PDA

Visualizza versione completa : Alone in the dark 5: Sbav inside!!

cescoss
07-07-2007, 01.03.12
video tedesco apparso su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=WDoeQfg0fyA cioè che vedrete mi ha fatto piangere! CAPOLAVORO!!!T_T T_T T_T

128BIT
07-07-2007, 01.04.16
cescos prenditi anche gli sfondi dal mio sitino che li ho messi ieri ^_^
edit:
mmm non mi sembra granche' come video si vede soltanto l'omino che va in giro alla tomb raider :vomit:

scusa ma cose' che ti ha fatto piangere? l'omino che si arrampica sulla corda e cammina sul cornicione?!? O_o ste cose le vedi anche sui giochi che hanno preso 4 sul multiplayer come black bucaneer :O
e dove sta il capolavoro su quel video li ? O_o

Wolf76
07-07-2007, 01.09.03
video tedesco apparso su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=WDoeQfg0fyA cioè che vedrete mi ha fatto piangere! CAPOLAVORO!!!T_T T_T T_T

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Certi effetti sono bellissimi !

128BIT
07-07-2007, 01.10.45
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Certi effetti sono bellissimi !

:tsk: :mumble:

scusa wolf ma dove la vedere tutta questa bellezza,c'e' un omino che cammina sul cornicione e sale una corda,visto cosi' fa abbastanza schifo come gioco,che ha di bello quel video O_o

se dite per la grafica grazie al cavolo che e' un minimo bella,quel punto li e' un punto con interattivita' ZERO e tutto precalcolato praticamente se guardi un video in cg- o vedi quel pezzo li e' la stessa cosa visto che puoi soltanto camminare sul cornicione e aggrapparti... O_o

cescoss
07-07-2007, 01.51.36
:tsk: :mumble:

scusa wolf ma dove la vedere tutta questa bellezza,c'e' un omino che cammina sul cornicione e sale una corda,visto cosi' fa abbastanza schifo come gioco,che ha di bello quel video O_o

se dite per la grafica grazie al cavolo che e' un minimo bella,quel punto li e' un punto con interattivita' ZERO e tutto precalcolato praticamente se guardi un video in cg- o vedi quel pezzo li e' la stessa cosa visto che puoi soltanto camminare sul cornicione e aggrapparti... O_o

128bit cavolo intanto la grafica promette benissimo. Poi gli effetti che come dici wolf sono fantastici. Geniale poi il cambio di inquadratura in realtime mentre giochi, quando si dondola e cade la corda e la telecamera va sotto! Ti faccio notare che poi hanno detto sto gioco avrà un'interattività con l'ambiente mai vista, ma ovvio che in sto filmato su un cornicione non puoi vedere chissà cosa...fidati sarà na figata!:metal:

jason86662
07-07-2007, 01.54.51
128bit cavolo intanto la grafica promette benissimo. Poi gli effetti che come dici wolf sono fantastici. Geniale poi il cambio di inquadratura in realtime mentre giochi, quando si dondola e cade la corda e la telecamera va sotto! Ti faccio notare che poi hanno detto sto gioco avrà un'interattività con l'ambiente mai vista, ma ovvio che in sto filmato su un cornicione non puoi vedere chissà cosa...fidati sarà na figata!:metal:

Ma figata de che,ma che è sta roba?Alone in the tomb raider?Se mi rovinano pure un brand storico come alone in the dark con ste tavanate action è la fine.. -_-'

Stringofasgard
07-07-2007, 02.00.00
Non ho il coraggio di vederlo, considero i primi 3 su pc giochi di portata storica, il due mi è rimasto nel cuore.
Poi la tragedia, AITD New Nightmare, LA MERDA ALLO STATO PURO
Noioso, senza un briciolo del carisma dei predecessori, una brutta copia di RE...

Speriamo bene...

jason86662
07-07-2007, 02.08.17
Non ho il coraggio di vederlo, considero i primi 3 su pc giochi di portata storica, il due mi è rimasto nel cuore.
Poi la tragedia, AITD New Nightmare, LA MERDA ALLO STATO PURO
Noioso, senza un briciolo del carisma dei predecessori, una brutta copia di RE...

Speriamo bene...

Figurati che a me è piaciuto pure il the new nightmare ^^ ..a vedere sto video ho avuto una fitta al cuore..T_T ..spero che sia un intermezzo messo così a cavolo.. :(

Stringofasgard
07-07-2007, 13.37.59
Mamma mia, ho un bruttissimo presentimento.
Non dubito che possa anche esser bello ma il feeling dell'originale dov'è?

cescoss
07-07-2007, 13.52.36
Mamma mia, ho un bruttissimo presentimento.
Non dubito che possa anche esser bello ma il feeling dell'originale dov'è?

e qui ci sono pareri contrastanti: come sappiamo la serie subì un pessimo restyling nel 2001, all'uscita del 4 capitolo che niente aveva a che vedere con i primi 3. Il mitico Edward Carnby poi divenne quella specie di fighetto coi capelli lunghi che era il terzo della stirpe dei Carnby. In soldoni si inventarono sul sito ufficiale che esistavano 3 Edward in questo secolo, quello degli anni '20, uno negli anni '50 di cui non si sa nulla e l'ultimo. Viste le critiche al gioco questo nuovo Alone propone un'ennesima rinnovata, infatti l'Edward di questo quinto capitolo è lo stesso dei primi 3, che non si sa come, ora vive ai giorni nostri. I colpi di scena saranno tanti, anche se tutti rimpiangiamo la prima mitica ambientazione. C'è però da dire che visto il gioco avrà una serie di puntate, in futuro anche capitoli scaricabili, non è detto che non rivedremo il mitico Carnby degli anni 20! Incrociamo le dita, io mi aspetto molto e forse stavolta ne verrà qualcosa di buono!

