PDA

Visualizza versione completa : lasciate perdere i litigi e aiutatemi!!!

ocolori
02-10-2001, 01.19.00
Ciao ragazzi,purtroppo noto del malcontento generale nel forum, e questo non mi fa piacere!
Ho bisogno del vostro aiuto!
Ero arrivato nel gioco al quadro in cui vi era da liberare la creatura imprigionata nei pilastri, ricordate?
Bene, ho dovuto formattare ed ho perso i salvataggi! Non mi va assolutamente di rigiocare d'accapo, sarebbe una grande rottura!!!
Perci˛ chiedo a tutti voi di mandarmi via email qualche salvataggio del quadro dove mi ero fermato, possibilmente nel punto in cui il guru sulla montagna, quello da seguire senza essere visti,ci ha detto che ci aiuterÓ in caso di bisogno!

Allora, mi aiutate? Spero tanto di si!
Non rovinate questo splendido sito, rispondetemi, ciao ciao

salvatore.colori2@tin.it
:)

ocolori
02-10-2001, 01.19.00
aiutoooo!!!!!!!!

Goya
02-10-2001, 02.20.00
se ti mandassimo i file sarebbe la creatura di un altro e non la tua... il gioco Ŕ proprio questo... cmq ad arrivare li ci metti pochissimo se sai giÓ il gioco... su datti da fare e avrai una bestiola tutta tua :cool:

ocolori
02-10-2001, 12.22.00
Ciao Goya, so che ti sembrerÓ strano, ma non mi importa di non avere una creatura tutta mia, tanto posso modificarne il comportamento quando voglio, anche a gioco iniziato!!! Quindi, anche se tu mi mandassi un tuo file salvato, anche poco prima o subito dopo il punto che ho indicato, non succederebbe niente, te lo assicuro!! Mi risparmieresti del tempo che in questo periodo per me Ŕ prezioso! Fra pochi giorni torno all'universitÓ e allora.....addio giochi! Per questo se mi metto sotto, magari riesco quasi a finire il gioco per domenica sera; certo Ŕ cmq che cominciando d'accapo sarebbe altro tempo perso.....
Allora, mi puoi aiutare? MI va bene qualsiasi salvataggio, purchŔ sia + o - nel punto dalla creatura catturata!
MŔ, fai un favore ad un amico!!!!! :D :D :D

ocolori
02-10-2001, 16.48.00
Allora? Nessuno pu˛ aiutarmi?
Vi prego, ho bisogno di qualche salvataggio!!!
Fate un piccolo sforzo, che ci vuole??
Aspetto con ansia vs risposte!!!!!!! :( :( :(

n4rciso
02-10-2001, 19.59.00
Originariamente postato da Salvatore:
<STRONG>Allora? Nessuno pu˛ aiutarmi?
Vi prego, ho bisogno di qualche salvataggio!!!
Fate un piccolo sforzo, che ci vuole??
Aspetto con ansia vs risposte!!!!!!! :( :( :(</STRONG>

Reinizia ti conviene... :D :D

Goya
02-10-2001, 21.27.00
anche volendo non potrei... dopo il format sono arrivato solo alla seconda isola... :rolleyes: