PDA

Visualizza versione completa : Non sono d'accordo...

Alborosso
02-06-2007, 23.52.13
....per quanto riguarda quel che succede sul forum in questi giorni.
Massimo rispetto per i mod (alcuni mi sono veramente simpatici), pero' rischiamo, censurando le
"veline" di fare il loro gioco.
Ho imparato in questi ultimi mesi che discutendo con alcune persone, che hanno una venerazione per il CDX e i loro rappresentanti, non se ne esce fuori.
Quindi la cosa secondo me da fare e' lasciarli parlare senza alcun contradditorio, vedrete che prima o poi ,quando i loro topic spariscono dalla prima pagina, la smetteranno.

Il minacciarli di ban o altro solo perche' hanno una visione della politica basata sul proprio interesse invece che sulla collettività non mi sembra giusto. :birra:

funazza
02-06-2007, 23.54.34
ma ancora? :|

ma è sabato sera, uscite a ballare!

Alborosso
02-06-2007, 23.59.06
ma ancora? :|

ma è sabato sera, uscite a ballare!

Funi ho 40 anni io ormai il mio dovere di "trombeur de femme " l'ho gia' fatto :asd:

DIAZE
03-06-2007, 00.05.16
Se ti riferisci al mio intervento del pomeriggio era stato relativo ad un'accusa, del tutto gratuita, rivolta ai mod.
La discussione era già degenerata per colpa di qualche utente nonostante l'avvertimento mio e di Boe.
Mi sono limitato a chiudere il topic e soprattutto non ho minacciato nessun ban (non ho nemmeno il potere per farlo).
Temo che per qualche utente la politica sia solo un pretesto per provocare.

DIAZE
03-06-2007, 00.10.01
Secondo me la provocazione di qualcuno è talmente sottile da autoreferenziarsi con più nik che si auto-quotano.

E comunque per par condicio sono stati richiamati più utenti.

Alborosso
03-06-2007, 00.15.09
Secondo me la provocazione di qualcuno è talmente sottile da autoreferenziarsi con più nik che si auto-quotono.

E comunque per par condicio sono stati richiamati più utenti.

Non sai come ti capisco, mi e' venuto la voglia di rispondergli molte volte (infatti ogni tanto una frecciatina e' partita), ma non c'è niente da fare, sono uguali ai loro "santini", gli fai una domanda
sul deficit pubblico e ti rispondono dandoti la ricetta delle "lasagne di nonna Pina".
Proprio come il boss supremo che e' da vari giorni che dice " se avessi fatto io quello che sta facendo il csx con Visco mi avrebbero spennato vivo"!! azz ma come ha passato 5 anni a farsi leggine apposta per tirarsi e tirar fuori dai guai lui e i suoi scagnozzi e adesso si lamenta.
Per quello dico di non abbassarsi ai loro livelli :birra:

L'oblio e' l'unica cura..........

funker
03-06-2007, 00.21.12
Il minacciarli di ban o altro solo perche' hanno una visione della politica basata sul proprio interesse invece che sulla collettività non mi sembra giusto.
Le cose non stanno assolutamente così, si viene minacciati di ban quando non si segue un comportamento adeguato alle regole del forum. Che l'utente sia di destra, di centro, di sinistra o apolitico a noi non deve fare la minima differenza. Inoltre, se ritieni che la condotta di qualche mod non sia corretta, sei pregato di contattare il supervisore di sezione di turno. In questo caso o io o Mischa (Maharet è in vacanza), siamo qua anche per questo. Se invece fosse il nostro comportamento a non piacerti, contatta direttamente gli admin. :asd:

Ma non aprire un topic, si rischia solo di peggiorare la situazione di tutti (mod e utenti). :birra:

/lock