PDA

Visualizza versione completa : Core o Pro

luca22583
18-05-2007, 11.20.47
Salve ragazzi vorrei passare anche nel malvagio mondo di microsoft :dentone:

sono indeciso tra pro e core e avevo alcuni dubbi:

-se io a casa ho già delle cuffie piu microfono per il pc (con i 2 ingressi in e out) van bene o servono apposta quelle per 360?

-se io ho un hard disk esterno e lo attacco alla core non è come avere una pro vero?? :dentone:

So che la pro vale la spesa ma risparmiare non è male..

ah diciamo che sono interessato soprattutto a gow , halo 3 e giochi orientati all'online dove forse patch e aggiornamenti sono piuttosto rilevanti...

ThePeacemaker
18-05-2007, 11.38.36
Salve ragazzi vorrei passare anche nel malvagio mondo di microsoft :dentone:

sono indeciso tra pro e core e avevo alcuni dubbi:

-se io a casa ho già delle cuffie piu microfono per il pc (con i 2 ingressi in e out) van bene o servono apposta quelle per 360?

-se io ho un hard disk esterno e lo attacco alla core non è come avere una pro vero?? :dentone:

So che la pro vale la spesa ma risparmiare non è male..

ah diciamo che sono interessato soprattutto a gow , halo 3 e giochi orientati all'online dove forse patch e aggiornamenti sono piuttosto rilevanti...

Le cuffie se sono classiche con 1 minijack potrebbero funzionare (non ne sono sicuro e cmq le cuffie col filo ms costano 19€ mi pare), l'hd assolutamente no, puoi mettere solo quello originale MS e già con quello ti mangi tutta la differenza di prezzo tra core e pro. Se invece intendi un hd esterno usb, puoi attaccarlo ma non potrai usarlo per salvataggi, contenuti aggiuntivi dei giochi e aggiornamenti vari, potrai usarlo solo per leggere video,musica e foto.
Vai di pro senza pensarci neanche, la core è la versione più inutile della storia.

Torn76
18-05-2007, 13.14.26
Non fare l'errore che hanno fatto in molti... FUGGI dalla core...

Un paio di miei amici l'hanno presa e alla fine hanno speso molto di più per comprarsi gli accessori separatamente..

Se giri per la varie catene trovi la PRO sotto i 399€ e con gioco allegato.

Leggevo qualche giorno fa che da Auchan vendavano la PRO con allegato PES6 a 339€

Vassyl
18-05-2007, 15.32.01
Non fare l'errore che hanno fatto in molti... FUGGI dalla core...

Un paio di miei amici l'hanno presa e alla fine hanno speso molto di più per comprarsi gli accessori separatamente..

Se giri per la varie catene trovi la PRO sotto i 399€ e con gioco allegato.

Leggevo qualche giorno fa che da Auchan vendavano la PRO con allegato PES6 a 339€

in realta qui a auchan di pescara davano la pro senza giochi a 249 euro!!!!:eek2: :eek2: :eek2:

purtroppo sono arrivato tardi a saperlo e gia sono tutte finite!! c'era rimasta solo una core a 199 euro...ma alla fine ho rinunciato per i motivi gia scritti prima...