PDA

Visualizza versione completa : Secondo voi......

Kaio2
25-06-2007, 19.40.38
Ragazzi approfitto della vostra gentilezza per chiedere un consiglio. Per settembre vorrei cambiare il mio picchio con questo qui:
Intel Pentium Core 2 DUO E6600 Conroe 2400Mhz LGA775 FSB1066 2X2048K L2 cache BOX,
Asus P5W DH Deluxe Intel 975/X Soket 775 Core2 Duo Ready FSB1066 DDR2 PCI-E RETAIL,
TEAM GROUP TVDD1024M667 VALUE DDR2 667 PC5300 1Gb (ne prendo 4 di queste),
8800gts point of view 640mb,
enermax Noisetaker II 660w,
HD Seagate Barracuda 7200.10 SATA II - 250Gb. 7200RPM 16Mb. CACHE ST3250620AS.
Secondo voi riuscir˛ a giocare al top almeno con bioshock, crysis e alan wake, quanto mi potrÓ durare questo pc e soprattutto mi conviene prenderlo verso settembre o no? Grazie a tutti per la pazienza. Esponete i vostri pareri
Ps come monitor vorrei utilizzare la mia tv hd ready samsung da 32".:)

SuperGrem
25-06-2007, 22.38.37
Secondo me dovresti chiedere in Tech Area. :)

ecro
25-06-2007, 23.07.47
Alan Wake was demonstrated at the Intel Developer Forum in September 2006, running on an Intel Core 2 Quad processor clocked at 3.73GHz. The demonstration took the form of a tech demo, showcasing engine features such as day/night cycle, volumetric light, weather and physics. It was revealed that the game engine is multi-threaded and able to make full use of all four cores, with separate threads for physics, graphics & sound processing and seamless streaming of world data. It is therefore likely that the Xbox 360 version will also require the Xenon CPU's three cores which have a total of six threads.

It was also claimed that the game is unlikely to run on single-core systems, but hyper-threading enabled Pentium 4 CPUs may be able to run it with significantly reduced detail.

preso da wikipedia

se non sai l'inglese...riassumo
praticamente x farlo andare hanno usato un core 2 quad!!!di 3,73 ghZ!!!!
perchŔ Ŕ ottimizzato x i multi-core

imo x fare andare bene alan wake serve un quad core anche se con un dual dovrebbe girare

il 22 luglio intel abbassa i prezzi quindi prendere 1 procio ora ci perdi qualcosa

inoltre per le ram se non overclocchi sono ok altrimenti meglio prendere le 800

la scheda madre,anche se ottima(era la fascia alta asus) ormai Ŕ stata superata dalle nuove Asus P5K deluxe wifi ap che ha supporto per cpu intel 45nm penryn che usciranno fine 2007-inizio 2008
insomma io prenderei 1 skeda che da possibilita di montare cpu future
inoltre fra 2 o 3 mesi escono le schede madri con chipset X38 che sostituisce proprio il 975X

anche gigabyte fa buone schede madri

hd va bene(dipende praticamente solo dallo spazio che ti serve)

pietrusque
26-06-2007, 00.21.29
Vedete? Queste sono risposte complete. Queste.

Lorenzitto
26-06-2007, 00.41.54
Controlla le nuove skede madri asus con la serie chipset G, g35, g30, alcune reggono le ram a 1066 DDR3

Kaio2
26-06-2007, 12.34.04
Alan Wake was demonstrated at the Intel Developer Forum in September 2006, running on an Intel Core 2 Quad processor clocked at 3.73GHz. The demonstration took the form of a tech demo, showcasing engine features such as day/night cycle, volumetric light, weather and physics. It was revealed that the game engine is multi-threaded and able to make full use of all four cores, with separate threads for physics, graphics & sound processing and seamless streaming of world data. It is therefore likely that the Xbox 360 version will also require the Xenon CPU's three cores which have a total of six threads.

It was also claimed that the game is unlikely to run on single-core systems, but hyper-threading enabled Pentium 4 CPUs may be able to run it with significantly reduced detail.

preso da wikipedia

se non sai l'inglese...riassumo
praticamente x farlo andare hanno usato un core 2 quad!!!di 3,73 ghZ!!!!
perchŔ Ŕ ottimizzato x i multi-core

imo x fare andare bene alan wake serve un quad core anche se con un dual dovrebbe girare

il 22 luglio intel abbassa i prezzi quindi prendere 1 procio ora ci perdi qualcosa

inoltre per le ram se non overclocchi sono ok altrimenti meglio prendere le 800

la scheda madre,anche se ottima(era la fascia alta asus) ormai Ŕ stata superata dalle nuove Asus P5K deluxe wifi ap che ha supporto per cpu intel 45nm penryn che usciranno fine 2007-inizio 2008
insomma io prenderei 1 skeda che da possibilita di montare cpu future
inoltre fra 2 o 3 mesi escono le schede madri con chipset X38 che sostituisce proprio il 975X

anche gigabyte fa buone schede madri

hd va bene(dipende praticamente solo dallo spazio che ti serve)

Si l'inglese lo conosco :) Sei stato comunque gentilissimo per la traduzione e per la risposta veramente esaustiva. Ti ringrazio molto! :D