PDA

Visualizza versione completa : E ora posto pure qua!

Dagon
26-08-2001, 16.51.00
Ho acuistato b&w appena uscito e solo per questo mi ero anche procurato una geforce2mx, ma dopo alcuni giorni di gioco ero rapidamente tornato a diablo2.
Ora che di d2 ne ho fin sopra i capelli vorei reinstallare b&w, ma mi servono alcune notizie:

-A che patch siamo arrivati e quali sono le modifiche più importanti apportate rispetto al gioco originale?

-Era solo una mia impressione o il gioco, già dal secondo livello, diventava immensamente veloce ed era quasi impossibile stare dietro a tutto? C'è un modo per rallentare la velocità con cui si susseguono gli avvenimenti?

-Si possono fare cose tipo stare ore e ore dietro alle creatura e FREGARSENE delle missioni? Odio dover mollare la mia scimmia per un qualche altro mago del ca.zzo di cui al momento non me ne può sbattere di meno!

-Posso fare in modo che gli adoratori si autoriforniscano di cibo?

Grazie a tutti: sto cominciando a risentire il fascino di questo grande gioco, ma prima di reinstallarlo e giocarci voglio chiarirmi un po' le idee.

Lucassj
26-08-2001, 18.04.00
Allora la patch ultima e' quella ufficiale la 1.1,per rallentare la velocita' invece premi alt+1,se vuoi star dietro alla creatura e fregartene delle missioni puoi pero' se vuoi andare avanti col gioco le devi fare,e infine rigurardo alla domanda sul cibo degli adoratori la risposta e ' no!
:)

Dagon
26-08-2001, 18.49.00
Thx!
Una quest al moderatore Gandalf: sei Gandalf di bg.italia?