PDA

Visualizza versione completa : Consiglio Anello di Fidanzamento

Ale_Zakko
30-07-2007, 12.34.55
Ciao a tutti... Bene... per il 6 agosto vorrei regalare un anello di fidanzamento alla mia fidanzata. il problema è che, prima di tutto, non sò esattamente il diametro del suo dito, quindi dovrei andare dall'orefice per farmi dare un anello di prova per poi vedere se le potrà andare, e la cosa non mi va assolutamente, dato che dovrà essere una signora sorpresa... secondo: come me lo consigliate? che scritte potrei inciderci all'interno? :uiui:

Scusate, ma in questo campo sono solo capace di metterci i soldi... :asd:

DIAZE
30-07-2007, 12.37.30
Bel problema, se vuoi esser preciso ci rimette l'effetto sorpresa ma se vai a spanne si arrabbierà. Stanne certo.

Mr.Doctor
30-07-2007, 12.39.00
rubale un anello che sai che le sta bene :asd: se porta anelli e ne hai la possibilità ovviamente

Boe.
30-07-2007, 12.49.07
se è fidanzamento serio il solitario la fa sempre da padrone. Eviterei montature troppo "moderne" perchè col tempo rischiano di diventare ridicole. Scritte? A me non piacciono se l'amore è unico non ha bisogno di essere ricordato.

Ma da voi come si usa? Dalle mie parti l'anello di fidanzamento lo si regala alla promessa di matrimonio, prima non ha proprio senso..

Non per essere indiscreto ma quanto tempo siete fidanzati e sopratutto avete già pensato di convolare a nozze?

Ah sulla misura non ti preoccupare. Guarda a stima ed in ogni caso tieni presente che è facile restringerlo o allargarlo dallo stesso orafo..

destino
30-07-2007, 12.52.01
vai di cock ring, farai felici entrambi.

solitario costa un occhio della testa, non lo regalerei manco alla mia anima gemella, molto meglio vacanza con lei in posto da favola, dove per posto da favola significa qualcosa che piace a me e a lei, non alla massa dei vips, quello si che si ricorda, altro che diamante.

Bravaccio
30-07-2007, 12.56.46
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,. Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"

l'unico fa sempre la sua porca figura

http://web.dsc.unibo.it/~panichi/ig/immagini/blabla.jpg

Mischa
30-07-2007, 12.58.44
Compra diverse coppie di anelli da bigiotteria che valgano pochissimo, anche orripilanti, tienine nascosta una serie e falle provare l'altra fino a quando trova quello della sua misura: a questo punto quello che lei ha scelto corrisponderà a uno che è rimasto in tuo possesso, che potrai usare come campione per l'anello "vero" che le regalerai in seguito. Pro: puoi fingerti offesissimo se per caso non portasse la mostruosità che le regalerai inizialmente, inoltre mantieni l'effetto sorpresa sull'anello vero, e le misure saranno giuste. Contro: potrebbe incazzarsi come una biscia ben prima che tu le regali l'anello vero, le conseguenze non sono prevedibili :asd:

krolizard
30-07-2007, 12.59.46
per la misura basta che le prendi per 10 sec. un anello che porta normalmente all'anulare e con un foglietto di carta prendi la misura facendo un "calco" :D
io ho fatto così :dentone:
poi cmq di dita ne ha tante per cui da qualche parte andrà pur bene :asd:

Brian O'Blivion
30-07-2007, 12.59.47
molto meglio vacanza con lei in posto da favola, dove per posto da favola significa qualcosa che piace a me e a lei, non alla massa dei vips, quello si che si ricorda, altro che diamante.

Giusto e poi,che ne sappiamo dei ricordi?Praticamente nulla,eppure a un battito d'ali,pur siano passati decenni,eccoli rispuntare col loro carico di fragranze,emozioni...echi dell'eternità...altresì,sul diamante sappiamo tutto:carbonio jè:uiui:

AndreaEG6
30-07-2007, 13.05.16
Questo è perfetto :D.

http://www.farmaciaonline.it/imgprd/904258148.jpg

(Quoto il solitario)

Lord.Talismano
30-07-2007, 13.13.40
http://www.bliss.it/collezione/elegante/fedi/together/image/k11306.gif

carino e semplice...

Ale_Zakko
30-07-2007, 13.17.44
Questo è perfetto :D.

http://www.farmaciaonline.it/imgprd/904258148.jpg

(Quoto il solitario)

non lo vuole usare questo porca pupazza.... -_-' :asd:

ad ogni modo, ovviamente questo anello è per una promessa di matrimonio. i progetti (e ben fondati ci sono). restano solamente problemi che non dipendono da noi, quale cercare casa o per lo meno i preparativi per sposarci... magari per quello se ne parlerà fra un anno... :)

perchè lei porta un anello all'anulare, ma ci è troppo legata e se glielo stocco anche per 2 minuti tanto per prendere la misura col calibro, mi sgama a chiodo... :asd:

la faccenda di farle provare altri anelli, la scarterei a priori... non sarebbe l'effetto a sorpreso che vorrei farle... :)

porca pupazza, già il fatto che non le piace il pesce, non posso neppure darglielo in un ristorante lussuoso a base di pesce per l'appunto in riva al lago su una terrazza... -_-'

Mach 1
30-07-2007, 13.18.02
per la scritta suggerireri "vuoi diventare la motherboard dei miei figli?"

Ale_Zakko
30-07-2007, 13.22.47
per la scritta suggerireri "vuoi diventare la motherboard dei miei figli?"

taci valà che se non mi ha ancora sbattuto fuori di casa o lanciato il computer dalla finestra è un miracolo... :asd:

Alborosso
30-07-2007, 13.29.46
taci valà che se non mi ha ancora sbattuto fuori di casa o lanciato il computer dalla finestra è un miracolo... :asd:

Questo ti dovrebbe far capire che non fa per te, falle un interrogazione su WOW, chiedigli delle istance quali sono le migliori e che tattiche usare, se rispnde bene allora sposala :asd: :asd:

ps. io con la mia devo usare i tappi per le orecchie o le cuffie perche' se no mi chiama ogni minuto mentre sono li che hammerizzo col pala e mentre quel cornuto di Lister sta per killarmi....:metal:

Khorne
30-07-2007, 14.10.32
già il fatto che non le piace il pesce

°o° °o° °o°

Eowyn.
30-07-2007, 15.34.17
che scritte potrei inciderci all'interno? Niente. Le scritte sono per gli anelli scambiati come le fedine di fidanzamento (quelle in argento, per es) o le fedi nuziali. Sull'anello di fidanzamento non ci va nulla.

rubale un anello che sai che le sta bene :asd: se porta anelli e ne hai la possibilità ovviamenteIl mio moroso mi ha chiesto di accompagnarlo in gioielleria. Mi sono rifiutata e gli ho dato un mio anello che, da anni, portavo all'anulare della mano sx. Gli ho detto chiaramente che lo volevo di quella misura, anche perchè ho le dita che dalla mattina alla sera mi si sgonfiano e volevo essere certa che il suo non mi avrebbe dato problemi nell'arco della giornata.
Quando ho aperto la scatoletta (mi sono commossa http://italianeowyn.interfree.it/icone/addio.gif) ho notato subito che era *enorme*. L'ho provato e mi stava largo anche nel pollice :.:
Quando ho chiesto spiegazioni mi ha risposto che la tipa della gioielleria aveva insistito per uno più largo perchè "era un peccato che non potessi più portare il mio anello storico".
Ma razza di una stupida! Secondo te io metto un anello X all'anulare e quello di fidanzamento in un dito a caso per poterli portare entrambi? Tutt'al più faccio allargare l'altro, no?

Quando sono andata a farlo stringere ho scoperto che la misura del mio anulare è 12.5 e lei gli aveva venduto un 17!
Ma razza di una stupida parte II! Come puoi pensare che io abbia dita di misura così diversa?

Chiedo di stringerlo e questa che fa? Me lo stringe (senza dirmelo) a misura 13 (o 13.5, non ricordo bene) sempre "perchè era un peccato dover rinunciare all'anello che portavo da anni" :|

Risultato. Avendo l'anello una struttura particolare non posso correre il rischio di farlo stringere ancora per paura che si rovini e da quasi sei anni porto l'anello di fidanzamento all'anulare della sx solo per la prima mezz'ora della giornata. Quando le dite mi si sgonfiano un po' lo sposto nell'anulare dx e, dipende dalle giornate, capita che verso sera lo porti al medio della sx. :|:|

se è fidanzamento serio il solitario la fa sempre da padrone. Eviterei montature troppo "moderne" perchè col tempo rischiano di diventare ridicole.Personalmente trovo il solitario da "vecchia" (ha parlato la teen-ager :asd:) e preferisco quelli in cui il classico è rivisitato in chiave moderna.
Ale, da questo punto di vista devi guardare ai suoi gusti. Che genere di anelli porta?

Questo è perfetto
[IMG]http://www.farmaciaonline.it/imgprd/904258148.jpg[*/IMG]
Questi sono soldi buttati :)

Adesso più che un uccello sembra un sanbernardo (cit.) http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif

Fate
30-07-2007, 15.38.08
Per esperienza personale :asd: direi trova un'amica o una sorella che ti fornisca il diametro facendole provarer qualche anello :D

Mach 1
30-07-2007, 15.40.08
Niente. Le scritte sono per gli anelli scambiati come le fedine di fidanzamento (quelle in argento, per es) o le fedi nuziali. Sull'anello di fidanzamento non ci va nulla

questo lo fanno apposta così possono tenerselo o rivenderselo senza rimorsi in caso di rottura del rapporto. Le donne sono subdole :tsk:

Eowyn.
30-07-2007, 15.42.09
questo lo fanno apposta così possono tenerselo o rivenderselo senza rimorsi in caso di rottura del rapporto. Le donne sono subdole :tsk:Ma :asd:

Pensa che, invece, il mio moroso maledice tutt'oggi la ex che gli ha restituito l'anello.
Secondo lui doveva tenerselo. :)

Mischa
30-07-2007, 15.48.42
... lei porta un anello all'anulare, ma ci è troppo legata e se glielo stocco anche per 2 minuti tanto per prendere la misura col calibro, mi sgama a chiodo... :asd:Narcotizzala :D

Altra proposta... *edit: come non detto, era la stessa di fate, non avevo notato.

destino
30-07-2007, 16.28.14
Ma :asd:

Pensa che, invece, il mio moroso maledice tutt'oggi la ex che gli ha restituito l'anello.
Secondo lui doveva tenerselo. :)

e guarda caso la ex aveva come dimensione delle dita 17, a questo non avevi mai pensato eh? :sisi:

Eowyn.
30-07-2007, 16.57.12
No, non ci avevo pensato :|

La conosco. Ha delle ditina sottili sottili.
:asd:

Deep61
30-07-2007, 17.23.08
Per esperienza personale :asd: direi trova un'amica o una sorella che ti fornisca il diametro facendole provarer qualche anello :D

Per me è il consiglio piu' sensato,ti apre le porte ai segreti piu' reconditi, e ti fornisce vie di fuga se le cose con la tua meta' dovessero volgere al peggio...^^
edit: vero Fate ?

Deep

Ale_Zakko
30-07-2007, 23.49.56
Stasera l'ho tentata.... sgamato in pieno... -.-'

Eowyn.
31-07-2007, 11.17.46
Racconta. Che hai fatto per farti sgamare? :D

Brian O'Blivion
31-07-2007, 13.48.14
Racconta. Che hai fatto per farti sgamare? :D

Facile mia cara:o ha tentato di rubarle un anello o durante le effusioni,con fare lascivo le ha chiesto di toglierselo,lei (giustamente) ci ha visto una tetra perversione e issu attummuliò ma è logico,voi donne siete peggio di quelli del CTUhttp://img406.imageshack.us/img406/5343/teachfp9.gif

angelheart
31-07-2007, 14.29.16
Ma, il primo anello di fidanzamento che ho ricevuto nella mia vita era piccolo. L'ho sempre portato al mignolo, io ho le dita cicciotte (come tutto il resto :asd: ), ma non mi sono mai arrabbiata, è normale che o sorpresa o precisione.

Il secondo anello che ho ricevuto, per culo, mi sta bene e ho avuto anche la sorpresa :D

djnat
31-07-2007, 14.38.20
Il secondo anello che ho ricevuto, per culo, mi sta bene e ho avuto anche la sorpresa
Non è culo, mia cara, in realtà tu non ricordi di aver dormito tre giorni di fila causa sonnifero da rinoceronte nel latte, giorni che ovviamente son stati sfruttati per poter effettuare con precisione tutte le misurazioni del caso. :asd:

Kiara
31-07-2007, 18.27.28
io l'avevo a doppio filo. poi siccome non lo portavo mi ha pisciata.:sisi:

Disarm
31-07-2007, 18.36.02
http://www.diamondsinternational.com.mt/html/pics/d_damiani_05.jpg

C'è anche con più diamanti a seconda del budget. E volendo cambia anche la larghezza della fascia.

Brian O'Blivion
31-07-2007, 18.40.59
http://www.diamondsinternational.com.mt/html/pics/d_damiani_05.jpg

C'è anche con più diamanti a seconda del budget. E volendo cambia anche la larghezza della fascia.

Con la scritta Damiani?
Non si potrebbe con scritto "Adoro i Pink Floyd"?:metal:

destino
31-07-2007, 18.44.53
io l'avevo a doppio filo. poi siccome non lo portavo mi ha pisciata.:sisi:

eh per forza, mi ero fatto il culo a comprarti il solitario direttamente dalla debears a amsterdam e tu lo tenevi al dito solo dentro il cesso per guardarti allo specchio mentre usavi la carta igienica, cosi uno ci resta troppo male :sisi:

Disarm
31-07-2007, 18.45.13
Con la scritta Damiani?
Non si potrebbe con scritto "Adoro i Pink Floyd"?:metal:
Credo che alla bisogna la si possa piallare via. Anche perchè rovina la bellezza di quest'affarino.

Khorne
31-07-2007, 19.12.56
eh per forza, mi ero fatto il culo a comprarti il solitario direttamente dalla debears a amsterdam e tu lo tenevi al dito solo dentro il cesso per guardarti allo specchio mentre usavi la carta igienica, cosi uno ci resta troppo male :sisi:

Ha fatto così anche con te? :|
Ma che modi :|
Uguale uguale con me :|
Sono offeso :sisi: