PDA

Visualizza versione completa : Senza linea!

Dragoniere Flar
28-05-2007, 20.06.30
Chiedo scusa se questa non è la sezione adatta, ma è una questione che riguarda anche i pc, quindi: perchè no? :asd:

Fra poco (leggasi DOMANI :asd: ) traslocherò, e nel nuovo appartamento non avrò la copertura ADSL perchè la Telecozz deve bruciare tutta, e mannaggia al clero etc etc, quindi dovrei appoggiarmi ad altro, perlomeno per la navigazione 'classica' di internet (quindi rimanere aggiornato per quel che riguarda sitit/forum.. ovviamente programmi come il mulo e compagine non li si conta nemmeno).
L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe l'utilizzo del cellulare, ma non ci capisco assolutamente una cippa lippa al riguardo.
Premetto che sono uno sfigatissimo possessore di un telefono 3 mi è saltata all'occhio l'offerta proposta nel sito del mio operatore, che alla cifra di 9€ (al mese) mi permetterebbe di navigare in internet per un limite di 50mg al giorno.. ma francamente non ho idea se questi mirabolanti 50mg giornalieri siano effettivamente sufficenti o deicsamente limitati.. consigli?
L'offerta (http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm) in se sembrerebbe anche interessante.. ma qualcosa mi dice che prenderei un granchio.. (premetto che la userei prettamente per rimanere in contatto con i miei contatti su msn e per visionare pagine di news e questo forum)

Se potete salvate questo povero uomo in una landa irrimediabilmente incivilizzata :hail:

DoK77
28-05-2007, 20.41.23
50mb di sola navigazione sono abbastanza,naturalmente nn ti salti in mente di scaricare qualcosa ;)

ecro
28-05-2007, 21.08.38
1 pagina di www.corriere.it o gazzetta.it pesa 300 kilobyte...anche il forum pesa parecchio fai te...50mb secondo me sono abbastanza x navigare in modalita TESTUALE