di permesso... domani è l'ultimo...
:(

Goya
17-08-2001, 15.31.00
Originariamente postato da Videl:
<STRONG>Fa un caldo boia </STRONG>

Ma ci sono zanzare grosse come il mio cane li? e ti si è rotto il ventilatore? e dormi in soffitta (col sole che picchia 24 ore?)?
e sei senza aria condizionata? e la macchina ha i freni rotti e devi andare a lavoro in bici alle 2?

Originariamente postato da Videl:
<STRONG>Dai.. è questione di poco... solo sei mesi... credo... Forza, non ti abbattere.</STRONG>

facciamo 10 mesi... ok non mi abbatto...esiste qualcuno così pietoso da abbattermi a pagamento?

:D

Francesca
17-08-2001, 19.50.00
ti posso dire che ho solo la bicicletta, e che tutti i giorni devo fare 3 km dalle 2 in poi. Per quello ti capisco sul serio

Fenrir
17-08-2001, 20.09.00
Pure io son dell'emilia,e ti capisco come non mai;CHE AAAAAFA,HAUM,CHE AFA CHE FA! :D
Cmq di dove sei di preciso?

Goya
17-08-2001, 21.40.00
Correggio, near Reggio Emilia :p

EXILIUM
18-08-2001, 01.15.00
chi l'avrebbe detto che il Panteon (forse manca un h) degli Dei di BW fosse in queste condizioni misere!

Goya
18-08-2001, 03.37.00
<STRONG>chi l'avrebbe detto che il Panteon (forse manca un h) degli Dei di BW fosse in queste condizioni misere!</STRONG>

fortuna che ci risollevi tu eh?
:rolleyes:

EXILIUM
18-08-2001, 11.31.00
siiiii come no!

Exilium, la divinità che non riesce ad essere malvagia...

aaaaaaaaagggggG!!!!!!!!

voglio il tempio malvagio!!!!!!!!!!!!!!!
voglio la creatura piu cattiva che sia mai esistita!!!!!

cosi poi la posso picchiare quando fa le bastrardate...eheheheheh (cattiveria gratuita)

Francesca
18-08-2001, 15.37.00
Non ti voglio offendere, ma forse la tua creatura ha imparato un pò troppe cose da Sable... non sarà mica... :rolleyes:

ludus15
18-08-2001, 16.39.00
a proposito ma lo sapete che una volta la mi ha sbattutto le ciglia velocmente?
come una donna ARHG""!!!!!!!! :eek:

blo
18-08-2001, 18.02.00
se vuoi ti faccio sparire io!!!!Il mio leopardo obeso ha sempre fame...vuoi fargli da merenda?
cosi niente servizio civile!!! :D

Francesca
18-08-2001, 21.09.00
ma cosa gli dai da mangiare a quel benedetto leopardo? Paesani? Ora vorrai anche fare il dio cattivo, ma alla lunga è una cavolata! Prova con il pesce. E poi è accettabile che ci siano creature gay. La mia è femmina, anche all'anagrafe! :)

Mischa
19-08-2001, 06.45.00
Videl 2, blo 0 :D

Un commento: alla lunga il male vincerà (per quanto riguarda bw: per il resto del mondo forse c'è speranza, ma io ragiono come evil-god). E vi posterò prima o poi l'articolo che lo dimostra. Solo che si intitola "le 100 cose che farei se fossi il Signore del Male", o qualcosa del genere, e a parte ritrovarlo, dovrò anche tradurvelo. Prima di farlo dovrete veramente stupirmi con effetti speciali e colori ultravivaci...

blo
19-08-2001, 08.00.00
:o sigh qst donna!!!
COSA DEVO FARE X FARTI CADERE AI MIEI PIEDI?
ti sparo un megafulmine estremo addosso....buona idea anzi meglio un megablast :D

Francesca
19-08-2001, 09.26.00
te lo dico io cosa fare: un bel fico secco! comunque, misha, ho letto l'articolo di cui hai pocanzi parlato e l'avevo trovato interessante. Interessante, da cui trarrò spunto per azioni che mi spingeranno dove il bene non può spingersi. Non sono una dea totalmente buona, questo devo ammetterlo. Perchè ci sia armonia l'uomo (e gli dei) sono fatti di due anime, una black e una white. Perchè solo una. Mi candido ufficialmente a teorica letteraria di B&W... si vede? Nemmeno Leopardi avrebbe saputo fare altrettanto... mah?

Bloooo :p :p :D Videl :D