PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento errato Baldur's gate 2

rpgstrategic
24-07-2007, 11.33.47
Ciao a tutti,
mentre giocavo a "Baldur's Gate 2: Shadows of Amn" mi sono imbattuto in un probabile difetto del gioco e vi chiedo un aiuto per poterlo risolvere.

Il problema Ŕ il seguente: dopo aver avuto notizia da un ragazzino dei problemi fra le colline di Umar (con relativo aggiornamento del diario missioni), sono andato lÓ, li ho risolti tutti ed il diario si Ŕ aggiornato correttamente mettendo la missione fra quelle giÓ risolte, per˛ quando sono andato nel parco del quartiere governativo mi sono di nuovo imbattuto nel solito ragazzino che mi ha riproposto la missione delle colline Umar: il diario si Ŕ aggiornato con la missione da svolgere che per˛ non posso fare in quanto giÓ fatta!!!!!!!!!!!!!

Domanda: dal momento che non ho un salvataggio precedente per poter rifare il pezzo, esiste un modo per modificare il diario e togliere la missione nell'elenco di quelle da fare?
lo so che basta ignorarla e passare oltre, ma preferivo non avere missioni finte in sospeso!

Grazie in anticipo per quello che mi potrete consigliare!

Maurizio.

destino
24-07-2007, 11.43.49