PDA

Visualizza versione completa : Conviene comprare ora?

CasualGamer
17-08-2007, 10.23.33
Scusate, per il topic e per la niubbagine.
Secondo voi conviene acquistare una tv hd in questo periodo con un budget basso (sui 1200 euro) o è meglio aspettare l'affermazione della tecnologia hd e l'abbassamento di prezzo? (tenendo a mente che mi servirebbe un panello non troppo grande).
Che cosa non va in queste tv, per esempio?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=1647&relpage=1&iscache=1
Grazie!

pintazza
17-08-2007, 12.21.59
io in genere consiglio sempre di comprare qualcosa esattamente quando serve. Se hai la necessità oggi di comprare una tv, fallo tranquillamente, tanto ci saranno sempre motivi che ti spingeranno ad aspettare vista la costante imminente uscita di nuovi modelli. Però, adesso come adesso, se l'acquisto non è indispensabile, sarebbe il caso di arrivare almeno a natale.

CasualGamer
17-08-2007, 15.22.58
io in genere consiglio sempre di comprare qualcosa esattamente quando serve. Se hai la necessità oggi di comprare una tv, fallo tranquillamente, tanto ci saranno sempre motivi che ti spingeranno ad aspettare vista la costante imminente uscita di nuovi modelli. Però, adesso come adesso, se l'acquisto non è indispensabile, sarebbe il caso di arrivare almeno a natale.

Mmm, sono ancora col catodico di 12 anni fa, con la 360 gioco collegato ad un monitor pc e non ho riproduttori hd, indi ci ripenserò a natale!
Grazie!

BIANCIOZ
17-08-2007, 17.17.53
Mmm, sono ancora col catodico di 12 anni fa, con la 360 gioco collegato ad un monitor pc e non ho riproduttori hd, indi ci ripenserò a natale!
Grazie!

E sapessi quanta gente e' nella tua stessa situazione...ma quoto come sempre il buon Pint...vedi di arrivare almeno a Natale,chessa' che ad un certo IFA di Berlino non compaia all'orizzonte qualche prodotto davvero decente...

LuPo74
17-08-2007, 17.47.44
Secondo me vale la pena di aspettare ancora fin verso Dicembre e li decidere il da farsi.

Se a quel punto ti renderai conto che sei agli sgoccioli, o che puoi tirare solo qualche mese ancora, allora il mio consiglio è di acquistare entro il 2007, in modo che se compri un apparecchio col digitale terrestre incorporato sul prossimo mod.730 potrai farti restituire fino ad un max di 200€.

Se invece le tue priorità saranno cambiate e scoprirai di non averne così bisogno rimanderai l'acquisto, nel frattempo usciranno nuovi modelli, mentre i prezzi con la diffusione della nuova tecnologia dovrebbero continuare ad abbassarsi.

09CHAVEZ
19-08-2007, 12.23.02
be comunque 1200 euro e' un budget di tutto rispetto.volendo anche ora ti ci compri un'ottimo lcd,pero' hanno ragione gli altri ti conviene aspettare qualche mese anche perche' gli lcd ora come ora per me non sono da comprare perche' non sono ancora al meglio delle prestazioni in generale.in molte cose i crt sono ancora superiori.

il problema e' che oggi la tecnologia viaggia troppo in fretta..gli lcd non sono ancora al top delle prestazioni e gia si parla di tecnologia sed,trip,cazz,televisori olografici...
quando l'80% per cento della gente va ancora con vecchie antenne che fanno a botte con l'alta definizione e i prezzi delle tv a pagamento con segnali hd sono assurdi.

illoca
23-08-2007, 13.20.46
indi ci ripenserò a natale!

E a questo punto aspetta fine Gennaio con i saldi e visto gli sconti dell'anno scorso risparmi un bel po'.
Comunque imho in questo periodo stare al passo con le uscite o anche solo quelle di un annetto fa è un suicidio economico per una tecnologia di passaggio che verrà surclassata a breve e questo lo conferma il walzer dei prezzi.
Io quest'anno ho provato il sottocosto e visto le cifre in ballo ci farei un BEL pensierino.
Ciao.

4ndr3_106
24-08-2007, 13.15.22
Io ho dovuto comprare un LCD per la casa in montagna dove il catodico si è rotto, ma dopo essermi svenato per il mio Sammy non volevo spendere molto.

Beh ho trovato questo Hannspree dove lavoro a 399€ e l'ho preso.

Ci ho attaccato quasi per scherzo la Elite in HDMI e sono rimasto favorevolemente sorpeso, mi pare non sia male!!

http://img260.imageshack.us/img260/6603/hannspree001gi9.jpg

http://img204.imageshack.us/img204/2686/hannspree002fe0.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/8553/hannspree003pn7.jpg

AndreaEG6
24-08-2007, 16.26.49
E' l'XV 32?

multipiattaformax
24-08-2007, 16.59.48
Io mi sa che aspetto il tv vincitore dell'EISA e cioè il futuro philips fullhd :metal: .Cmq stò puntando proprio ad un acquisto post natalizio

AndreaEG6
24-08-2007, 17.02.25
Ho letto su AF Digitale la prova dei nuovi Philips col nuovo sistema di elaborazione d'immagine, il Perfect Pixel HD, i commenti sono più che euforici...

multipiattaformax
24-08-2007, 17.39.49
Ho letto su AF Digitale la prova dei nuovi Philips col nuovo sistema di elaborazione d'immagine, il Perfect Pixel HD, i commenti sono più che euforici...

poi supportano nativamente il 1080p/24fps...Ovvio che si faranno sotto anche gli altri,ma l'importante è che ci sia tutela per quanto riguarda la fascia media ( alta intesa come pioneer ) e quindi : pieno supporto e compatiblità con le nuove sorgenti,BR in primis... Panasonic e samsung hanno messo sul mercato dei buonissimi prodotti ma con delle evidenti lacune e anche qualche problemuccio che molti non hanno digerito. Un buon acquisto sarebbe il pio hd ready ( serie 8 ) ,ed io sinceramente non mi so decidere perchè vorrei effettivamente puntare ad un maxi full :( .

4ndr3_106
24-08-2007, 17.50.17
E' l'XV 32?

Si :)

heretik85
24-08-2007, 17.51.34
Aspetterò Natale pure io per un buon Televisore FullHD, poi quando uscirà la vera 360 con tutto a 65nm farò un pensierino anche per quella. Nel frattempo vorrei togliermi lo sfizio dell'amplificatore per un buon 7.1.

AndreaEG6
24-08-2007, 18.04.10
Si :)

Qui da me ne abbiamo venduti parecchi, ora capisco perchè :D.

4ndr3_106
24-08-2007, 18.47.11
Noi (ipercoop) ne abbiamo venduti 78 in 13 giorni :asd:

Max^Samp
27-08-2007, 22.36.22
Noi (ipercoop) ne abbiamo venduti 78 in 13 giorni :asd:

sai mica dirmi se aggancia il 1080p? ovviamente poi farebbe downscaling a 1366x768...

JrChief
28-08-2007, 02.10.02
Secondo me vale la pena di aspettare ancora fin verso Dicembre e li decidere il da farsi.

Se a quel punto ti renderai conto che sei agli sgoccioli, o che puoi tirare solo qualche mese ancora, allora il mio consiglio è di acquistare entro il 2007, in modo che se compri un apparecchio col digitale terrestre incorporato sul prossimo mod.730 potrai farti restituire fino ad un max di 200€.

Se invece le tue priorità saranno cambiate e scoprirai di non averne così bisogno rimanderai l'acquisto, nel frattempo usciranno nuovi modelli, mentre i prezzi con la diffusione della nuova tecnologia dovrebbero continuare ad abbassarsi.

Cioè????cosa bisogna fare esattamente?

mixmax2000
01-09-2007, 18.13.16
noi il hanspree a 399 non lo abbiamo voluto .

TsubyJap
04-09-2007, 17.01.43
ma dov'è che si trova questo hannspree a 399?..il rapporto qualità/prezzo mi pare altino :)

p.s: 1000 post dopo 5 anni..e vai :D

LuPo74
04-09-2007, 18.02.46
Cioè????cosa bisogna fare esattamente?

oops... scusa il ritardo...

nulla di particolare, per qualsiasi TV LCD o PLASMA, che abbia il decoder digitale terrestre integrato, acquistato entro il 31/12/2007 è possibili farsi restituire l'IVA fino ad un massimo di 200€ nella prossima dichiarazione dei redditi (li riceverai a luglio 2008 se fai il mod.730).

Al momento dell'acquisto il negozio ti rilascerà un documento, che accompagna la fattura, dove certificano di averti venduto l'apparecchio, scriveranno il modello del TV che hai acquistato, la data dell'acquisto andando a confermare che lo stesso ha i requisiti per godere di tale rimborso.

Unica cosa devi poter dimostrare di essere in regola con il canone TV.

4ndr3_106
04-09-2007, 19.18.42
noi il hanspree a 399 non lo abbiamo voluto .

bravo, hai fatto bene!!
Ho trovato in un'altra sezione questo tuo messaggio...in effetti con i 399€ potresti tentare un corso di Italiano per senza speranza :asd:

"ho preso la ps3 insieme ad un tv lcd hd ma ne sono pentito, la ps3 e da sabato ancora siggillata non lo aperta, anche il tv e ancora imballato i suopi giochi penso non mi attirino saran circa 9 mesi che non gioco copn la ps3 assiduamente forse anche di+ tranne 3 tornei di pes6 .

ultimamente da febbraio mi son appassionato molto ai giochi per pc di nuovo talmente tanto che a marzo quando ero inamorato allora della ps3 mi son pompato il pc spendendoci su circa 800 900 euro tra schede video alimentatori hd interni ed esterni ram ed altro , ora vedo che molti giochi per ps3 usciranno anche per pc lunico gioco che poteva farmi comrpare la ps3 con gioia era gta4 ma anche quello uscira per pc .

ora ditemi consigliatemi giochi belli e carini da comrpare per ps3, ultimamente mi son riacostato molo ai giochi ftp sparatutti in prima persona, rts giochi alla comand e conquer 3 sim city 4, city life, tycoon city, le guerre puniche, insomma questi giochi qui per pc mi danno gioia, e mi son riappasioanto ai giochi di guida epro su pc come ad esempio test drive unlimited oppure flat out uscito con gmc di cui stoc ercando anche il secondo capitolo ma invano.

ditemi cosa ce di sta roba per ps3 che mi possa piacere come sparatutti in prima persona , tipo cal of duty oppure medal of honor o cal of duty , oppure comq quelli che sto gicoando ora che adoro ( vietcong2 e brother in arms ) si son semrpe giochi vecchi usciti con le riviste ma mi appassionano .

cosa ce per ps3 che non ce per pc e che si possa gicoare online, poi ho provato second life ed e fantastico, so che per ps3 ci sara home ma sara altretanto vasto e bello ?

consigliatemi almeno 2 giochi di ogni genere in eslusiva per ps3 e 3 giochi multipiattaforma per ogni genere , per ogni genere intendo anche di calcio di piattaforma o in 3 persona tipo tomb rider o picchiaduro che in passato ho amato tantissimo ma me ne so fatto un abbuffata .

