PDA

Visualizza versione completa : Perchè voi donne, A VOLTE (^^), siete così boccalone?

Brus
18-11-2001, 09.47.00
Mi spiego...un mio "amico", mentre stavamo ciacolando, salta fuori con "la tipa mi ha lasciato" e le ragazze del gruppo subito han chiesto il perchè, e lui "credo che le ho dato troppo".....coooosa? :eek: ma sei scemo? [giudizio mio :D] :rolleyes:...ovviamente loro ci hanno creduto...e intanto, 5 min dopo, stava già "pasturando" con tutte quelle del gruppo...si inventa tante di quelle palle, e penso che credano alla maggior parte... :eek: :rolleyes:

Cmq ho detto A VOLTE, siete boccalone, non sempre...quindi non menatemi, pls :D

Mah...che gente falsssssssa :rolleyes:

Daisy
18-11-2001, 09.52.00
Se mi permetti, Brus, potrei dire la stessa cosa degli uomini!

Anzi, direi che è sufficiente che qualcuna vi faccia due moine perché voi caschiate nella rete! :D

Per tornare al tuo discorso, immagino che tutto dipenda da quanto bene il tuo amico ha saputo raccontare tutte quelle frottole!!! :D

Brus
18-11-2001, 09.59.00
Originariamente postato da Daisy:
Se mi permetti, Brus, potrei dire la stessa cosa degli uomini!

Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto notare :D...ehm...cmq è vero... :rolleyes: :D

Anzi, direi che è sufficiente che qualcuna vi faccia due moine perché voi caschiate nella rete!

A me non è mai capitato :cool:......te credo, non m'hanno mai fatto le moine :D :rolleyes:

[b]

Per tornare al tuo discorso, immagino che tutto dipenda da quanto bene il tuo amico ha saputo raccontare tutte quelle frottole!!! :D[B]

Anche se le raccontasse male, una non molla il tipo perchè le da troppo...cosa vuol dire troppo? Cioè, c'è il poco, ma il troppo non è possibile -secondo me- :rolleyes:

crash5wv297
18-11-2001, 10.00.00
Boccalone??? Che vuol dire?? :rolleyes:

Brus
18-11-2001, 10.02.00
Originariamente postato da crash5wv297:
<STRONG>Boccalone??? Che vuol dire?? :rolleyes:</STRONG>

Ehm...chissà che hai capito... :eek: :D

boccalone = credulone :)

crash5wv297
18-11-2001, 10.09.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Ehm...chissà che hai capito... :eek: :D

</STRONG>

Non insinuare... :D :D
Comunque credo che noi maschietti siamo più polli!!! :D :D Purtroppo!!!

Brus
18-11-2001, 10.17.00
Originariamente postato da crash5wv297:
<STRONG>

Comunque credo che noi maschietti siamo più polli!!! :D :D Purtroppo!!!</STRONG>

Sono d'accordo... :(

Cmq a quella boiata che ha detto quel tipo, non ci avrei mai creduto :D

Squizzo
18-11-2001, 10.42.00
beh...forse lui le ha dato davvero troppo...adesso ha finito i soldi, e lei lo ha lasciato! :D

Ray McCoy
18-11-2001, 10.47.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>beh...forse lui le ha dato davvero troppo...adesso ha finito i soldi, e lei lo ha lasciato! :D</STRONG>

Ahhhh, l'Amore... :rolleyes: :rolleyes: :D

Latin Lover in love
18-11-2001, 12.04.00
la risposta che volevo darti te l'hanno già data Daisy prima e Crash dopo ;)
e cmq....bisogna vedere se sono boccialone o come cavolo si scrive o finte tali....^^'

Mazza
18-11-2001, 12.07.00

Anzi, direi che è sufficiente che qualcuna vi faccia due moine perché voi caschiate nella rete! :D

be' se il fisico fa la sua parte xke no? :D :rolleyes:

The El-DoX
18-11-2001, 12.10.00
mah, son sempre dell'idea ke sulle donne mai fare di tutto il fascio un'erba... ???
ehm... :p

Bubusettete
18-11-2001, 12.39.00
Se siamo innamorate ci caschiamo purtroppo..ma altrimenti una puo'anche dire ma nooo dai...e in realta' pensare che è un cretino...Mica e' detto...
Cmq gente falsa...

Brus
18-11-2001, 13.20.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>
e cmq....bisogna vedere se sono boccialone o come cavolo si scrive o finte tali....^^'</STRONG>

Spero veramente che stessero fingendo...non si può credere a tali baggianate :D

^*Moye*^
18-11-2001, 13.25.00
nn è che noi siamo boccalone,è che ci sono tanti str***** in giro che si divertono...e se magari sono anche di bell'aspetto molte ci cascano come fesse! :D
sinceramente di tipi così ne ho conosciuti molti....ma in pochi mi hanno fregato!eheh! :D

...certo che anche voi maschietti se una bella tipa vi fa due moine(come aveva già detto qlcuno)ci cascate eccome.... :D :D ;)

Gildor
18-11-2001, 14.11.00
Originariamente postato da Sim_Moye:
<STRONG>...certo che anche voi maschietti se una bella tipa vi fa due moine(come aveva già detto qlcuno)ci cascate eccome.... :D :D ;)</STRONG>

Già ma ogni tanto anche il maschio pensa ( :p) e a volte le moine non bastano :)

Latin Lover in love
18-11-2001, 14.55.00
Elrond, è pochissimo + la quantità di maskietti presi x il naso, che non tipe, fidati ^^'

tartarugla
18-11-2001, 15.43.00
<STRONG>

</STRONG>

signore e signoriiiiii ecco a voiiiii ... la bocca della veritààààààààààà!!! :D

Mai parole furono più sagge!!
Mai una mente umana concepì niente di più sublime!!
Massimo rispetto!! ;)

Bubusettete
18-11-2001, 15.51.00
"Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti:moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello"
(Bill Laurence)

Hahahaaha grande Tarta... :D :D
Effettivamente...

Daisy
18-11-2001, 15.53.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>"Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti:moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello"
(Bill Laurence)

Effettivamente...</STRONG>

Vero? Eccezionale! Gli uomini ci cascano sempre!

Kiara
18-11-2001, 15.56.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>

Già ma ogni tanto anche il maschio pensa ( :p) e a volte le moine non bastano :)</STRONG>
Dipende da con che pensa il maschio!!!!!!!!!! :o :p

tartarugla
18-11-2001, 16.01.00
<STRONG>"Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti:moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello"
(Bill Laurence)

Effettivamente...</STRONG>

quel Bill Laurence sì che ha capito tutto!! Un colpo al cerchio e uno alla botte, per stare sul sicuro!!
Baci ^_^

Gildor
18-11-2001, 16.25.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>
Dipende da con che pensa il maschio!!!!!!!!!! :o :p</STRONG>

V.M. 18 :D

Brus
18-11-2001, 16.27.00
Cacchio...ci stanno demolendo ^^'

Bè, cmq sia, in entrambe le categorie ci sono esseri boccaloni e non :)

Le moine non bastano per conquistarmi [magari una...ehm...ci sta bene :D], mi servono anche altre qualità :)

Brus
18-11-2001, 16.31.00
<STRONG>

I 2 "cosi" lavorano in simultanea, in modo che uno compensi le carenze dell'altro... :D

tartarugla
18-11-2001, 16.32.00
<STRONG>Cacchio...ci stanno demolendo ^^'
</STRONG>

Mi meraviglio di te!! avevi dei dubbi?
:D

Brus
18-11-2001, 16.38.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>

Mi meraviglio di te!! avevi dei dubbi?
:D</STRONG>

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere ^^'

Gildor
18-11-2001, 16.41.00
<STRONG>

I 2 "cosi" lavorano in simultanea, in modo che uno compensi le carenze dell'altro... :D</STRONG>

Allora spesso 1 "coso" deve lavorare molto di più dell'altro, per compensarne le carenze :D

Brus
18-11-2001, 16.44.00
<STRONG>

Allora spesso 1 "coso" deve lavorare molto di più dell'altro, per compensarne le carenze :D</STRONG>

Vedi che non sai attaccare difendendoti? :D
Qualcuna ora uscirà fuori con: "dipende qual è il "coso" che deve essere compensato"... :( :D

Kiara
18-11-2001, 16.50.00
<STRONG>

Qualcuna ora uscirà fuori con: "dipende qual è il "coso" che deve essere compensato"... :( :D</STRONG>
Grazie Brus mi hai risparmiato la fatica di rispondere!

:D :D :p

Gildor
18-11-2001, 16.58.00
<STRONG>

Qualcuna ora uscirà fuori con: "dipende qual è il "coso" che deve essere compensato"... :( :D</STRONG>

Ma io non voglio attaccare le fanciulle, anzi... :D
(Amichette mie, venite qua che non vi attacco...dai, non vi preoccupate, avvicinatevi :D)

Kiara
18-11-2001, 17.05.00
<STRONG>

Ma io non voglio attaccare le fanciulle, anzi... :D
(Amichette mie, venite qua che non vi attacco...dai, non vi preoccupate, avvicinatevi :D)</STRONG>
Uè mica siamo cani e cmq.....mi sa di trappola! http://www.freakygamers.com/smilies/s/cwm/3dlil/eek13.gif

SuperGrem
18-11-2001, 22.44.00
Ma... :eek: ...è diventato un topic sessista!!

E pensare che volevo pure postare un parere serio! :rolleyes:

Brus
18-11-2001, 23.14.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Ma... :eek: ...è diventato un topic sessista!!

E pensare che volevo pure postare un parere serio! :rolleyes:</STRONG>

Per me questa è una finta battaglia, per divertimento [e se ti riordi i post di molti mesi fa, sai bene che nn sono sessista ;)]...e poi non farti pregare e posta :D

Latin Lover in love
19-11-2001, 00.45.00
<STRONG>

Col cervello ovvio, son altre le parti...meno tattica, più azione :p :p

Latin Lover in love
19-11-2001, 00.47.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Ma... :eek: ...è diventato un topic sessista!!
</STRONG>

Ne dubitavi? :D :D

^*Moye*^
19-11-2001, 00.57.00
<STRONG>Cacchio...ci stanno demolendo ^^'

Bè, cmq sia, in entrambe le categorie ci sono esseri boccaloni e non :)

Le moine non bastano per conquistarmi [magari una...ehm...ci sta bene :D], mi servono anche altre qualità :)</STRONG>

....infatti qui nn si parla di conquistare,ma di essere fregati.... :D (o no?)
cioè,ci sono molte coppie che a causa di questi esemplari "nn molto simpatici" hanno avuto seri problemi....ne conosco molte.... :( quale gusto ci trovino nn so,certo è che riescono a fregarti molto spesso! :( :mad: ;)

Brogitzu
19-11-2001, 11.06.00
Adesso faccio un po incazzare le ragazze postando un dato di fatto:
Come mai 9 donne 'Fichezza' su 10 stanno con i soldi?....non è che forse la maggior parte delle donne che ne hanno la possibilità se ne fregano della 'persona uomo' e si interessano invece solo del 'portafoglio uomo?'.Questa cosa non me la potete ne ribattere ne rigirare, visto che all'uomo del portafoglio della donna nun gliene frega un ***** (9 volte su 10)....mentre le tette....
Questo non per appiopparvi le colpe, solo per dire che voi avete nel dna + bastardaggine di noi(seconde mè è..secondo mè).

^*Moye*^
19-11-2001, 12.57.00
Originariamente postato da Brogitzu:
<STRONG>Adesso faccio un po incazzare le ragazze postando un dato di fatto:
Come mai 9 donne 'Fichezza' su 10 stanno con i soldi?....non è che forse la maggior parte delle donne che ne hanno la possibilità se ne fregano della 'persona uomo' e si interessano invece solo del 'portafoglio uomo?'.Questa cosa non me la potete ne ribattere ne rigirare, visto che all'uomo del portafoglio della donna nun gliene frega un ***** (9 volte su 10)....mentre le tette....
Questo non per appiopparvi le colpe, solo per dire che voi avete nel dna + bastardaggine di noi(seconde mè è..secondo mè).</STRONG>

forse a volte sappiamo essere più bastarde,ma personalmente dei soldi a me nn interessa nulla....nn è una delle cose che cerco in un ragazzo.... ;)

Latin Lover in love
19-11-2001, 13.04.00
<STRONG>

forse a volte sappiamo essere più bastarde,ma personalmente dei soldi a me nn interessa nulla....nn è una delle cose che cerco in un ragazzo.... ;)</STRONG>

Brava ragazza :) ;)

Bubusettete
19-11-2001, 13.17.00
Originariamente postato da Brogitzu:
<STRONG>Adesso faccio un po incazzare le ragazze postando un dato di fatto:
Questo non per appiopparvi le colpe, solo per dire che voi avete nel dna + bastardaggine di noi(seconde mè è..secondo mè).</STRONG>
Bhe bhe..secondo me non e' tanto per i soldi..quanto il fatto che spesso un uomo ricco..ha un certo savoir faire...Mi spiego, ti porta a cena fuori ti offre tutto..ti regala dei fiori..ecc...ecc..Di norma non ti fa mai mancare nulla. Anche se poi ci sono le eccezioni.
E cmq non e' dalla notte dei tempi che la donna cerca la sicurezza? Che cerca un compagno per poter avere dei figli, e sapere che poi cresceranno in un ambiente il piu' perfetto possibile? Almeno questo detto proprio stringatamente.
Con cio' non voglio dire : Ah w gli uomini con i soldi, assolutamente no! Dico solo che se è una persona in gamba simpatica carino, perchè snobbarlo? Cioè e' normale che faccia presa...non tanto per i soldi specifico, quanto per una sicurezza che cmq traspare. La sicurezza di chi non ha problemi . Logico che se poi e' antipatico str**o e brutto...ciao ciao!
Basta adesso lapidatemi pure.. :D :p

Latin Lover in love
19-11-2001, 13.23.00
<STRONG>
Bhe bhe..secondo me non e' tanto per i soldi..quanto il fatto che spesso un uomo ricco..ha un certo savoir faire...Mi spiego, ti porta a cena fuori ti offre tutto..ti regala dei fiori..ecc...ecc..Di norma non ti fa mai mancare nulla. Anche se poi ci sono le eccezioni.
E cmq non e' dalla notte dei tempi che la donna cerca la sicurezza? Che cerca un compagno per poter avere dei figli, e sapere che poi cresceranno in un ambiente il piu' perfetto possibile? Almeno questo detto proprio stringatamente.
Con cio' non voglio dire : Ah w gli uomini con i soldi, assolutamente no! Dico solo che se è una persona in gamba simpatica carino, perchè snobbarlo? Cioè e' normale che faccia presa...non tanto per i soldi specifico, quanto per una sicurezza che cmq traspare. La sicurezza di chi non ha problemi . Logico che se poi e' antipatico str**o e brutto...ciao ciao!
Basta adesso lapidatemi pure.. :D :p</STRONG>
Perchè lapidarti? Anche io la penso così come te!

Brogitzu
19-11-2001, 13.29.00
C.V.D.
Evviva la sincerità! ;) :p :p :p
Scusa se ho letto male ma mi pare che mi dici....si è cosi però non è cosi.... ;)
Ehi Brus...ho fatto 1-1...sotto chi tocca!

Bubusettete
19-11-2001, 13.53.00
E' cosi' perchè per le mie esperienze di solito uomini ricchi erano anche quelli piu' sicuri di se' e galanti ..poi non ho approfondito la relazione e non so se fosse solo un fuoco di paglia.
Non è così nel senso che non sono tutto i soldi...Spesso incontri uomini fantastici anche senza soldi...cpaita..e magari si fanno cmq in 4 per te e ti offrono tutto anche se non sono miliardari...Capisci?

Brogitzu
19-11-2001, 14.05.00
Ehi Bubu( ;))..stavo scherzando su un dato di fatto...non ho detto che siete tuttte cosi.
Capisco benissimo quello che vuoi dire,solo volevo giocare sul fatto che se è vero che l'uomo guarda + la bellezza della sostanza,è anche vero che anche(e ridaie) voi avete dei parametri di giudizio che esulano dalla personalità e dal cuore dei 'maschiazzi'.
DElla serie 1-1 sta: tutti hanno le loro colpe e le loro 'cattiverie'.Sta tutto a sopportarle reciprocamente. ;)

Kiara
19-11-2001, 15.01.00
<STRONG>E' cosi' perchè per le mie esperienze di solito uomini ricchi erano anche quelli piu' sicuri di se' e galanti ..poi non ho approfondito la relazione e non so se fosse solo un fuoco di paglia.
Non è così nel senso che non sono tutto i soldi...Spesso incontri uomini fantastici anche senza soldi...cpaita..e magari si fanno cmq in 4 per te e ti offrono tutto anche se non sono miliardari...Capisci?</STRONG>

Perfettamente d'accordo!!!!!! :o :)

Patcha
19-11-2001, 15.05.00
Io ho bisogno di più esperienze per giudicare le donne... chi me ne da? :D

(Ovvio che il messaggio è rivolto alle donne... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif )

SHAKA84
19-11-2001, 15.09.00
Non so che dire però posto qualcosa.

Kiara
19-11-2001, 15.10.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Io ho bisogno di più esperienze per giudicare le donne... chi me ne da? :D

(Ovvio che il messaggio è rivolto alle donne... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif )</STRONG>
Se sei ricco se ne può parlare!!!!!!! :o scherzo! :p :D

Patcha
19-11-2001, 15.27.00
<STRONG>
Se sei ricco se ne può parlare!!!!!!! :o scherzo! :p :D</STRONG>

Non sono ricco... però non stò messo male... o si... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Tanto lo so che tu vuoi solo il mio corpo e la mia anima... e la ricchezza sarebbe solo una scusa per avermi! :D :D :D

Sparpa
19-11-2001, 16.55.00
<STRONG>Spesso incontri uomini fantastici anche senza soldi...cpaita..e magari si fanno cmq in 4 per te e ti offrono tutto anche se non sono miliardari...Capisci?</STRONG>

già, e se mi permetti di commentare: il valore di quello che fanno è infinitamente superiore agli altri...

Uomo con i soldi---&gt;non è un problema, quindi lo fa

uomo "normale"---&gt;si sacrifica, perchè lei lo merita

ora che mi dite?
Premetto che sta discriminazione non l'ho digerita molto... :confused:

Kiara
19-11-2001, 16.56.00
<STRONG>

Non sono ricco... però non stò messo male... o si... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Tanto lo so che tu vuoi solo il mio corpo e la mia anima... e la ricchezza sarebbe solo una scusa per avermi! :D :D :D</STRONG>
Oh cavoli ma non ti posso nascondere proprio niente eh?? http://www.freakygamers.com/smilies/s/otn/tongue/kwtongues.gif
Si ti voglio Patcha.....ADESSO!!!!!!!! :p ;)

Kiara
19-11-2001, 17.00.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

già, e se mi permetti di commentare: il valore di quello che fanno è infinitamente superiore agli altri...

Uomo con i soldi---&gt;non è un problema, quindi lo fa

uomo "normale"---&gt;si sacrifica, perchè lei lo merita

ora che mi dite?
Premetto che sta discriminazione non l'ho digerita molto... :confused:</STRONG>
Credo sia proprio quello che Bubu voleva dire!Da un uomo "normale" il tutto è molto più apprezzato!Ma con questo d'altra parte non è giusto neanche discriminare i ricchi !Se un uomo è ricco ben venga ma l' attrazione e l' amore vanno cmq oltre i soldi e se un uomo mi è antipatico lo può essere sia da povero che da ricco!!!

mincia
19-11-2001, 17.13.00
Rigiriamo la situazione (topic) da sessista a classista (almeno posso postare anche io :D)

Quando è che un uomo è ricco?
Quali sono i canoni che fanno dell'uomo un ricco?
Quanto guadagna al mese un ricco?

(forse era meglio farci un topic??)

Bye

Sparpa
19-11-2001, 17.20.00
<STRONG>
Credo sia proprio quello che Bubu voleva dire!Da un uomo "normale" il tutto è molto più apprezzato!Ma con questo d'altra parte non è giusto neanche discriminare i ricchi !Se un uomo è ricco ben venga ma l' attrazione e l' amore vanno cmq oltre i soldi e se un uomo mi è antipatico lo può essere sia da povero che da ricco!!!</STRONG>

non metto in dubbio la buona fede di Bubusettete, ed è anche vero che ognuno è libero di pensarla diversamente.
Però parlare di discriminazione verso i ricchi...ma dai!!E chi li discrimina??
Basta guardarsi in giro per capire che le discriminazioni sono univocamente al contrario!
Suvvia non fatemi sti discorsi, o son costretto a pensare che parlate un pò per preconcetti

Kiara
19-11-2001, 17.22.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>Rigiriamo la situazione (topic) da sessista a classista (almeno posso postare anche io :D)

Quando è che un uomo è ricco?
Quali sono i canoni che fanno dell'uomo un ricco?
Quanto guadagna al mese un ricco?

(forse era meglio farci un topic??)

Bye</STRONG>
In effetti non ho mai indagato su stipendi!diciamo che il mio ex vestiva firmato girava in Porche,mi portava in pub stralussuosi e faceva l'avvocato!.....però non lo sopportavo è solo che non avevo voglia di stare sola...ma poi alla faccia sua l'ho mollato e ho trescato con un ragazzo che lavorava in frutteria!Mucho Caliente!!!!!anche se al posto dei fiori mi faceva uno sconto sui pomodori e.....i cetrioli!!!!!!!!!
:p :D

Kiara
19-11-2001, 17.27.00
<STRONG>

non metto in dubbio la buona fede di Bubusettete, ed è anche vero che ognuno è libero di pensarla diversamente.
Però parlare di discriminazione verso i ricchi...ma dai!!E chi li discrimina??
Basta guardarsi in giro per capire che le discriminazioni sono univocamente al contrario!
Suvvia non fatemi sti discorsi, o son costretto a pensare che parlate un pò per preconcetti</STRONG>
Su, molte volte si pensa che i ricchi siano persone snob che se la tirano!!!!!Con questo non intendo dire che non lo sono affatto ma non generalizziamo!E la stessa cosa vale per i "normali" e i giudizi che molti hanno su di loro!

:)

Patcha
19-11-2001, 17.34.00
<STRONG>
Oh cavoli ma non ti posso nascondere proprio niente eh?? http://www.freakygamers.com/smilies/s/otn/tongue/kwtongues.gif
Si ti voglio Patcha.....ADESSO!!!!!!!! :p ;)</STRONG>

ADESSO? Ancora? :eek:

Dopo tutto quello che abbiamo fatto questo fine settimana! :rolleyes:

Sparpa
19-11-2001, 17.42.00
<STRONG>
Su, molte volte si pensa che i ricchi siano persone snob che se la tirano!!!!!Con questo non intendo dire che non lo sono affatto ma non generalizziamo!E la stessa cosa vale per i "normali" e i giudizi che molti hanno su di loro!

:)</STRONG>

Generalmente un ricco non si fa mancare niente(giustamente), solo che nella maggior parte dei casi non ha rispetto per chi non ha il portafogli gonfio. Puoi contraddirmi su questo?
La mia esperienza dice questo, e quando sarò andato a vivere in Patagonia questi problemi non mi sfioreranno nenanche più :D :D :D
Scherzo ovviamente ;)

p.s. Se vieni con me in Patagonia(sono flessibile sulla eventuale meta...) potrei anche decidere di andarci veramente :D

Patcha
19-11-2001, 17.45.00
<STRONG>

p.s. Se vieni con me in Patagonia(sono flessibile sulla eventuale meta...) potrei anche decidere di andarci veramente :D</STRONG>

Son convinto che sia colpa dell'immagine nella sua firma! :D

Latin Lover in love
19-11-2001, 21.25.00
<STRONG>
e.....i cetrioli!!!!!!!!!
:p :D</STRONG>
AUHUHAUHAUHAUHAUHUHAH :D :D mi ricorda qualcosaaaaaaaaaaaaaa ;)

Gildor
19-11-2001, 21.55.00
<STRONG>
il mio ex vestiva firmato girava in Porche,mi portava in pub stralussuosi ..... </STRONG>

Beh questi non sono segni di ricchezza, bensì i segni di qualcuno che vuole a tutti costi mostrare la sua agiata condizione :rolleyes:
Magari anche il "fruttivendolo" era ricco ma preferiva farti sconti sui pomodori piuttosto che andare in giro "targato" Prada :D

Kiara
19-11-2001, 22.06.00
<STRONG>

ADESSO? Ancora? :eek:

Dopo tutto quello che abbiamo fatto questo fine settimana! :rolleyes:</STRONG>
Sì ancora....che c'è sei già stanco?? :p :p :p

Kiara
19-11-2001, 22.08.00
<STRONG>
p.s. Se vieni con me in Patagonia(sono flessibile sulla eventuale meta...) potrei anche decidere di andarci veramente :D</STRONG>
Yeahhhhhhhhh quando si parte???? http://www.goldenplasma.f2s.com/forum/smilies/happy22.gif

Kiara
19-11-2001, 22.13.00
<STRONG>

Beh questi non sono segni di ricchezza, bensì i segni di qualcuno che vuole a tutti costi mostrare la sua agiata condizione :rolleyes:
Magari anche il "fruttivendolo" era ricco ma preferiva farti sconti sui pomodori piuttosto che andare in giro "targato" Prada :D</STRONG>
:eek: :eek: :eek: siiiiiiii vestiva Prada!e....sob http://www.goldenplasma.f2s.com/forum/smilies/sad12.gif non voleva mai scendere in spiaggia la sera per paura di sporcare le scarpe!che uomo di m***a!!!

Brus
19-11-2001, 22.17.00
<STRONG>
non voleva mai scendere in spiaggia la sera per paura di sporcare le scarpe!che uomo di m***a!!!</STRONG>

Muahahah, che tipo che ti è capitato :D

Io ho assistito ad alcune scene fatte da amici, del tipo: mi hai toccato per sbaglio con la scarpa i jeans....minchiaaaaa, come si incazzavano per ste stronzate :D :rolleyes:

Cmq sia, sta gente proprio non la capisco...

Gildor
20-11-2001, 00.06.00
<STRONG>Cmq sia, sta gente proprio non la capisco...</STRONG>

Idem :)
Abbasso i fighettissimi ^^

^*Moye*^
20-11-2001, 00.26.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

Brava ragazza :) ;)</STRONG>

tenchiù :D ;)

...ma sarà mica che anche voi maschietti c'avete la fissa dei soldi per fare colpo sulle donne?
la mia è solo una riflessione,nn una polemica.... ;)

[piccola modifica]
sarà pure una cosa banale ma riassume il mio modo di vederla:da cosa si valuta la ricchezza in un uomo?dal suo portafogli,o dalla sua persona?credo di essermi spiegata.... ;)

Sparpa
20-11-2001, 00.36.00
<STRONG>
:eek: :eek: :eek: siiiiiiii vestiva Prada!e....sob http://www.goldenplasma.f2s.com/forum/smilies/sad12.gif non voleva mai scendere in spiaggia la sera per paura di sporcare le scarpe!che uomo di m***a!!!</STRONG>

però Kiarina ci stavi... :rolleyes:

Sparpa
20-11-2001, 00.38.00
<STRONG>

Idem :)
Abbasso i fighettissimi ^^</STRONG>

mi associo in toto :cool:

Bubusettete
20-11-2001, 00.47.00
Sparpa ma chi sta discriminando?????
Dico solo il perchè spesso dei ragazzi magari riccotti hanno un certo fascino. Che male c'è ...e' normale cadere in trappola se un ragazzo ti piace e ti fa una gran corte no? Ricco o povero che sia...
E chi discrimina??? Non sto dicendo "io vado solo con i ricchi"..dico che se capita e ti prende..perchè no..Solo perchè ha dei soldi???

Kiara
20-11-2001, 01.12.00
<STRONG>

però Kiarina ci stavi... :rolleyes:</STRONG>
No l'ho "bannato"dopo pochi giorni e l'ho mandato in bianco tutte le sere!!!!!!Che ci crediate o no ci stavo solo per fare un piacere ad un'amica! :o

Patcha
20-11-2001, 10.37.00
<STRONG>
No l'ho "bannato"dopo pochi giorni e l'ho mandato in bianco tutte le sere!!!!!!Che ci crediate o no ci stavo solo per fare un piacere ad un'amica! :o</STRONG>

Cos'è? Ti ha chiesto di provarglielo e fargli una recensione! :D

Comunque non son stanco... anzi... quando vuoi! ;) Ma non ORA... solo fuori dall'orario di lavoro... :p

Kiara
20-11-2001, 10.55.00
<STRONG>

Cos'è? Ti ha chiesto di provarglielo e fargli una recensione! :D

Comunque non son stanco... anzi... quando vuoi! ;) Ma non ORA... solo fuori dall'orario di lavoro... :p</STRONG>
Ora che mi ci fai pensare sarebbe stato anche il tipo da chiedermi sto tipo di cose!
http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pmimisamu.gif ............che tristezza!! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/msroom/u-aya.gif
Per fortuna che ci sei tu Patchino che mi soddisfi! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/blobtongue.gif

Zeus
20-11-2001, 11.32.00
<STRONG>
:eek: :eek: :eek: siiiiiiii vestiva Prada!e....sob http://www.goldenplasma.f2s.com/forum/smilies/sad12.gif non voleva mai scendere in spiaggia la sera per paura di sporcare le scarpe!che uomo di m***a!!!</STRONG>

Leggo solo ora (tutto il topic badate bene)... una persona così non riesco neanche a commentarla.... ma quello era un uomo? Non credo. Non scendo in spiaggia perchè ho paura di sporcare le scarpe??? Mah... appoggio a pieno le tue ultime 4 parole.

Per il resto del topic cosa potrei dire... io credo che la cosa più importante non sia la ricchezza che risieda nella tasca posteriore destra dei pantaloni di un uomo. La ricchezza di un uomo per me riesede più o meno sotto nei pressi della spalla sinistra... in quella cosa che fa TUM TUM TUM; e dentro quella cosa che sta sopra le spalle sopra il collo... in quei posti sta la vera ricchezza per me. La ricchezza materiale può servire, ma fino ad un certo punto... può aiutare a stare meglio, ma senza una ricchezza interiore per me non si può andare avanti... o meglio lo si può fare, ma prima o poi ci si accorgerà che si sta sbagliando... sperando sempre che non sia troppo tardi.

Peccato che questo a molte ragazze sembra a volte non interessare... non dico tutte per carità! So bene che non tutte sono così... per forutna aggiungo anche. Ma ho visto con i miei occhi ragazze andare con persone che conosco solo per quello... e poi stare davvero male quando si rendevano conto di sbagliare.

Ma ho avuto anche amici che si e mi chiedevano come mai non riuscivano a trovare una persona seria con con cui stare, che non mirasse al portafogli... insomma una persona da amare per quello che si è e non quello che si ha. La risposta è stata semplice; basta essere se stessi... e non anteporre quello che si ha a quello che si è. Non presentarti per quello che rappresenti, vestiti firmati, portafogli gonfio, macchina di lusso e queste cose. Presentati come un ragazzo normale, che si veste normalmente, che è un ragazzo chiunque... e magari una perosona seria la si può trovare... anzi penso sicuramente.

Khorne
20-11-2001, 14.05.00
<STRONG>Io ho assistito ad alcune scene fatte da amici, del tipo: mi hai toccato per sbaglio con la scarpa i jeans....minchiaaaaa, come si incazzavano per ste stronzate :D :rolleyes:
</STRONG>

Uah uah, idem con gente che conosco, e in tal caso gli pianto un bel pedatone sulla gamba, di modo da farli urlare e strillare per un paio d'ore di seguito, nelle quali mi diverto MOLTO :D

^*Moye*^
20-11-2001, 14.39.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

[...]
Per il resto del topic cosa potrei dire... io credo che la cosa più importante non sia la ricchezza che risieda nella tasca posteriore destra dei pantaloni di un uomo. La ricchezza di un uomo per me riesede più o meno sotto nei pressi della spalla sinistra... in quella cosa che fa TUM TUM TUM; e dentro quella cosa che sta sopra le spalle sopra il collo... in quei posti sta la vera ricchezza per me. La ricchezza materiale può servire, ma fino ad un certo punto... può aiutare a stare meglio, ma senza una ricchezza interiore per me non si può andare avanti... o meglio lo si può fare, ma prima o poi ci si accorgerà che si sta sbagliando... sperando sempre che non sia troppo tardi.[...]

</STRONG>

è la stessa cosa che ho cercato di dire io...ma tu probabilmente ci sei riuscito meglio! :D ;) ;)

Sparpa
20-11-2001, 16.57.00
<STRONG>
No l'ho "bannato"</STRONG>

Muahahahah :D :D :D

Sparpa
20-11-2001, 17.05.00
<STRONG>Sparpa ma chi sta discriminando?????
Dico solo il perchè spesso dei ragazzi magari riccotti hanno un certo fascino. Che male c'è ...e' normale cadere in trappola se un ragazzo ti piace e ti fa una gran corte no? Ricco o povero che sia...
E chi discrimina??? Non sto dicendo "io vado solo con i ricchi"..dico che se capita e ti prende..perchè no..Solo perchè ha dei soldi???</STRONG>

come non detto...ok, mi sono infervorato troppo, per ragioni personali... :(

Sparpa
20-11-2001, 17.10.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

basta essere se stessi... e non anteporre quello che si ha a quello che si è. Non presentarti per quello che rappresenti, vestiti firmati, portafogli gonfio, macchina di lusso e queste cose. Presentati come un ragazzo normale, che si veste normalmente, che è un ragazzo chiunque... e magari una perosona seria la si può trovare... anzi penso sicuramente.</STRONG>

grande...davvero, non avrei mai saputo dirlo meglio :)

