PDA

Visualizza versione completa : Per Alex, Blo, Viking etc etc

Gand
30-08-2001, 16.35.00
Fatela finita di chidere icq e altre cazzate simili sul forum, la buona infopop ha fornito questo forum di un servizio di private message usateli!
Al popolo non glie ne può fregare di meno delle vostre richieste!
Vi rendete conto che è come se ad un dibattito saltate su chiedendo il numero di cellulare di quello di fianco a voi??

ludus15
30-08-2001, 16.47.00
come sei cattivo gandalf......

SimDave
30-08-2001, 16.59.00
Guarda che ha perfettamente ragione.
D'accordo al 100%.

flygun
30-08-2001, 17.25.00
snif , è vero,

Cize
30-08-2001, 17.29.00
[yak yak yak hai perfettamente ragione!! yak yak

flygun
30-08-2001, 17.30.00
Originariamente postato da flygun:
<STRONG>snif , è vero,</STRONG>

dai gandalf sii comprensivo...

alex vecchio
30-08-2001, 17.58.00
gandalf ho gia postato in altri topic questo problema io non usare i private message e quindo non posso fare nientealtro ke postare normalmente.
per ki a risposto(tranne flugin)

quanto siete stronzi "a perfettamnete ragione" ,"bravo gandalf" ma ke ci prendete in giro perlomeno....io mi ritengo giustificato se nessuno mi spiega come si fa . :mad: ;)

flygun
30-08-2001, 18.14.00
Originariamente postato da Alex vecchio:
<STRONG>gandalf ho gia postato in altri topic questo problema io non usare i private message e quindo non posso fare nientealtro ke postare normalmente.

quanto siete stronzi "a perfettamnete ragione" ,"bravo gandalf" ma ke ci prendete in giro perlomeno....io mi ritengo giustificato se nessuno mi spiega come si fa . :mad: ;)</STRONG>

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io mi chiamo, F L Y G U N , FLYGUN, FLYGUN,FLYGUN, cumunque grazie alex!

blo
31-08-2001, 03.52.00
ok!!! ;)

Mischa
31-08-2001, 07.07.00
Originariamente postato da Alex vecchio:
<STRONG>gandalf ho gia postato in altri topic questo problema io non usare i private message e quindo non posso fare nientealtro ke postare normalmente.

quanto siete stronzi "a perfettamnete ragione" ,"bravo gandalf" ma ke ci prendete in giro perlomeno....io mi ritengo giustificato se nessuno mi spiega come si fa . :mad: ;)</STRONG>

Se non sai usare i private, chiedi come funzionano. io sul forum ci passo tutti i gg, tuoi topic su come usare il forum non ne ho visti, in compenso ne ho visti otto nello stesso giorno su cose che non avevano il minimo riferimento a quanto dici. e se non sai usare il forum è colpa tua, primo perché non ti sei informato, quando le informazioni sono fornite dal forum stesso, secondo se era troppo scomodo ti bastava chiedere. come in tutti i forum del mondo ti basta aprire il profilo di una persona per saperne vita, morte e miracoli, se ha voluto dare quei dati in pubblico: se non l'ha fatto, è inutile martellare per chiederli. inoltre, tu dalla finestra del tuo profilo (quella scritta incomprensibile con le lettere profile) puoi spedire messaggi e cambiare tutte le informazioni che ti riguardano e che vuoi che gli altri conoscano. ripeto, basta chiedere. dare degli stronzi agli altri non ti aiuta di certo, né fare la vittima.

Tigerjack
31-08-2001, 10.57.00
Ragazzi,perpiacere,ancora con sta storia della macro!!!!!Io vengo qui per una chiaccherata con degli amici,non pensate di essere + belli per avere il titolo di barone o roba del genere!

Khazarnemesis
31-08-2001, 12.12.00
Gan & Co. dovreste essere contenti grazie ad alex e Co. siete il forum di multiplayer con piu' topic!