PDA

Visualizza versione completa : Opinioni F-Zero X per Virtual Console, et al.

Ideologo_del_900
16-06-2007, 16.43.24
Ho intenzione finalmente di buttarmi nella Virtual Console pure io, battezzando il mio Wii con F-Zero X. E' un titolo che non ho potuto provare sul nintendone, e, visto che adoro il GX, so già che di per sé sarebbe già mio; quello che volevo chiedere è se qualcuno mi può rassicurare sulla qualità della conversione! :D

Altra cosa, lo chiedo a tutti i giocatori di vecchia data (io ho iniziato seriamente solo dal 64 in poi, purtroppo): che titolo/i mi consigliate di scaricare, spendendo i 1000 punti che mi rimarrebbero (domanda secondaria: che shmup a scorrimento verticale mi consigliereste di scaricare)? Ma soprattutto, salterà fuori prima o poi Sin & Punishment, o Bakuretsu Muteki Bangaioh?

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte! :P

S.i.s.m.a
16-06-2007, 17.18.42
Per quanto riguarda i giochi consiglio qualcosa dello Snes, come Super Mario World, Zelda o i due Donkey Kong Country. Se vuoi un consiglio io aspetterei Super Metroid, una vera perla.

Per SIn & Punishment fino a poco temop fa ti avrei detto che non c'è speranza, ma ieri ho letto sul sito Nintendo che nella nostra virtual console si possono giocare titoli per Turbografx mai usciti in europa, quindi magari una speranza c'è, e lo vorrei giocare anch'io S&P.

Ideologo_del_900
16-06-2007, 17.25.08
Per quanto riguarda i giochi consiglio qualcosa dello Snes, come Super Mario World, Zelda o i due Donkey Kong Country. Se vuoi un consiglio io aspetterei Super Metroid, una vera perla.

Per SIn & Punishment fino a poco temop fa ti avrei detto che non c'è speranza, ma ieri ho letto sul sito Nintendo che nella nostra virtual console si possono giocare titoli per Turbografx mai usciti in europa, quindi magari una speranza c'è, e lo vorrei giocare anch'io S&P.
Grazie del consigli! Anche se SM lo davo per scontato, in effetti, come acquisto! :metal:

gogax
17-06-2007, 15.19.02
evviva

pacchi
17-06-2007, 17.52.09
evviva

O.T.

ciao gogax,

sei lo stesso gogax del mario kart in 8 col DS alla presentazione WII a milano???

Bobbo
17-06-2007, 20.01.00

si degnassero di farli girare a 60 Hz, avrebbe un senso... con quello che costa ora un Sin & Punishment, ammesso di trovarlo...

@ideologo: vai tranquillo con F-Zero X, è un gioco stupendo, la versione pal per N64 era ben ottimizzata, gira a 50 fps full screen, quindi è un buon titolo anche per la VC PAL immagino (avendo l'originale non me lo scarico...)

gogax
17-06-2007, 21.04.39
O.T.

ciao gogax,

sei lo stesso gogax del mario kart in 8 col DS alla presentazione WII a milano???

yessssssssir

Ideologo_del_900
17-06-2007, 21.15.23
si degnassero di farli girare a 60 Hz, avrebbe un senso... con quello che costa ora un Sin & Punishment, ammesso di trovarlo...

@ideologo: vai tranquillo con F-Zero X, è un gioco stupendo, la versione pal per N64 era ben ottimizzata, gira a 50 fps full screen, quindi è un buon titolo anche per la VC PAL immagino (avendo l'originale non me lo scarico...)
Grazie anche a te per la conferma!

S.i.s.m.a
17-06-2007, 21.42.16

Di che giochi parli? Quelli N64? I pal erano a 50 Hz anche originariamente purtroppo...

Sicuro andasse a 50fps? Pensavo che i giochi N64 raggiungessero a mala pena i 30 fps. Quali erano quelli che li superavano?

MATTY.
17-06-2007, 22.23.45
Di che giochi parli? Quelli N64? I pal erano a 50 Hz anche originariamente purtroppo...

Sicuro andasse a 50fps? Pensavo che i giochi N64 raggiungessero a mala pena i 30 fps. Quali erano quelli che li superavano?

F-zero era una dei pochi che girava a 60-50 frame e.......si vedevano tutti ;)

Bobbo
18-06-2007, 02.24.50

mi viene in mente solo F-zero nel 3d, probabilmente anche Killer Instinct...
nel 2d non saprei, a memoria Mortal Kombat Trilogy e Yoshi's Story (ma dovrei riguardarli)

cmq anche su Commodore 64 un bel po' di giochi 2d vanno a 50 fps, solo adesso va di moda farli scattosi a mega alta risoluzione :D

Tei_Baf
18-06-2007, 11.12.52
Gran gioco.

Rei 99
18-06-2007, 18.35.34
Non bello. Di più.
Ne ho 2 copie, PAL e Jap :metal: