PDA

Visualizza versione completa : I programmi mi si chiudono

docgeo
19-05-2007, 13.32.26
Ciao tutti ,il mio problrma che mentre sto per esempio giocando a un gioca questo mi si riduce a icona agni tanto, io lo ritiro su e lui torna giu. non si blocca si riduce e basta come se io pemessi il tasto windos! e poi , non so se sia collegato, anche ora mentre scrivo ogni tot mi si toglie la barretta di scrittura e devo tornare a ricliccarci! non solo con il forum ma con qualsiasi cosa sctiva!

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa esser successo perch prima non lo faceva???

DoK77
19-05-2007, 13.43.36
Scansione Spybot-AdAware-Antivirus?

mErLoZZo
19-05-2007, 15.14.45
log di hijack this? ma lo fa da sempre o da un dato momento?

Vic24
19-05-2007, 15.18.22
sembra come se tu premessi involontariamente tab, mentre giochi e schiacci alt con il tab ti si riduce ad icona e se stai scrivendo sul forum schiacchiando tab ti esce dall'area di scrittura

mErLoZZo
19-05-2007, 16.10.26
potresbbe avere il tab bloccato... io una volta sono impazzito un pomeriggio prima di far volare la tastiera fuori dalla finestra che s'era rotto uno shift.... :asd:

Vic24
19-05-2007, 16.27.53
dopo il log se non trova niente o se trova qualcosa ma continua a farlo prova un'altra tastiera ;)

DoK77
19-05-2007, 19.27.27
Il gatto con la zampa sulla tastiera?

docgeo
20-05-2007, 17.17.36
scansioni fatte ma di virus non ne trova! purtroppo cambiare la tastiera al portatile mi sa dura, si come se premessi un tasto io ma purtroppo non cosi! e infine no non l ha sempre fatto per quello chiedevo magari avevo incasinato qualcosa io...ma insomma a quanto mi dite non un problema noto, oggi non ha ancora preso iniziative speriamo si sia autosistemato, grazie a tutti ragazzi sperem...:hello:

Vic24
20-05-2007, 18.41.44
magari un p di sporco tra i tasti prova ad aspirare la tastiera con un aspirabriciole o un aspirapolvere (tenendolo un p alzato se no ti stacca i tasti :asd:). se vuoi puoi fare questa prova, vai qui (http://www.mindistortion.net/keystrokes/) e non schiacciare nessun tasto. vedi se il contatore sale, in quel caso c' qualche problema, prova a picchiettare lateralmente al portatile, se dandogli dei colpi sale il contatore vuol dire che la tastiera fa contatto

docgeo
21-05-2007, 19.33.54
Ma pensa un po, ma che roba quella li, carino!!! A guarda li sta fermo a zero, oggi non ha mai fatto niente ne giocando ne scrivendo, io proprio non so ,chi sa cosa gli era preso! grazie per i consigli!

Daedric
21-05-2007, 19.38.26
sono virus cosiddetti bastardi a me mi si chiudeva internet prova con roba pesante tipo kastpersky(o come si scrive) o con un buon spyware non con robetta semplice senno se hai altri problemi pi grandi(questo gi lo ) formatta senza piet o prova a vedere se nella tastiera ce dello sporc(come consiglaito dai miei compagni) oppure se alcuni tasti sono fumati e qindows va a vavoli suoi.

mErLoZZo
22-05-2007, 11.58.46
io resto dell'idea che un log di hijack this potrebbe aiutare :)