PDA

Visualizza versione completa : mi hanno beccato la password su msn?cazzo!

olliop
28-05-2007, 17.50.48
salve ragazzi ecco il problema:
ieri sera..stavo parlando cn una tipa su msn quando mi allontano dal piccì per qualche minuto,avevo scritto soltanto una parola,me lo ricordo bene soltanto una, ciao.
quando torno vedo che qualcuno aveva scritto qualcosa di incomprensibile insulti robe del tipo notte pupa ecc ecc
e tutto cn emoticon che io nn avevo!
e lì dico che cazzo succede?
e stessa cosa oggi,soltanto che è successo "in diretta" cioè stavo parlando ancora cn la stessa tipa per spiegarle la situazione cioè che nn ero io, soltanto che ecco di nuovo qualcuno che scrive al posto mio.
finchè alla fine fa:ok ti lascio stare, torno in giappone

:grr: :grr: :grr: e adesso?io mi st già organizzando per cambiare la password, dite che faccio bene?
e per finire, come è potuto succedere?la password sn sicuro che nn l'ho data a nessuno...cazzo!

grazie 1000 a tutti

salvoaga
28-05-2007, 17.55.09
Ti hanno hackerato l'account di msn...
Succede spesso. A me una volta mi hanno fottuto.

L'alternativa è stata fare un nuovo account...

olliop
28-05-2007, 17.58.32
ma è per una inadempienza mia o cosa?cioè io nn ho mai fatto niente quindi...nn dovrei centrare..in che senso te l'han fottuto?ti han cambiato la password e quindi nn potevi più accedere?

Mister X
28-05-2007, 18.12.01
Ma il protocollo MSN non permette che più utenti si connettano contemporaneamente con lo stesso account, è quindi impossibile che tu riesca a vedere ciò che scrive colui che ti ha rubato la password.

L'unico modo plausibile è che NON ti abbia hackerato l'account di MSN ma il sistema operativo (quindi ti usa in remoto il pc con un client VNC o simile).

olliop
28-05-2007, 18.17.34
ecco a questo ci avevo pensato anche io...e in fatti nn me lo spiego perchè se si connette uno si disconnette anche l'altro...

Vic24
28-05-2007, 18.17.58
trovo difficile anche il controllo in remoto (se usi un router è praticamente impossibile, dovrebbe indovinare anche le porte) è più probabile che tu sia stato vittima di un Imitate cioè il contatto con cui parli attiva un programma che cambia per pochi centesimi di secondo il nick copiando il tuo per cui sembra che sia tu a scrivere, se vuoi provare anche tu basta che ti scarichi il plug in x messenger plus per fare l'imitate oppure messenger discovery (che però da spesso problemi) :hello:

olliop
28-05-2007, 18.18.46
Ma il protocollo MSN non permette che più utenti si connettano contemporaneamente con lo stesso account, è quindi impossibile che tu riesca a vedere ciò che scrive colui che ti ha rubato la password.

L'unico modo plausibile è che NON ti abbia hackerato l'account di MSN ma il sistema operativo (quindi ti usa in remoto il pc con un client VNC o simile).

oh cazzo...mi sembra ben più grave o sbaglio?

e qui incominciano le bestemmie....:shooter:

olliop
28-05-2007, 18.21.00
trovo difficile anche il controllo in remoto (se usi un router è praticamente impossibile, dovrebbe indovinare anche le porte) è più probabile che tu sia stato vittima di un Imitate cioè il contatto con cui parli attiva un programma che cambia per pochi centesimi di secondo il nick copiando il tuo per cui sembra che sia tu a scrivere, se vuoi provare anche tu basta che ti scarichi il plug in x messenger plus per fare l'imitate oppure messenger discovery (che però da spesso problemi) :hello:

guarda io uso un router che però è senza password e la tipa cn cui stavo parlando nn è una che fa queste cose...e poi nn credo che ne sia anche capace,per quanto semplice...

Vic24
28-05-2007, 18.57.35
beh metti la password che è sempre una buona cosa, per quanto riguarda il controllo in remoto del pc è decisamente improbabile, VNC vuole il server installato ed operativo sul tuo pc, desktop remoto ti disconnette direttamente la connessione di windows, netbus è conosciuto da TUTTI gli antivirus... Sei proprio sicuro che la tipa sia una tipa? magari è un fake, se non la conosci di persona non essere così sicuro della sua buona fede, cmq guarda che l'imitate e il discovery sono una cavolata da usare, anche per una ragazza ;)

olliop
28-05-2007, 19.33.48
la conosco personalmente...
boh cmq nn me l'ha più fatto per il momento...

Back_Bone
29-05-2007, 11.16.45
Stai dicendo una marea di vaccate :asd:

Molto più probabile che il tuo interlocutore abbia installato il Discovery che permette di scrivere messaggi come se fosse l'altro utente a digitarli..

mErLoZZo
29-05-2007, 19.15.17
visot che back_bone l'ha fatto a me in diretta tenderei a dargli credito :)

poi in msn mi spieghi che cacchio è sta roba eh? :asd:

Magguz
30-05-2007, 13.43.48
Al di là dell'utilizzo del Discovery io so che gli account di hotmail sono abbastanza bacati e capita spesso che vengano fregati o manomessi.

Back_Bone
30-05-2007, 14.10.21
Al di là dell'utilizzo del Discovery io so che gli account di hotmail sono abbastanza bacati e capita spesso che vengano fregati o manomessi.

Allora, gli account non sono bacati, se qualcosa è bacato, quello è il server :asd:

Se si esclude la possibilità del Discovery, non ne restano molte: non gli hanno rubato la password, perché se fosse così lui si sarebbe visto disconnettere dal login dell'altro tipo, quindi si escludono eventuali cookie grabbing et similia.

Per scrivere "come se fosse lui" non ho mai visto bug del genere... Molto, ma molto accreditata è l'ipotesi che la sua interlocutrice si diverta assai a prenderlo in giro :asd:

Magguz
30-05-2007, 14.19.58
Allora, gli account non sono bacati, se qualcosa è bacato, quello è il server :asd:

Ok, afferrato :asd: