PDA

Visualizza versione completa : Depressione totale.. :(

Starise
16-11-2001, 00.58.00
Ok.. è vero, vi ho già rotto abbastanza, forse qualcuno ricorda il topic poco felice di sabato scorso.. beh.. ho cercato di rialzarmi, di vivere di nuovo, di essere felice, ma mi sento troppo pressato da tutto. Da quel giorno non vado a scuola, non mangio, non dormo.. non riesco più a fare niente, non ho più neanche quel poco di vita che mi rimane. Con la mia ragazza ho riconciliato, ma le cose non vanno troppo bene, sto scoprendo cose di lei che mai avevo pensato.. o meglio.. ora guardo tutto con occhio diverso e sto male.. sto male perchè la amo e non so se lasciarla. :( :(
Cavolo..sto tanto male e so che devo prendermi le mie responsabilità, fare le cose giuste, comportarmi da UOMO.. ma non ci riesco, non ci riesco per niente! :(

Latin Lover in love
16-11-2001, 01.01.00
e allora sii uomo e lasciala, non puoi ridurti cosi x una persona, nè puoi rovinare il tuo futuro (scuola-salute) x una persona che non è (piu?) come vuooi tu.
All'inizio è dura,poi starai meglio, un primo passo verso la maturità....che cmq non ho manco io del tutto...... :(

Starise
16-11-2001, 01.08.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>e allora sii uomo e lasciala, non puoi ridurti cosi x una persona..</STRONG>

Forse hai ragione.. ma lei è tutto ciò che ho.. la amo.. e non so se sarò capace di amare ancora una persona.. o meglio... forse NON VORRO' amare più nessuno! Ho paura di buttare via una storia per niente..solo xkè sto male. Siamo sempre stati felici, ma nell'ultimo mese abbiam sempre litigato.
Lei.. non so se era cosi.. ma ORA la vedo in modo diverso.. forse prima non la conoscevo bene, ma rimane pur sempre la ragazza più dolce, buona, sensibile del mondo! :(
Non ce la faccio a lasciarla. :(

K-ENJ
16-11-2001, 01.37.00
DAI STARISE
io la tipa seria nn lo ancora avuta
allora io al tuo posto doveri suicidarmi???
INVECE NO NN ME NE FREGA UN KAZZO
questo x dirti che ce gente peggio d te :)
su col morale

Starise
16-11-2001, 01.49.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>DAI STARISE
io la tipa seria nn lo ancora avuta
allora io al tuo posto doveri suicidarmi???
INVECE NO NN ME NE FREGA UN KAZZO
questo x dirti che ce gente peggio d te :)
su col morale</STRONG>

Per questo non puoi capire, io ti invidio! Si, non sto skerzando.. almeno tu non l'hai mai avuta.. ma una volta che ce l'hai e ti trovi nella mia situazione si sta male! a un certo punto penso: tanto vale che io non l'avessi mai conosciuta...

Starise
16-11-2001, 02.04.00
Che dirvi..ora cercherò di andare a dormire.. ma non so se ce a farò.
mi sento solo..

K-ENJ
16-11-2001, 02.15.00
Originariamente postato da Starise:
<STRONG>Che dirvi..ora cercherò di andare a dormire.. ma non so se ce a farò.
mi sento solo..</STRONG>

ho avuto parecchi amici nella tua situazione
certe kazzo d storiee
cioe ho sentito d tutto DAVVERO TUTTO
da parte d amike e amici
cose tipo 8 anni d fidanzamento e s lasciano
e cosi viaa
oppure lui vaa a in polizia x diventare uomo
ECC ECC ECC ECC ECC ECC
l'unika cosa che t diko tirati su
xche x stare male x una persona nn vale la pena
e cmq il tempo aggiusta tutto :D
basta crederci

e cmq anche se nn ho avuto una tipa seria
nn vuol dire che nn m sono innamorato
ho sofferto un pakko d volte
ma cmq passa

Khorne
16-11-2001, 07.34.00
"da quel giorno non vado più a scuola, non mangio, non dormo,..."

Ci credo che stai male... non fai altro che pensare e rimuginare, rimuginare e pensare... non dico di andare a ballare ogni sera, ma stracazz almeno FAI QUALCOSA! Tira almeno avanti la tua vita normale, diventare una larva è la cosa peggiore che puoi farti...

Non riesci a lasciarla? Pensa a una cosa.
Pensa al tuo ultimo mese. Solo litigi e sofferenza.
Pensa di averla lasciata. Niente più litigi. Ok, sarai un pochino più solo (neanche detto: ora sei sempre a casa a soffrire, poi almeno ricominceresti a VIVERE... e di persone ne vedi ;)), ma
a) più libero
b) non sempre scazzato per litigi vari
c) probabilmente più in pace con lei, una volta presa un po' di distanza

... e non venirmi a dire che non potresti mai farle questo, perché dai post di settimana scorsa mi è parso di capire che l'idea è balenata pure a lei, e non solo come remota possibilità...

Latin Lover in love
16-11-2001, 09.38.00
Finisco di studiare e torniamo sull'argomento
a dopo!

Brogitzu
16-11-2001, 09.48.00
Per sofferenze personali simili ti posso dare un consiglio:non lasciare MAI che la tua vita non sia + tua.Una coppia per quanto bella,nnamorata e felice che sia ha sempre dei momenti di crisi in cui il partner diventa improvvisamente bastardo e cattivo(da entrambe le parti).
E al giorno d'oggi le coppie si scoppiano che è una bellezza.Questo anche perchè non tutti riescono a superare sti momenti,per mancanza d'amore,o perchè è + facile litigare che trovare una soluzione.
Se tu senti di amarla nonostante i litigi allora vuol dire che tu puoi superare il momento, ma mi pare di capire che dipenda tutto da lei.
Se ci tieni non lasciarti dubbi e giocati tutte le carte...sennò lascia perdere che dopo qualche settimana infernale tutto sfuma e diventa 'che scemo che sono stato a prendermela cosi'.su con la vita! ;)

Starise
16-11-2001, 10.48.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Ci credo che stai male... non fai altro che pensare e rimuginare, rimuginare e pensare... non dico di andare a ballare ogni sera, ma stracazz almeno FAI QUALCOSA! Tira almeno avanti la tua vita normale, diventare una larva è la cosa peggiore che puoi farti...

Non riesci a lasciarla? Pensa a una cosa.
Pensa al tuo ultimo mese. Solo litigi e sofferenza.
[...]
Pensa di averla lasciata.
a) più libero
b) non sempre scazzato per litigi vari
c) probabilmente più in pace con lei, una volta presa un po' di distanza
</STRONG>

Non riesco a non pensarci purtroppo. Quando mi guardo allo specchio penso: "ma chi è quello la?" .. sono proprio uno straccio. La storia fra me e lei è importante, molto importante.. non è la solita storia idiota fra adolescenti.. cazzate tipo: "il primo amore non si scorda mai".....no, lei è di più, forse è la donna della mia vita e non voglio farmela scappare!! Forse dovrei fare come dici tu.. parlare con lei.. prendere un po di distanza per un qualke tempo per vedere come va.. ma sono confuso, non so se è la scelta giusta!

StaRise

Khorne
16-11-2001, 11.21.00
Originariamente postato da Starise:
<STRONG>...forse è la donna della mia vita e non voglio farmela scappare!!...</STRONG>

Forse... ma forse no!
Non puoi fossilizzarti su una persona qualunque cosa succeda, in questo momento anche se ti sputasse in faccia e ti bruciasse la casa mi sa che diresti "ma io ci spero ancora"... son d'accordo, non è al primo litigio che si butta una relazione -soprattutto se seria-, ma non puoi accanirti oltre ogni sopportazione...
Con questo non ti sto dicendo "piantala e fanculo", il senso non è questo (non conosco abbastanza le due parti per poter fare una simile valutazione), ma tenta solo di scrollarti di dosso quella specie di cappa di impotenza (maligni astenersi plz :D) nei confronti di ogni cosa... non posso stare senza di lei... non posso mangiare... non posso dormire... non riesco a fare niente... non riesco nemmeno ad alzarmi...
...e tu riescici! ;)

n4rciso
16-11-2001, 20.30.00
Ribadisco...c'est la vie!! Pensa al futuro!!

Starise
16-11-2001, 23.36.00
....questa sera è morta una parte di me!

Khorne
17-11-2001, 00.03.00
Prendi l'altra e vai avanti ;)

Starise
17-11-2001, 00.14.00
Non riesco proprio a sorridere, scusate, ma mi sento come un cane ke ha perso il suo padrone.. tutte le idee si concentrano su una sola cosa.. e nn mi sento di parlarne..