PDA

Visualizza versione completa : Aiuto andare su internet con connessione condivisa

128BIT
17-05-2007, 15.14.10
Ragazzi non riesco a far andare internet su un pc con la condivisione,la rete e' impostata tutta bene e funziona,pero' quando vado a far partire Internet explorer mi chiede di fare la connessione con il modem normale che era gia' installato prima...
se io metto sulle opzioni non utilizzare connessioni remote non si connette.

volevo sapere se oltre alla parte della configurazione della scheda di rete c'e' qualche altra cosa da fare su internet explorer oppure firefox perche' altrimenti non riesco proprio a capire come mai non mi va..

eppure una volta ho collegato un portatile al mio pc ho fatto la stessa procedura e si e' collegato

mentre adesso da pc a pc no..

Sul pc connesso a internet ho modem usb accessrunner dsl e alice
impostato la scheda di rete
192.168.0.1
255.255.255.0

sull'altro pc
192.168.0.2
idem
192.168.0.1

Ho fatto anche la config guidata per impostare il server e l'altro pc ma niente.
ho provato a mettere i dns manualmente ma niente.

LA rete cmq funziona posso anche condividere i file,e sulla connessione del primo pc ho anche impostaot naturalmente la condivisione perche 'la uso anche per la xbox360...

come cavolo devo fare porcamiseria..

Il sistema operativo e' WindowsXP su entrambi i pc

mErLoZZo
17-05-2007, 15.18.20
sul pc che deve sucare banda prova a mettere l'ip del pc connesso come proxy (in IE) o meglio come gateway a livello di settaggi della connessione...

128BIT
17-05-2007, 21.39.23
sono un COGLIONE.

Dovevo lasciare automatico sulle impostazioni del pc che doveva ciucciare la banda zio santo..

Topos85
17-05-2007, 23.22.36
sono un COGLIONE.

Dovevo lasciare automatico sulle impostazioni del pc che doveva ciucciare la banda zio santo..

eggia, basta mettere automatico sul secondario,