PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento dashboard disponibile anche su sito Microsoft

Gorham
24-05-2007, 15.38.17
Per chi non disponesse di una connessione a larga banda, Microsoft ha messo a disposizione l'ultima versione della dashboard di Xbox360 al seguente indirizzo: http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/softwareupdates.htm

La procedura da seguire piuttosto semplice:

1) Scaricate l'archivio dal sito

2) Scompattate il contenuto sul vostro PC

3) Masterizzate il file (compresa la directory nel quale si trova) su un CD/DVD che sia completamente vuoto (meglio riscrivibile se poi voleste riutilizzarlo).

4) A console SPENTA aprite il vano del lettore e inserite il disco.

5) Attendete che la console si accenda da sola e seguite le istruzioni sullo schermo.

Mi raccomando, state attenti che non manchi l'alimentazione durante il processo d'aggiornamento, altrimenti addio Xbox360..... :asd:

Aggiornamento:

Nel caso che una volta inserito il disco l'update non parta automaticamente (potrebbe presentarsi una schermata con su scritto "disco multimediale" senza che accada nulla) provate a premere il tasto centrale del pad come a voler spengere la console, a quel punto l'aggiornamento dovrebbe proseguire regolarmente.

Ciao

simo103
24-05-2007, 18.58.01
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E !!! La mia zona non (ancora!?!) coperta da linea ADSL, e mi toccava scaricare gli update con il 56K del PC... Una morte...

Grazie per la segnalazione :hello:

Simone