PDA

Visualizza versione completa : terribile dilemma

toro
07-12-2001, 19.41.00
dunque... mi è successa una cosa piuttosto strana... quando ho fatto partire il player selector per giocare a b&w oltre al mio profilo c'era anche un enigmatico profilo a nome di un certo "?"... orbene direte voi chi se ne frega... a me frega e anche parecchio perchè non solo il suddetto profilo non lo riesco a eliminare... ma non riesco nemmeno a usare il mio o meglio quando parto mi compare il menu per scegliere se iniziare normalmente, per saltare i tutorial vari o per ricominciare con la mia vecchia creatura, e se cerco di iniziare con la mia vecchia creatura finisco sempre e cmq a ricominciare dall'inizio con le 3 creature iniziali... qualcuno a qualche idea a riguardo oppure la iazza è cosi perfida da assillare solo me?!?

turk75
08-12-2001, 15.59.00
me sa solo te a me non ha mai dato problemi (ma quella utility l'ho usata poco=

Khazarnemesis
08-12-2001, 16.39.00
Mi sa che la sfortunata ti ha preso di mira!
A me mai niente del genere

n4rciso
09-12-2001, 11.44.00
Originariamente postato da Belenos:
<STRONG>dunque... mi è successa una cosa piuttosto strana... quando ho fatto partire il player selector per giocare a b&w oltre al mio profilo c'era anche un enigmatico profilo a nome di un certo "?"... orbene direte voi chi se ne frega... a me frega e anche parecchio perchè non solo il suddetto profilo non lo riesco a eliminare... ma non riesco nemmeno a usare il mio o meglio quando parto mi compare il menu per scegliere se iniziare normalmente, per saltare i tutorial vari o per ricominciare con la mia vecchia creatura, e se cerco di iniziare con la mia vecchia creatura finisco sempre e cmq a ricominciare dall'inizio con le 3 creature iniziali... qualcuno a qualche idea a riguardo oppure la iazza è cosi perfida da assillare solo me?!?</STRONG>

Prova a levare l'applicazione del player selector e avviare il gioco dall'exe originale!!! Non ti assicuro niente! :p

toro
09-12-2001, 14.35.00
so di essere causa di + di una rivolta delle macchine... non è colpa mia se ogni qualsivoglia trabicolo elettrico o elettronico in mio possesso cerchi sempre di ribellarsi e impazzisce per ripicca :(

cmq credo di aver scoperto cos'era successo e ho risolto col + antico dei sistemi... ho ricominciato dal principio :)

beatoangelico
09-12-2001, 14.44.00
Originariamente postato da Belenos:
<STRONG>
cmq credo di aver scoperto cos'era successo e ho risolto col + antico dei sistemi... ho ricominciato dal principio :)</STRONG>
bravo
anke io seguo questa filosofia, cn il risultato ke dopo 8 mesi(sono 8 ?bho??)ke ho il gioco sono ancora alla 1a isola....
:( :( :( :( :(
edited:cmq i mesi sono 6 o 7...

n4rciso
09-12-2001, 14.54.00
8 mesi...mmm...ottimo! Essere drastici è un luogo comune ormai..