Brus
20-11-2001, 21.12.00
<STRONG>

...ma sarà mica che anche voi maschietti c'avete la fissa dei soldi per fare colpo sulle donne?
la mia è solo una riflessione,nn una polemica.... ;)

</STRONG>

Secondo me si, ci sono uomini così... :eek:

Io sono esattamente il contrario...quasi mi fingo barbone... :D
Scherzi a parte...a me darebbe fastidio farmi vedere con i soldi e andare in giro con vestiti firmati, scarpe da 400 carte [che poi pesti sempre la merd@ :D], ecc...

Mmm, che post del cavolo, non mi sono espresso bene...va bè :rolleyes: :)

^*Moye*^
21-11-2001, 01.11.00
<STRONG>

Secondo me si, ci sono uomini così... :eek:

Io sono esattamente il contrario...quasi mi fingo barbone... :D
Scherzi a parte...a me darebbe fastidio farmi vedere con i soldi e andare in giro con vestiti firmati, scarpe da 400 carte [che poi pesti sempre la merd@ :D], ecc...

Mmm, che post del cavolo, non mi sono espresso bene...va bè :rolleyes: :)</STRONG>

si ci sono uomini che fanno i "fighetti" solo perchè hanno due lire,ma io intendevo che alcuni hanno paura di non piacere alle ragazze perchè non hanno abbastanza soldi...magari vorrebbero farle regali speciali o inviti a cena galattici,e hanno paura di fare brutta figura....
;)

Sparpa
21-11-2001, 11.05.00
<STRONG>

si ci sono uomini che fanno i "fighetti" solo perchè hanno due lire,ma io intendevo che alcuni hanno paura di non piacere alle ragazze perchè non hanno abbastanza soldi...magari vorrebbero farle regali speciali o inviti a cena galattici,e hanno paura di fare brutta figura....
;)</STRONG>

sai perchè succede questo? Perchè magari il fidanzato che aveva prima la riempiva di agi, offriva tutto lui, ecc ecc
Faccio un esempio pratico:
In discoteca, l'80% delle ragazze sono imbambolate dai vari PR fighetti, perchè non le fanno pagare, posto assicurato al tavolo, da bere a iosa senza sborsare una lira.
Se ti avvicini ad una di queste, minimo ti becchi un vaffa solo per il fatto di ostruirle la strada.
Forse la disco è il luogo da rimorchio per eccellenza, e pertanto l'esempio potrebbe risultare infelice. Tuttavia basta pensarci un attimo, e rendersi conto che certe situazioni hanno veramente del ridicolo.

Brogitzu
21-11-2001, 11.47.00
Hai ragione Sparpa..ma siccome qualche esperienza con ragazze cosi l'ho avuto posso anche dirti che per alcune di loro(quello non stronze) non è facile.Se sei una tipa 'fica' ti ritrovi un minimo di 10 scazzacassi intorno, anche nelle giornate in cui ti faresti i cazzi tuoi alla grande.
Anche questo non è facile da accettare.E va capito.
Che dopo i siano le donne deficenti(come gli uomini) è scontato..ma non preoccuparti..quelle si schiantano da sole al suolo prima di rendersi conto di precipitare. ;)

Maku
21-11-2001, 12.34.00
Confermo e sottoscrivo....grande!!! ;)

Patcha
21-11-2001, 12.36.00
Originariamente postato da Maku, Posts 1:
<STRONG>Confermo e sottoscrivo....grande!!! ;)</STRONG>

WelKome... :)

^*Moye*^
21-11-2001, 13.15.00
<STRONG>

sai perchè succede questo? Perchè magari il fidanzato che aveva prima la riempiva di agi, offriva tutto lui, ecc ecc
Faccio un esempio pratico:
In discoteca, l'80% delle ragazze sono imbambolate dai vari PR fighetti, perchè non le fanno pagare, posto assicurato al tavolo, da bere a iosa senza sborsare una lira.
Se ti avvicini ad una di queste, minimo ti becchi un vaffa solo per il fatto di ostruirle la strada.
Forse la disco è il luogo da rimorchio per eccellenza, e pertanto l'esempio potrebbe risultare infelice. Tuttavia basta pensarci un attimo, e rendersi conto che certe situazioni hanno veramente del ridicolo.</STRONG>

si,mi sa che hai ragione...cmq nn è il mio caso! :D ;) (e menomale!!!!)