PDA

Visualizza versione completa : black and white in lingua italiana????

neo83
15-09-2001, 19.52.00
colgo l'occasione per salutarvi .
la prima volta che sono in questo forum e volevo sapere se esiste qualche patch che mi faccia sentire i dialoghi di black and white in italiano poiche io li sento in inglese????

n4rciso
15-09-2001, 21.25.00
Originariamente postato da neo83:
<STRONG>colgo l'occasione per salutarvi .
la prima volta che sono in questo forum e volevo sapere se esiste qualche patch che mi faccia sentire i dialoghi di black and white in italiano poiche io li sento in inglese????</STRONG>

purtroppo non c'!!Benvenuto neo83!! :D

neo83
15-09-2001, 22.30.00
ma in seguito sara messa a disposizione oppure quasi impossibile trovarla????
l'obbiettivo del gioco qual' ?^^^
c' un modo per non far apparire i due mostrilli?????
lo stile delg ioco tipo quello di age of empire oppure bisogna far costruire in particolare qualcosa agli abitranti????
datemi delle spiegazioni genereali???

darkheart
15-09-2001, 22.57.00
nel gioco tu interpreti una divinit, il diavoletto e l' angelo sono solo le tue 2 coscenze, sta a te decidere quale seguirai.
lo scopo del gioco risolvere tutte le pergamene dorate e se vuoi anche quelle argentee. ha poco a che fare con age of empire, se non per il fatto che puoi costruire abitazioni ed altri edifici utili alla prosperit del popolo.
bye

neo83
15-09-2001, 23.38.00
un'altra cosa ma i dialoghi sono fondamentli per lo svolgimento del gioco perch io li sento in inglese e non che ci capisca molto quindi se devo seguire delle istruzioni non ci posso goicare?????

NIF_Maverick
16-09-2001, 00.23.00
Non capisco...!? Io Black&White sinceramente ce l'ho interamente in italiano, tutto, compresi i dialoghi...

Mischa
16-09-2001, 00.45.00
mah, de gustibus... io avevo quella italiana, mi faceva schifo come traduzioni (non ci sono errori a livello di istruzioni o indizi, ma ogni gioco di parole assolutamente sballato o perso, sable diventa un uomo mentre in originale una donna, e l'aggiunta "creativa" delle voci dialettali personalmente l'ho trovata pietosa), ho preso quella inglese, che invece trovo splendida.

darkheart
16-09-2001, 00.45.00
penso che dovresti comprare una guida su B&W
(tipo quella su game machine che per non di questo mese, quindi dovresti chiedere l' arretrato
lascia che ti dica che meglio che tut ti compri il gioco in italiano, xk giocarlo in inglese fa perdere a qusto titolo gran parte della sua bellezza.

Milite ignoto
19-09-2001, 13.26.00
Concordo con Misha... io le ho tutte e due ma quella italiana sinceramente ridicola e poi i dialoghi inglesi non richiedono un madrelingua per la comprensione anzi sono molto facili (in ogni caso poi sono un esercizio divertente per l'inglese.. non siate pigri!!).

E poi come si fa nel 2001 a non parlare inglese... me lo dovete ancora spiegare

blo
19-09-2001, 13.38.00
infatti nessuono ha detto ke non lo parla,ma si detto solo ke non lo si capisce!!!
Poi se lui lo parla ma non capisce cosa dice un'altro paio di manike!!
Poi anke ki parla in italiano a volte non capisce cosa dice!!
Ma qnd lo capisce lui poi gli altri non lo capiscono....
CAPITO?? :D :D :confused: :confused: :confused:

Francesca
19-09-2001, 14.10.00
sigh... :( :(

SimDave
19-09-2001, 19.50.00
Ma come mai in inglese?
L'hai presa pirata o proprio te la hanno venduta cos?
Se te la hanno venduta cos, molto strano.
Ah, ti ho mandato un private message, leggilo...