PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!

Neon
09-09-2001, 03.50.00
In questo post metto tutte le mie curiosit:
1) Nella seconda isola ho trovato una roccia che che sembra lanciare delle scinitlle rosse e se la metto in un villaggio nemico la gente ci balla intorno e in poco tempo diventa mio, cos'?
2) Ad un certo punto ho visto che la mia creatura illuminata, xk?
3) Su uno screenshot (quello con la zabra e il tempio GOOD) ho notato in basso a destra una specie di punto di domanda, cos'?
4) Nelle statistiche il mio allineamento il continuo aumento (positivamente) ma il mio tempio sempre uguale, quanto ci vuole per far si che cambi forma?
5) Non si pu obbligare la mia creatura a cagare?
6) Xk a volte i miei discepoli si mettono a pregare davanti al centro del villaggio?
7) Cosa ci faccio con gli artefatti?
Sicuramente dopo questo post mi etichetterete come IL PALLOSO, ma vi prego, RISPONDETE!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

SimDave
09-09-2001, 13.44.00
1) A quanto so dovrebbe essere un artefatto, si ottiene con una roccia che viene messa al centro del villaggio: all'alba i paesani danzandoci in torno le fanno accumulare energia divina che la fa diventare un artefatto. Avere un artefatto una cosa superpositiva perch impressiona in maniera incredibile i villaggi nemici.
2) Si illumina perch evidentemente il suo allineamento propende verso il bene. Se cattiva dovrebbe cacciare del fumo nero anzich la luce dorata.
3)Non ne ho idea
4)1.00 per il bene, -1.00 per il male.
5) No ma se deve cagare puoi indicarle dove cagare cliccando sul posto con le briglie.
6) Perch quello uno dei punti di preghiera, come il Tempio.
7) Vedi 1)