cmq in conclusione con la ps3 si puo giocare online ?
se si cosa serve ?
il cavetto hd esce gia dentro la confezione ? lo starter pack con i 2 giochi e i 2 pad ho preso .
e dificile andare online con la ps3 ?
quali sono i migliori giochi online per ps3 al momento io ho resistance e motorstorm
posso collegare alla ps3 un mouse ed una tastiera usb = se si li riconosce ? cosa ci posso fare con tastiera e mouse ?

possdo navigare su internet con la ps3 e venire su multiplayer ed altri siti ?

la ps3 riconsoce i siti in flash o in java casomai si puo navigare con la ps3 ?

posso scrivere indirizzi i siti tipo www.multiplayer.it con la tastiera e con la ps3 o scrivere email o topic e post usando la tastiera ?

denro la ps3 ce linux ?

uscira anche per ps3 unreal turnament 3 giusto ? pare di si ma quale versione e migliore per avere le mappe anche aggiuntive e per giocare online ?
vi ricordo che il mio pc e solo p4 con windows xp scheda video dx9c ati radeon 1950pro da 512mb 1gb di ram a 400 che girano a 266, voglio poter giocare senza scatti e senza cali di framerate con alcuni giochi tipo flat out tutto al massimo arrivo anche a 1600x1200 con test drive ivnece ho i frame rate sotto i 15 anche a risoluzioni inferioi a 1280x1024

quindi per ut3 cosa mi consiglaite versione pc o ps3 ?

e vero che si possonos caricare video e demo sulla ps3 ?

se ld della ps3 si riempie posso eliminare qualcosa se si come si fa ?

aiuto altrimenti o la riporto indietro e mi ridanno i soldi o la butto dalla finestra ancora siggillata .

lunico acquisto che ma sodisfatto tantissimo e stato la psp che e fantastica "

Etno89
04-09-2007, 20.10.41
non mi interessa il topic, visto che sono uno squattrinato e per me la HDTV è un sogno scientifico, però lancio un avviso a chi cerca HDTV anche online: ultimamente su ebay e altri siti molti televisori ad High Definition sono stati proposti a prezzi assurdi da utenti orientali, che nel giro di pochi giorni si sono lasciati feedback positivi uno con l' altro.

Occhio quindi a prezzi stracciati!

Max^Samp
04-09-2007, 21.56.52
anche io voglio capire dove si trova a 399, a quel prezzo quasi quasi...

TsubyJap
05-09-2007, 00.29.46
anche io voglio capire dove si trova a 399, a quel prezzo quasi quasi...

dalle foto infatti pare decente...

p.s: (OT) Oh Pavan come ti butta? :D (/OT)

Max^Samp
05-09-2007, 21.26.51
dalle foto infatti pare decente...

p.s: (OT) Oh Pavan come ti butta? :D (/OT)

mentre aspettiamo che ci rispondano: va tutto bene :D

Max^Samp
17-09-2007, 18.10.14
ho trovato l'hannspree a 349 euro... quasi quasi lo vado a prendere. Il modelo è identico in tutto e per tutto a quello postato, stesso pannello e tutto cambianos olo i connettori, dorebbe essere una revisione precedente.

edit: il modello è xv 32 YT07 32E1, dal sito le specifiche sono inferiori al JT ma da volantino e tutto sono identiche. boh. Il modello che vorrei io è l'altro ed è esaurito.

Maephis
17-09-2007, 23.31.31
Mi aggiungo per sapere dove si trovi <:

Max^Samp
18-09-2007, 00.20.20
Mi aggiungo per sapere dove si trovi <:

coop - milano

sooooca
19-09-2007, 01.21.19
ragazzi mi avete confuso le idee...
mi spiegate a livello di definizione cosa c è ancora da pretendere???ok che il nero nn è ancora profondo come certi crt,ma la qualita complessiva d immagine è gia altina...se uno si mette ad aspettare nn la finira mail.adesso poi è anche uscita la tecnologia led che mi sembra parecchio cazzuta...ma ogni momento è buono per prendersi un full hd decente...imho ovviamente