PDA

Visualizza versione completa : Nuova release di QuestTranslator 1.5 - 2391

Golemino
03-08-2007, 13.44.40
Raggiunto quota 2391 quest tradotte per il nostro esclusivo addon QuestTranslator.

Solita politica di pubblicazione, per la prima settimana il download è riservato agli abbonati premium gold, da mercoledi prossimo sarà disponibile a tutti i premium basic (gratis).

raynard
17-08-2007, 14.51.32
Raggiunto quota 2391 quest tradotte per il nostro esclusivo addon QuestTranslator.

Solita politica di pubblicazione, per la prima settimana il download è riservato agli abbonati premium gold, da mercoledi prossimo sarà disponibile a tutti i premium basic (gratis).

scusate ma oggi è venerdi e per i basic niente ancora?

DuncanMaster
18-08-2007, 11.55.59
Bhe io ho circa 9 quest tradotte che vanno verificate e confermate se è il caso, il tutto da giorno 11, il che vuol dire che probabilmente anche loro sono in vacanza per questo periodo di ferragosto...

quindi non vi accanite e portate pazienza... che tanto le quest sono sempre quelle, e se si resta (includo pure me) un po di tempo in più con il questtranslator vecchio non muore nessuno.

Poi può pure essere che abbiano avuto altri problemi... ma speriamo di no XD

Golemino
18-08-2007, 12.44.08
Si, scusate... ferie anche per noi.
La prossima settimana si ricomincia.

Vix1987
18-08-2007, 15.40.36
Anche voi come tutti avete l'obbligo di andare in vacanza ^^ Vorrei solo sapere quando si prospetta il rilascio per i basic...

DuncanMaster
20-08-2007, 13.19.32
beh sono passate due settimane, quindi doveva essere free da giorno 17, suppongo che appena si liberino del lavoro pendente lo rilascino per i basic... a meno che non facciano slittare il tutto a venerdi con il rilascio della nuova versione del translator