PDA

Visualizza versione completa : Per Chi Sta A Bologna

.nageki.
13-06-2007, 20.22.34
Avrei una domandina-ina-ina ....

allora .... piazza XX Settembre è quella dall'altra parte della stazione, no ? dove ci sta il parcheggio e dove spesso cercano di tirarmi sotto ecc ....

ma in questa piazza quale sarebbe il marciapiede 25 che non sono riuscita a trovarlo questa mattina ( vabbè che ero di corsa causa esame .... ) ... che Sabato mattina da sto marciapiede parte la corriera per l'Heineken .... Steve tesoro :red: .... ehm ....

mi date una mano ?

Trust ? T_T

Funazzola ? T_T

vari ed eventuali ? T_T

TrustNoOne
13-06-2007, 20.27.12
non so cosa significhi "marciapiede 25"... Non sapevo neanche che i marciapiedi avessero un numero O_o

edit: perche' il doubt sembra tsk?!?

funker
13-06-2007, 20.28.18
Ok, si aprono le puntate su chi farà il battutone. :asd:

.nageki.
13-06-2007, 20.33.03
Battute sul fatto del marciapiede ? oddio sarebbe una cosa sorpassate inventatevi qualcosa di nuovo e più divertente :D

ma come fate a non saperlooooooooo ed ora come diamine faccio uffa .... stamattina ci ho dato un'occhiata ma di numero neanche l'ombra ... io credevo che partissimo dalla montagnola dove ci stanno le corriere etc ed invece salta fuori sto marciapiede ..... eppure la piazza XX Settembre è quella :|

TrustNoOne
13-06-2007, 21.22.33
credo di aver capito, e' la fermata del pullman (ma dai!).. il 25 passa di la' prima di girare per via matteotti, mi pare.

direi che ne sono quasi certo, visto che e' un pullman stara' alla fermata dei pullman :asd:

e' quello verso i viali comunque

edit: vedo ora che si ferma alla stazione e non all'autostazione... pero' boh deve essere per forza quello :asd:

.nageki.
13-06-2007, 21.32.41
ma intende il marciapiede n°25 non il bus .... bho ma non è la stazione delle corriere che sta poi poco lontano da piazza XX settembre ? agh va a finire che non trovo il posto e Steven non lo vedo :asd:

TrustNoOne
13-06-2007, 21.35.06
ma intende il marciapiede n°25 non il bus .... bho ma non è la stazione delle corriere che sta poi poco lontano da piazza XX settembre ? agh va a finire che non trovo il posto e Steven non lo vedo :asd:

marciapiede 25 = marciapiede della fermata del 25.. che non so se e' quella davanti a piazza XX settembre ma facendo 2+2 sara' quella... da dove vuoi che parta tanto, non credo proprio da via indipendenza. Se sai com'e' fatta piazza XX settembre sai che non ci sono molti posti possibili :sisi:

l'autostazione non e' in piazza XX settembre ma dall'altra parte di via indipendenza...

.nageki.
13-06-2007, 21.36.39
si appunto, mi pareva strano .... bho comunque arrivo la un'ora e mezzo prima così per stare sul sicuro .... poi la vedrò bene la corriera con scritto HEINEKENEN ... va bene che sono cecata ma Hire ci vede bene :asd:

grazie :hail:

Ciborio_cgg
13-06-2007, 22.32.51
Ho il sospetto che ci saranno nmila persone, non dovresti sbagliare se segui la massa.

sharkone
13-06-2007, 22.57.38
Quando prendo il pullman per andare in terronia si ferma dalla parte di viale Pietramellara, non Indipendenza. Su via Indipendenza non ci sta molto spazio invece lì si fermano quasi tutte le corriere(almeno quelle che passano mentre aspetto la mia, perennemente in ritardo:D)....
Comunque ci sarà un mucchio di gente quindi sicuramente la trovate.

Mi ricordo la prima volta (sempre per andare in Calabria)....non sapevo dove cavolo andare. Appena ho sentito gente parlare in una lingua a me nota ho capito di essere nel posto giusto:asd:
Certo da voi non ci saranno slang dialettali ad aiutarvi ma sicuramente non vi troverete sommersi da nonnetti...difficilmente non troverete la corriera giusta:asd: Chissà che burdell.

edit: onestamente nel numero dei marciapiedi non so nulla...

.nageki.
13-06-2007, 23.02.35
Si bhe .... speriamo :D di sicuro, appunto, non finirò in mezzo ai nonnetti che vanno in pellegrinaggio a Lourdes o almeno si spera :D

zappeo
13-06-2007, 23.31.45
Ma Perchè Anche Tu Adesso Metti Le Maiuscole Ad Ogni Parola Quando Apri Un Topic? :mumble:

Khorne
13-06-2007, 23.35.47
Ma Perchè Anche Tu Adesso Metti Le Maiuscole Ad Ogni Parola Quando Apri Un Topic? :mumble:

Perché Lo Fa In Caps E Il Forum Lo Modifica Automaticamente? :asd:

zappeo
13-06-2007, 23.48.56
Ma Cosa Cazzo Dici?

edit.
fighissimo :.:

Khorne
13-06-2007, 23.50.20
PERÒ PUOI COMUNQUE FARE TUTTO IN CAPS ANCHE SE METTI UNA SOLA COSETTA MINUSCOLA

MA NEI TITOLI NO.

a

zappeo
13-06-2007, 23.52.38
PERÒ PUOI COMUNQUE FARE TUTTO IN CAPS ANCHE SE METTI UNA SOLA COSETTA MINUSCOLA

MA NEI TITOLI NO.

a

GRAZIE MILLE khorne SEI STATO GENTILISSIMO!

MarcoLaBestia
14-06-2007, 00.23.58
mi date una mano ?ma anke tutte e due :asd::asd: