PDA

Visualizza versione completa : che sfiga

darkheart
14-09-2001, 14.41.00
ho ricominciato il gioco una settimana, per far crescere una nuova creatura opposta alla prima. ebbene dopo addirittura 1 settimana ho scoperto che la mia creatura non imparava niente, sia se la accarezzavo, sia se la colpivo, si a se tentavo di insegnargli miracoli
UNA SETTIMANA BUTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

SimDave
14-09-2001, 20.04.00
Ma che è, un baco o la creatura che è idiota? :D

n4rciso
14-09-2001, 21.03.00
Originariamente postato da darkheart:
<STRONG>ho ricominciato il gioco una settimana, per far crescere una nuova creatura opposta alla prima. ebbene dopo addirittura 1 settimana ho scoperto che la mia creatura non imparava niente, sia se la accarezzavo, sia se la colpivo, si a se tentavo di insegnargli miracoli
UNA SETTIMANA BUTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

non è che hai tupicato i file della creatura?!?!oppure hai cercato di fare qualche strano backup?!?!?!

darkheart
15-09-2001, 00.23.00
ho semplicemente iniziato una nuova partita..
comunque ora ho ricancellato la partita e pare che vada tutto bene

NIF_Maverick
16-09-2001, 00.28.00
Mhm ti posso dire che la creatura piu deficente è la tigre, ci mette un sacco a imparare i miracoli ma in compenso è veloce e molto combattiva...

Poi non capisco perche tu debba ricominciare il gioco per avere una creatura nuova quando in alcune isole alcune pergamene d'argento ti offrono la possibilità di averne una nuova...se vuoi sapere dove, è nella terza isola, nella piccola capanna di una vecchia signora, che ci stupisce dicendoci che lei puo fare ringiovanire le persone...invece di portarle dei vecchi portale un bambino ed automaticamente si trasformerà in una creatura

Mischa
16-09-2001, 00.55.00
hm, vero mav, ma non è l'unica quest x creature. quella ti da' solo lo scimpanzé o la scimmia. avete mai per caso dato un'occhiata alla sezione "creature", di bwitalia? sapete, quel sito su bw... ;)