PDA

Visualizza versione completa : Mollo D2 Bnet

lord_of_chaos
30-06-2007, 16.49.56
Per riapprodare al mitico e inimitabile SP per giocare in fun (ovviamente hardcore XD).
Già,non mi divertivo più a giocare su bnet..
Ho regalato il mio account ad un mio amico a cui l'avevano fregato e non mi è rimasto niente in multiplayer.

Mi servirebbe il mod per abilitare le runewords in SP e per abilitare i due world event per la torcia e l'anni in più mi servirebbe avere spiegato come funzionava l'atma stash per collezionare items.

Grazie anticipatamente.
Se doveste avere qualche ogettino che non vi serve potete inviarmelo per posta XD.

Ah,vamp se sei ancora in questo forum mi andrebbe di farci qualche run/findata assieme ;).

vampiro
30-06-2007, 17.50.59
Per riapprodare al mitico e inimitabile SP per giocare in fun (ovviamente hardcore XD).
Già,non mi divertivo più a giocare su bnet..
Ho regalato il mio account ad un mio amico a cui l'avevano fregato e non mi è rimasto niente in multiplayer.

Mi servirebbe il mod per abilitare le runewords in SP e per abilitare i due world event per la torcia e l'anni in più mi servirebbe avere spiegato come funzionava l'atma stash per collezionare items.

Grazie anticipatamente.
Se doveste avere qualche ogettino che non vi serve potete inviarmelo per posta XD.

Ah,vamp se sei ancora in questo forum mi andrebbe di farci qualche run/findata assieme ;).

Azz,mi dispiace che tu abbia abbandonato B.net :|
Puoi sempre ricominciare e joinare il gruppetto HC che si è creato qui sul forum :D

In ogni caso sei il benvenuto in SP,ovviamente :D
Se mi piemmi la tua mail ti invio qualche oggettino da poter indossare,ovviamente softcore,perchè di hardcore non ho una cippa :|

Il funzionamento di ATMA è semplice: usi il drag and drop per trascinare gli oggetti da un pg all'altro(non usare "esporta" altrimenti ti copia gli oggetti,eh! ).

Per quanto riguarda i game insieme io ci sarei,ma devo prima risolvere un problema urgente: tra una settimana rimarrò senza telefono perchè mi staccano l'ADSL,quindi devo provvedere al + presto.

Intanto tu comincia a darmi la tua mail... ;)

Edit: che tempismo...pm in arrivo :asd:

Ri-edit: mail arrivata.Appena ho 5 minuti ti preparo uno stash con un po di roba giusto per iniziare :)

Torno a studiare :|

lord_of_chaos
01-07-2007, 10.14.20
La mail non è arrivata,sei sicuro di averla mandata al giusto mittente??

cmq mi servirebbe sapere anche il nome dei mods sopra citati,sopratutto quello per avere le rw ladder in SP,grazie

vampiro
01-07-2007, 11.09.35
La mail non è arrivata,sei sicuro di averla mandata al giusto mittente??

cmq mi servirebbe sapere anche il nome dei mods sopra citati,sopratutto quello per avere le rw ladder in SP,grazie

Non è arrivata perchè non l'ho mandata :(
Abbi pazienza,non ho nemmeno il tempo per respirare.Ti spedisco il muletto credo in giornata....

Il mod si chiama semplicemente runewords mod ;)

Pronius
02-07-2007, 09.17.08
Un saluto e un arrivederci al Signore del Caos.

Grande Clau, buon SP. ;)