PDA

Visualizza versione completa : Lo spuntino preferito

Asino
01-08-2007, 14.27.29
Tempo d'estate...... tempo di stupidaggini..... avete notato che anche i giornali, sia stampati che televisivi, si adeguano?

Ebbene, per non esser da meno, il mio spuntino preferito è l'hot-dog!

http://photos3.extreblog.com/MEDwxo_92zeig83hs_s8lup7.gifT_T

SuperGrem
01-08-2007, 14.34.11
Per i giornalisti italiani è estate anche a gennaio, se è per questo! :asd:

Brian O'Blivion
01-08-2007, 15.21.31
Tutto quello che capita amico,io apro il frigo e adioshttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

Nei giorni torridi ho mangiato salamino di notte,al mattino il gabinetto mi ha negato il transitohttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

Khorne
01-08-2007, 17.53.42
Tutto quello che capita amico,io apro il frigo e adioshttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

Non dimenticare di frugare anche in ripostigli e cantine, ci si trova roba dimenticata da anni che, per schifezzare, è perfetta.

Cmq come spuntino... mmm... polpette!
Direi kebab ma non lo qualifico come "spuntino" date le usuali dimensioni :asd:

Boe.
01-08-2007, 18.24.27
La domenica in spiagga è religione lo spuntino goloso di qualità, dal tramezzino allo stuzzichino con insaccati... il gusto prima di tutto..

krolizard
01-08-2007, 18.37.37
una volta il mio spuntino era bicchierazzo da 0.4 di latte intero e almeno 4 cucchiaini di nesquik dentro il quale veniva immerso un tramezzino di almeno 4 fette di pancarré ripiene di nutella :D
o a merenda o quando rientravo dalle serate brave a notte fonda...
ora se lo facessi avrei 10kg in più :look:

Boe.
01-08-2007, 19.28.36
fack nesquik il vero potere è http://www.gardastore.biz/vedit/15/Images/Products/16899_Small.jpg :metal:

anzi.. mi cambio pure l'avatar..

Lord.Talismano
01-08-2007, 19.32.38
fredda si... ma calda è da sbocco l'ovomaltina...

Neon88
01-08-2007, 19.37.38
Un Kit-Kat :D

destino
01-08-2007, 20.05.56
quando posso, brioscine + bicchiere di latte e poi torno a nerdare in game :asd:

MarcoLaBestia
01-08-2007, 20.12.17
LO ZABBAGGLLIONE!!!!!!

sei giare, sei punti esclamativi

Nessuno_87
01-08-2007, 20.16.31
Un cubetto di parmigiano reggiano da 20g, due grissini. Seguo scrupolosamente la dieta.
Ecco non lo faccio quando il cubetto da 20g diventa da 200g e i grissini diventano metàpacchettodigrissinbonubersalati :metal:

:asd:

E la notte, dopo la disco per ristorarsi alla grande, la pizzetta del putrido :asd:

Pizzetta del putrido :metal:

DIAZE
01-08-2007, 20.26.25
Nutella e pane bianco..

bejita
01-08-2007, 20.29.53
Bomboloni ai profumi di provenza.

E' una portata fresca, di cui anche Marco Polo raccontava nel suo Milione. Tempo di preparazione: un'ora e quaranta minuti. Ricetta per otto persone: Iniziate a far saltare nove cucchiai di dosi di brodo di pesce; sminuzzate nove cucchiai di rape. Correggete con otto manciate di filetti di merluzzo. Nel frattempo avrete fatto appassire otto manciate di fettine di pan di spagna: cio' e' da addizionare alla polpetta ottenuta. Fate riposare in frigorifero per sei ore. Correggete con paste frolle e regolate di sale. Servite caldo in un plateau. Si consiglia di innaffiare con un vino leggero, ottimo un barbaresco di sardegna, come sapete da servirsi previa ossigenazione.

destino
01-08-2007, 20.35.51
ma bejita non mangiava capretti una volta? :look:

ginkobilobav2
01-08-2007, 20.41.56
gli amor

Nessuno_87
01-08-2007, 20.47.40

I bomboloni sono la seconda portata dopo il capretto vivo, obviously :sisi:

Obviously :metal:

FOXHOUND
01-08-2007, 22.21.41
Se sono in giro la notte mi fermo dal fido Gardopaste o Faustopizza (a 20 m l'uno dall'altro) per paste fresche (bomboloni, ciambelle, croissant, megabignè...) o pizza al taglio strabuona. Oppure se sono dalle parti di Rimini ne conosco altre due notturne oppure a Cesenatico un'altra se sono lì. Compreso il Baffo che fa di quelle pizzette... Anche OK Pizza sul porto a Rimini non è malvagia.