128BIT
07-07-2007, 14.06.14
che il gioco sara' una figata concorco,pero' da li a sbavare su quel filmato caccoso li ce ne passa a me quel filmato non mi sembra nulla di che...
a me ha conquistato il cuore invece EUPHORIA il sistema delle animazioni che sta su GTAIV e indiana jones quando gli omini stanno attaccati da qualche parte,li si che ho sbavato :sbav:

Stringofasgard
07-07-2007, 14.20.15
Edward di questo quinto capitolo è lo stesso dei primi 3, che non si sa come, ora vive ai giorni nostri.

Posso?

ecco ma invece di minchiate come questa, riprendere la sublime atmosfera di inizio 900 faceva così schifo?
Ma solo io mi ricordo le bellissime musiche del secondo capitolo?
Quando salivi sulla nave dei pirati, ti travestivi da babbo natale per non essere scoperto, fantastico.

Ora mi devo "accontentare" della brutta copia di RE.

PS: Qualcuno sa se esiste un modo per poter rigiocare ai primi 3 su pc?

markusdmc
07-07-2007, 14.27.55
my god...
pensavo meglio...
speranza.....:(

sharkone
07-07-2007, 14.56.03
Prima avevano tutti la stessa meccanica in terza persona.
Ora tutti la stessa meccanica alla "prince of persia"....

Chissà, dopo la delusione che ho avuto con il 4 non ci credo molto. Poi considerando che mi sembrano tutti uguali.

cescoss
07-07-2007, 16.24.42
Posso?

ecco ma invece di minchiate come questa, riprendere la sublime atmosfera di inizio 900 faceva così schifo?
Ma solo io mi ricordo le bellissime musiche del secondo capitolo?
Quando salivi sulla nave dei pirati, ti travestivi da babbo natale per non essere scoperto, fantastico.

Ora mi devo "accontentare" della brutta copia di RE.

PS: Qualcuno sa se esiste un modo per poter rigiocare ai primi 3 su pc?

Ti quoto, il primo poi rimane un capolavoro assoluto con l'atmosfera Lovecraftiana...speriamo..

Stringofasgard
07-07-2007, 16.34.22
Tu pensa che il primo l'ho soltanto visto giocare!!!
All'epoca non avevo un pc adatto!!
Se non sbaglio gira su DOS giusto?

Esite un modo per "emularlo"?

sharkone
07-07-2007, 16.36.43
3DO, ogni tanto serviva:D

Stringofasgard
07-07-2007, 17.12.28
beh ma se non ricordo male solo AITD 2 usci per console 3do psx e saturn [ fantastica questa versione, oscena quella su psx ]

cescoss
07-07-2007, 17.20.45
Beh mi pare che in giro ci siano degli escamotage per far girare i vecchi giochi dos...io conservo gelosamente il paccozzo con la trilogia su 3 cd, quello con la scritta "alone in the dark" fosforescente! Per chi non lo sapesse nel primo Alone in cd era presente un minigioco con la bambina del 2, era ambientato in un negozio di giocattoli e Jack, il pirata del secondo gioco, aveva rapito Babbo Natale (o qualcosa del genere). PEnso sia per questo che la versione PSX venne chiamata "Jack is back" cmq non li fanno più sti giochi...e pensare che in Alone3 c'era una tomba nel cimitero con scritto sopra il nome di Jack, e la frase "I'll be back!" GENIALE:...T_T

Stringofasgard
07-07-2007, 17.27.13
tu non sai l'invidia che sto provando!!

sharkone
07-07-2007, 17.34.40
Anche il primo!

Stringofasgard
07-07-2007, 19.03.34
http://cgi.ebay.it/ALONE-IN-THE-DARK-COLLECTORS-PER-PC-ORIGINALE-ITALIANO_W0QQit emZ140119528049QQihZ004QQcategoryZ11047QQrdZ1QQssP ageNameZWD1VQQcmdZViewItem

ARGHHHHHHHH AIUTOOOOOOO!!!!
NON HO SOLDI NON POSSO PRENDERLO!!!!-_-' °o° -_-' :@ :(

cescoss
07-07-2007, 20.15.26
Prima o poi ti capiterà di beccarlo su ebay...quasi quasi mi rigioco il primo...T_T

Stringofasgard
08-07-2007, 12.38.47
I soldi li ho, il problema è che come cappero faccio a farlo partire su un pc con xp?

128BIT
08-07-2007, 12.41.35
I soldi li ho, il problema è che come cappero faccio a farlo partire su un pc con xp?

potresti provare con la compatibilita' T_T

Stringofasgard
08-07-2007, 12.56.37
potresti provare con la compatibilita' T_T

ehm io sono un pò una seghetta con il pc, come lo faccio? :red: :D

sorio
09-07-2007, 11.56.42
secondo me con dosBOX dovrebbe girare...

http://dosbox.sourceforge.net/news.php?show_news=1

si, è confermato, i primi 3 alone in the dark girano...
cè la lista dei giochi compatibili...

Stringofasgard
09-07-2007, 13.00.42
secondo me con dosBOX dovrebbe girare...

http://dosbox.sourceforge.net/news.php?show_news=1

si, è confermato, i primi 3 alone in the dark girano...
cè la lista dei giochi compatibili...

wow grazie mille!