PDA

Visualizza versione completa : GITE SCOLASTICHE!

densou
17-11-2001, 18.38.00
bene io
martedì a MILANO
a vedere 'na mostra skifezza
di Toulouse-Lautrec.....
! ! !
(e tanto ke ci sono frego un po' di cavi a bej! :D)

densou
17-11-2001, 19.38.00
vedo ke AMATE molto la skuola! .....
(neppure io ma le gite SONO SACRE!)...

MaZzOnEw
17-11-2001, 19.45.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>(ma le gite SONO SACRE!)...</STRONG>

x te.,,.,.,.,.,.,. :mad: :mad:

Zeus
17-11-2001, 19.47.00
<STRONG>vedo ke AMATE molto la skuola! .....
(neppure io ma le gite SONO SACRE!)...</STRONG>

Be le gite sono si sacre... ma prima di dire la mia e "ammazzare" il topic volevo far esporre agli altri le loro opinioni, racconti e altro sulle loro di gite :D :D :D

Steve
17-11-2001, 22.22.00
Originariamente postato da Zeus_M:
Be le gite sono si sacre... ma prima di dire la mia e "ammazzare" il topic volevo far esporre agli altri le loro opinioni, racconti e altro sulle loro di gite :D :D :D

Anch'io preferisco aspettare prima di "ammazzare" il topic..dico solo che le gite sono molto sacre...perchè nelle gite..si va in albergo....nelle stanze.....con.....qualcunA....che magari....ti...piace...ehhhh....emh...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Aspetto i vostri racconti!!! :D ;)

Starise
18-11-2001, 02.16.00
Originariamente postato da MaZzOnEw:
<STRONG>

x te.,,.,.,.,.,.,. :mad: :mad:</STRONG>

:mad: :mad:

Latin Lover in love
18-11-2001, 08.16.00
Poche e loffie :(

hixon
18-11-2001, 10.44.00
Tante e belle! :D

De_Paola
18-11-2001, 12.08.00
Poke, ma alcune davvero belle.. :D :D

Kiara
18-11-2001, 13.02.00
:o NO COMMENT! :o

Steve
18-11-2001, 13.30.00
Mi sembra ti capire che alcuni abbiano avuto brutte esperienze con le gite...
Strano, però! Secondo me le gite sono l'unica occasione che si ha per divertirsi veramente con i propri compagni, perchè i prof se ne vanno a letto e noi stiamo fuori fino alle 3 di notte e rientramo quando vogliamo!!! Ehehehe!! :D :D ;)

^*Moye*^
18-11-2001, 13.34.00
dal 3° al 5° nn sono andata in gita!
causa: odio profondo verso i miei "carissimi" compagni di classe..... :mad: :mad:
per i veri viaggi preferisco avere la compagnia delle persone che amo,o che perlomeno mi stanno simpatiche!! :D :)

densou
19-11-2001, 20.48.00
Originariamente postato da Sim_Moye:
<STRONG>causa: odio profondo verso i miei "carissimi" compagni di classe.....
</STRONG>

credevo ke nella nostra 2° dell'anno scol scorso fossimo associali ma a questo punto... :rolleyes:

lama
19-11-2001, 21.27.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Poche e loffie :(</STRONG>

anche io come latin anf anf naf :(

^*Moye*^
20-11-2001, 00.44.00
<STRONG>

credevo ke nella nostra 2° dell'anno scol scorso fossimo associali ma a questo punto... :rolleyes:</STRONG>

sono asociale e me ne vanto! :D
no,veramente,erano tutti miei amici,solo che nn è finita proprio benissimo....cmq per farmi arrivare a una cosa del genere evidentemente era un motivo serio,o no? ;) (nn sono così malata!)

Bubusettete
20-11-2001, 15.45.00
Mmm..vediamo io sono stata in gita a Pompei e Sorrento, in un agriturismo con piscina in Toscana (molto educativa quella gita :D ) , a Londra, a Salisburgo, a Lubiana...a Camaldoli, a Milano, a Parma, a Rimini e a Venezia. Bona :)

Zeus
20-11-2001, 16.25.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Mmm..vediamo io sono stata in gita a Pompei e Sorrento, in un agriturismo con piscina in Toscana (molto educativa quella gita :D) , a Londra, a Salisburgo, a Lubiana...a Camaldoli, a Milano, a Parma, a Rimini e a Venezia. Bona </STRONG>

Io in sei ehm... si sei ( :rolleyes: ) anni di superiori sono stato:

1° Anno Torino 1 giorno;

2° Anno Siena e dintorni per una settimana;

2° Anno reply Da nessuna parte... compagni tirchioni...

3° Anno Settimana Bianca a Bardonecchia... davvero una bella gita, fa neinte che era fine marzo e la neve mah...

4° Anno Da nessuna parte per dei disguiti pratici (abbimao fatto un macello che la metà basta :D)

5° Anno Ehehe... per la serie ci rifacciamo con gli interessi e non badiamo a spese alla facciazza della nostra preside e di tutti gli invidiosi delle altre quinte... ogni commento sarebbe superfluo... quindi meglio lasciar parlare le immagini... dal 31 marzo al 9 aprile 2001 a:

Brasilia
http://digilander.iol.it/danielem1981/immagini/brasilia.jpg

Fos do Iguaçu - L'Albergo
http://condenast.hotelbook.com/images/hotels/26113kkp2.jpg

Fos do Iguaçu - Le Cascate
http://digilander.iol.it/danielem1981/immagini/fos1.jpg

Fos do Iguaçu - Le Cascate 2
http://digilander.iol.it/danielem1981/immagini/fos2.jpg

e mancano le foto di Rio de Janeiro

RedCap
20-11-2001, 21.38.00
forse quest ' anno ci scappa una giratina a Barcellona!!! :cool: :) :D

Steve
20-11-2001, 21.56.00
Originariamente postato da Bubusettete:
...a Milano...

Sei andata in gita a Milano..?!?!? :eek: :eek:
Ritieniti fortunata... :rolleyes: :rolleyes:

Ciao! ;)

Brus
20-11-2001, 22.10.00
Gite in 5 anni: 1... :rolleyes:
A venezia 2 gg...mmm, che figata :rolleyes:

Causa macello allucinante e prof infami :rolleyes:

ps: e pensare che durante quella gita, 2 gemelle e un'altra che mi piaceva un sacco mi han chiesto in che stanza ero :eek: (!)...io ovviamente....-_-'.....l'email per gli insulti la conoscete :D

frasim
21-11-2001, 19.15.00
apparte gli anni pasati ke sono stata tante volte a firenze,lucca,pisa,roselle(vicinogrosseto)..ecc... ecc...la gita + GANZA...e bella l'ho fatta l'anno scorso...siamo andati 3 giorni in francia....vabbeh la prima notte abbiamo ceduto a mezzanotte....perche era dalla mattina alle 5 ke eravamo in viaggio(quindi sveglia ancora prima)e in + avevamo gia visitato una citta e un paese.....ma la seconda notte fino alle 3 erano in giro x i corridoi...poi dopo ci siamo limitati a telefonarci....io e altre 2 mie amiche fino verso le 4 e mezzo siamo state sveglie poi ci siamo addormentate perke alla tv nn si capiva nulla...e su raiuno parlavano di politica...tiè...preferivo dormire...la mattina dopo una professoressa si era messa in testa di fare la paracadutista...è volata in terra x 3 volte.....forse la stankezza....
in conclusione devo dire ke avevamo un pulminista veramente figo peccato ke sta a roma....