Se sono in casa pop-corn al microonde, paste, spianata, gelato... nutella.

Sempre e comunque tutto annaffiato con ESTATHE o Coca Cola o Birra.

ESTATHE :metal:

Se non vi piace estathe fatevi visitare da uno bravo.

Daniel_san
01-08-2007, 23.18.19
Carbonara

http://www.simonegrassi.net/wp-content/uploads/2006/11/carbonara_26_nov_20061.jpg

krolizard
01-08-2007, 23.53.01
fack nesquik il vero potere è http://www.gardastore.biz/vedit/15/Images/Products/16899_Small.jpg :metal:

anzi.. mi cambio pure l'avatar..

beh il nesquik non lo mangio più perché nestlé però ho scoperto il milka slurp che é ancora meglio! :metal:

http://www.kraftfoods.it/kraft/images/itit1/pictures/tav_slurp.gif

FOXHOUND
02-08-2007, 00.23.33
Se sono in giro la notte mi fermo dal fido Gardopaste o Faustopizza (a 20 m l'uno dall'altro) per paste fresche (bomboloni, ciambelle, croissant, megabignè...) o pizza al taglio strabuona. Oppure se sono dalle parti di Rimini ne conosco altre due notturne oppure a Cesenatico un'altra se sono lì. Compreso il Baffo che fa di quelle pizzette... Anche OK Pizza sul porto a Rimini non è malvagia. Se vedete un gruppo di ragazzi con un rompicoglioni nel mezzo che preme per andare a mangiare a tutte le ore, beh il coglione in questione sono io.

Se sono in casa pop-corn al microonde, paste, spianata, gelato... nutella. Biscotti. Torte.
Qualsiasi cosa dolce è suscettibile di essere mangiata. Per il salato sono più schizzinoso. Sono una fogna per i fuori pasto, veramente osceno.

Cocitu
02-08-2007, 02.51.02
... Si consiglia di innaffiare con un vino leggero, ottimo un barbaresco di sardegna, come sapete da servirsi previa ossigenazione.

mi sa che devi tornare ai capretti appena sgozzatti...

il Barbaresco di Sardegna devono ancora inventarselo^^

Cmq, il must degli spuntini è Porcetto Freddo la mattina dopo una sbronza, il top si raggiunge di solito la mattina di capo d'anno:asd:

Brian O'Blivion
02-08-2007, 11.02.27

Una volta,adesso passa giornate intere nei forum di culinariahttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

destino
02-08-2007, 11.07.45
Se sono in giro la notte mi fermo dal fido Gardopaste o Faustopizza (a 20 m l'uno dall'altro) per paste fresche (bomboloni, ciambelle, croissant, megabignè...) o pizza al taglio strabuona. Oppure se sono dalle parti di Rimini ne conosco altre due notturne oppure a Cesenatico un'altra se sono lì. Compreso il Baffo che fa di quelle pizzette... Anche OK Pizza sul porto a Rimini non è malvagia. Se vedete un gruppo di ragazzi con un rompicoglioni nel mezzo che preme per andare a mangiare a tutte le ore, beh il coglione in questione sono io.

Se sono in casa pop-corn al microonde, paste, spianata, gelato... nutella. Biscotti. Torte.
Qualsiasi cosa dolce è suscettibile di essere mangiata. Per il salato sono più schizzinoso. Sono una fogna per i fuori pasto, veramente osceno.

estathe penso sia il the + schifoso che sia mai stato inventato, una brodaglia inbevibile, tanto vale bere l'acqua fangosa che si trova per strada dopo un temporale

Bortoluca
02-08-2007, 11.09.10
Have a brake?

http://david.scatigna.it/wp-content/uploads/images/200510/kit-kat.jpg

;)

Bravaccio
02-08-2007, 11.09.58
un po' di pane di satana, in vero stile metal

Brian O'Blivion
02-08-2007, 11.27.17
Frutta o una crostatina all'albicocca.

O quello che trovo in casa :D

Salvuccio tu avere granti poteri: come mai il tuo post va due ore avanti?:doubt:

E' un segno: gioca la schedinahttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

Edit: e addirittura posticipa il seguente!:eek2:

Edit2:ma qualcuno lo vede che sballo sta succedendo qui?Postate abbondanti,l'ultimo reply sarà sempre e solo di Salvuccio:asd:

angelheart
02-08-2007, 11.38.38
quel cane ha un'aria così avvilita.....

salvoaga
02-08-2007, 13.21.19
Frutta o una crostatina all'albicocca.

O quello che trovo in casa :D

FOXHOUND
02-08-2007, 18.29.23
estathe penso sia il the + schifoso che sia mai stato inventato, una brodaglia inbevibile, tanto vale bere l'acqua fangosa che si trova per strada dopo un temporale

ahahah il classico. O piace o non piace. A te evidentemente fa schifo ma è probabile ti piacciano quelli tipo conad, coop, iper, VITASNELLA (questo sì che fa pietà). Bene, se ti piacciono questi allora non sto nemmeno a parlare.

Se poi preferisci l'acqua fangosa a del buon thè freddo, fai pure :roll3: .

destino
02-08-2007, 18.38.29
ahahah il classico. O piace o non piace. A te evidentemente fa schifo ma è probabile ti piacciano quelli tipo conad, coop, iper, VITASNELLA (questo sì che fa pietà). Bene, se ti piacciono questi allora non sto nemmeno a parlare.

acqua o al massimo menta, the freddo quello preparato in casa :sisi:

Brian O'Blivion
02-08-2007, 18.40.06

Sono anni che cerco di replicarlo,non riesco fondamentalmente a trovare la giusta essenza di rosa che utilizzano senza alcun dubbio.

Wiizpig
02-08-2007, 18.45.31
Patatine e porcate varie in genere :look:
[Questo post ha circa 2-3 sensi, intendetelo come vi gusta]
Argh... ora ne ha 4.

Mischa
02-08-2007, 18.57.29
Non saprei dire. Le mie abitudini mi portano da una parte a considerare i pasti comuni una sorta di spuntino prolungato, e dall'altra parecchi spuntini come sostituto del pasto di turno.

lady_winc
02-08-2007, 21.46.53
fettazza di anguria freschissima di frigo... una goduria assoluta

DIAZE
02-08-2007, 21.48.46

super quotone, anche 2-3 kg a botta!!

:metal:

Scrockman
03-08-2007, 01.10.39

Si dice "gonguria". :teach:

Io vado un po' alla obblivion, adoro comunque cocacola, theallapescasanbenedetto, chinottosanpellegrino e panebianco/carrèconnutella.

MarcoLaBestia
03-08-2007, 07.20.56
fettazzadi pane e nutella :sbav:

la nutella di solito mi fa quasi cagare, ma sul pane... :sbav:

Hob Gadling
03-08-2007, 10.11.34
Non faccio più spuntini da quando ho smesso di studiare e non sono mai in casa.

Quando capita, cmq (normalmente d'estate), anche io ormai vado dritto sull'anguria, se ho fame-sete.
Invece se ho sete-fame, mi sparo un bicchierone di Latte+Menta.

http://tsuyoshi.stay.jp/image/latte_menta.jpg

Latte+Menta :metal:

zappeo
03-08-2007, 10.46.42
tarallini piccanti + alcolico fresco a piacere (generalmente birra o gin tonic).

potrei morire pur di avere sempre tarallini piccanti :mecry:

billygoat
03-08-2007, 11.06.29
tarallini piccanti

cazzo, marco!!! :@ :@

Boe.
03-08-2007, 11.30.46
Latte e menta = cagarella
Anguria = cagarella a spruzzo..

ufff....

destino
03-08-2007, 11.56.53
Latte e menta = cagarella
Anguria = cagarella a spruzzo..

ufff....

sei parente di zio_lucas? :mumble:

ding
03-08-2007, 13.16.17
beh, c'è da distinguere spuntino da spuntino. c'è quello classico, leggero fatto così tanto per; quello per fame ma pur sempre leggero; quello peso da fame assurda, paragonabile ad un pasto per quanto mi riguarda.
C'è pure da distinguere il luogo in cui questo spuntino è fatto, se a casa o fuori.
Se sono fuori di norma spuntino = qualsiasi cosa di commestibile che riesco a trovare, dal tramezzino alla torta di 2kg :asd:
Se sono in casa c'è da fare la distinzione invece. se è fatto tanto per di norma è qualcosa di dolce: una merendina, una fetta di pane con la nutella, una tazza di cereali, un wurstel o un hot-dog completo eccetera. normalmente qualcosa di dolce, ma ci sono le eccezioni.
Se è leggero ma per fame è perché sono vicino ad orario di pasto ed ho qualcuno che può cucinare al posto mio, oppure non ho voglia di cucinare per me.. prendo in considerazione tutto quel che ho di commestibile e di mio gradimento in casa (quindi no verdure strane, no cose ancora vive o parti di animale che non toccherei di una persona o che, ancor peggio, non so da dove escono). Si va dal panino al piatto di (poca) pasta, a volte.
Se è famefamefame, anche se fuori pasto, invece prendo praticamente tutto ed in quantità.
è capitata una volta che erano le 3.30 del mattino e avevo fame.. non sapevo che fare, non c'era niente da mangiare al volo... amatriciana 4 salti in padella, mangiata durante un'istanza asd.

Se sono in giro la notte mi adatto: o trovo un pub o similari aperto e prendo quel che mi piace di più o uno zozzo, anche se a firenze zona mia non ne conosco... anzi non credo ce ne siano :|

latte e menta rulez cmq.

MarcoLaBestia
03-08-2007, 14.18.25
cazzo, marco!!! :@ :@vi sommergerò di tarallini e taralloni di tutti i tipi.

non vorrete più taralli per i prossimi 2 anni.

Boe.
03-08-2007, 14.29.21
sei parente di zio_lucas? :mumble:

sono un tipo dal cagotto facile io :metal:

ciobarr
04-08-2007, 17.54.17
Buoni i tarallini piccanti (meglio ancora alla pizzaiola)!

Il tutto pero' deve essere accompagnato anche da:
-mozzarella di bufala tagliuzzata a quadretti
-olive fresche pugliesi
-pomodorini dolci siciliani
-feta (sempre tagliuzzata a quadratini)

Il tutto condito dalla mia bibita preferita in assoluto: fanta lemon :uiui:

Visto che i tarallucci piccanti lasciano quel sapore speciale in bocca, anche una sigarettina e' ben gradita :D

Oh ragazzi, se volete approfondire, ho creato un topic apposito nella sezione "ai margini" (dato che sono nato tra i margini e morir' tra i margini :metal: ):
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=309065&page=10

Topic culinario :metal: :metal: :metal:

Brian O'Blivion
04-08-2007, 18.46.47
Buoni i tarallini piccanti (meglio ancora alla pizzaiola)!

Il tutto pero' deve essere accompagnato anche da:
-mozzarella di bufala tagliuzzata a quadretti
-olive fresche pugliesi
-pomodorini dolci siciliani
-feta (sempre tagliuzzata a quadratini)

Il tutto condito dalla mia bibita preferita in assoluto: fanta lemon :uiui:

Voi ve ne intendete di spuntini,lasciatemelo dire:sisi:

Ero un patito della fanta lemon,ma quando fu immessa nel mercato era tutta un'altra cosa,capace di farti riprendere dalle sbornie più massicce,poi ho smesso di macinarmi con gli alcoolici,meglio così visto che,nel frattempo,la lemon l'hanno sgassata mentre prima pareva seltz e al posto di quello splendido limone fresco delle prime partite hanno messo il solito limone arripuddutu che si trova in tutte le porcate al limone...anche la Lemonsoda,quella che bevete adesso non somiglia neanche lontanamente a quella di venti anni fahttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

funazza
04-08-2007, 19.56.25
siete degli schifosi

Brian O'Blivion
04-08-2007, 20.19.07
siete degli schifosi

E tu un fitusazzo:Prrr:

funazza
04-08-2007, 20.23.39
lo ammetto, però sono pentito :|

feo
04-08-2007, 20.53.13
gin tonic

riulla :-°

una sboccia di gin tonic ti licqquefa i problemi e ti fa vedere tutte le donne belle, e poi lo beve anche il mio eroe :-D

io quando pratico lo spuntino e' proprio per placare le grida della fame, allorche' mi nutro del mio animale guida, il porcello

http://www.alpeveglia.it/divinporcello/salumi/pic/logo.gif

in mia casa non manca mai un qualche derivato, e le combinazioni possono essere:

- spianata unta con mortazza ai pistacchi

- piadina romagnola condita allo strutto, calda per far sciogliere il lardo di colonnata (o colonnate?)

- panino con lattuga e cotto ferrarini

- piadina romagnola povera con scqucquerone, rucola e crudo san daniele

il tutto innaffiato con succo d'ananas grasso-killah o qualcosa di uber-gassato per facilitare la digestione, tipo acqua bertier :-°

I6R1_zmYD9M

FOXHOUND
05-08-2007, 03.54.06
Appena tornato a casa. Meno di un'ora fa una porzione di patatine con ketchup (_chèciàp). Meno di mezz'ora fa un trancio di pizza cotto e carciofini e uno speck e provola. Quindi un bombolone crema, un bignè alla nocciola (non di quelli formato pasticcino ma grossi come un croissant) e una di quelle paste sfogliate con ricotta e pezzetti di arancia candita.

:metal: con questo penso che arriverò comodamente a mezzogiorno.

Ah, il tutto innaffiato da una pinta di harp super.

_Slash_
05-08-2007, 14.55.07
Caffè+ghiaccio+latte di mandorla :metal:

Oppure gelato alla nocciola+caffè caldo da versare sopra:metal:

:metal::metal::metal:

Vendor
06-08-2007, 13.09.21
I Toasts :metal: