PDA

Visualizza versione completa : Saaaaaaaalveeeee!!!

Exus83
05-01-2002, 17.44.00
Ciao a tutti!
I più anziani si rikorderanno di me...per quanto riguarda gli altri, sono ansioso di konsocerli al più presto!!!

Come avete passato le vakanze? Spero bene, ankora un giorno e poi tutti a scuola... :D !!!

Volevo sapere se è uscita qlke nuova patch per B&W, io sono rimasto alla 1.10 se nn sbaglio...

P.S:Ciao Gandalf!!!! Ciao Cize!!! Sono tornatooooooooooooooo!!!! YAK YAK!!!

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Exus83 ]

beatoangelico
05-01-2002, 18.45.00
Originariamente postato da Exus83:
<STRONG>Ciao a tutti!
I più anziani si rikorderanno di me...per quanto riguarda gli altri, sono ansioso di konsocerli al più presto!!!

Come avete passato le vakanze? Spero bene, ankora un giorno e poi tutti a scuola... :D !!!

Volevo sapere se è uscita qlke nuova patch per B&W, io sono rimasto alla 1.10 se nn sbaglio...

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Exus83 ]</STRONG>

innanzitutto ti saluto sono Beato Angelico,per tutti Beato...l'angioletto cattico del gruppo...
allora patch nn ne sono uscite di recente...add-on molti ma mi sembra siamo rimasti a quella del football...x maggiori info guarda la sezione file del sito...
se proprio sei a digiuno di B&W da molto sono lieto di darti la notizia..(speriamo nn abbia gio guardato le news..)..sta x uscire una nuova espansione di B&W..Creature isle...
spero di esserti stato di aiuto...
ciauz

_NARCYSO_
05-01-2002, 22.03.00
Originariamente postato da Exus83:
<STRONG>Ciao a tutti!

[ 05 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Exus83 ]</STRONG>

Un saluto da chi ormai ha perso tutto... :D
Vabhè tanto tornerò a dettar legge qui dentro...è solo questione di poco!

Cize
06-01-2002, 20.34.00
yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak yak!!!! ciao exus!! Da quanto tempo!!! yak yak yak x festeggiare vado a prendere la migliore argilla ke ho e del buon lambrusco!! yak yak yak

AlEiNl0vE
06-01-2002, 20.38.00
Benrivenuto :D

lama
07-01-2002, 22.36.00
ben tornato mi presento mi chiamano lama lama sputtachiera cespuglio ecc ma prima o poi subiranno la mia ira :mad: :mad: :D :D :D

Erdamon
08-01-2002, 14.53.00
Ciauzzzzzz
beh, io mi rikordo di te, felice di risentirti :D

Executor
08-01-2002, 23.36.00
Anch'io mi ricordo di te, anche se dubito che sarà una cosa reciproca. Credo di essere arrivato
giusto in tempo per vederti sparire. Dunque mi presento e ben tornato da parte mia!

Cize
10-01-2002, 12.40.10
exus hai assunto la giusta quantità di argilla e lambrusco come dottor cize ti aveva detto?????????? ya kyak yak yaka

The Whippet
10-01-2002, 23.15.05
Ciao Exus! Io mi ricordo di te!

Exus83
12-01-2002, 23.15.06
Wow!!! Ke gentili, ke akkoglienza!!! Mi kommuovo...:o

BigKrash
12-01-2002, 23.36.52
Ciao mi presento io sono BigKrash (dannazione nel vekkio forum ero EvilKrash ma kome diavolo...) io se nn erro mi ricordo vagamente di te ma può darsi ke mi confondo (devi sapere ke io seguivo questo forum da molto prima di registrarmi) bentornato!

Cize
13-01-2002, 13.09.07
yak yak yak è sempre bello quando tornano i membri che abbiamo perso da quando siamo venuti in m.it!! yak yak yak
p.s. ma bacco ke fine ha fatto??? collasso etilico?