PDA

Visualizza versione completa : dubbi da nintendisti!

tab
09-09-2001, 15.25.00
volevo saxe da qualke illustre fonte ke ha provato rayman 2 the great escape,se e`rimasto felice o deluso da questo platform.Mi attira molto questo titolo,xke` mi ha dato molte soddisfazioni la prima versione uscita con la play(preciso:la console era del mio amico,io ho sempre e solo acquistato console N,nn la tradirei mai ;)!),il problema e`ke nn ho trovato nessuna recensione ke parlasse di questo gioco sul N64,quindi kiedo a voi aiuto xke` ero intenzionato a prenderlo...grazie1000 se mi vorrete aiutare!

Alex64
09-09-2001, 15.58.00
Se non ricordo male, l'illustre MegaConsole ne parlo piuttosto positivamente. :)

tab
09-09-2001, 16.33.00
xfetto,ero solo 1 po`dubbioso xke`nn mi sembra ke di sto titolo si sia parlato molto..

Dagon
09-09-2001, 18.14.00
E' un bel gioco, graficamente pulitissimo, con alcune sezioni indimenticabili per spassosità.

Occhio: è un platform serio, quindi ci sono momenti molto duri e passaggi degni di un ninja. Per avere un termine di paragone da un certo punto in poi suderai sempre come ai livelli dello scontro finale banjo-gruntilda.

tab
09-09-2001, 18.48.00
ti ringrazio moltissimo dagon,ok dopo la vostra "benedizione" sono ben lieto ad acquistarlo...ciao e alla prossima!

Link 83
10-09-2001, 07.07.00
Mi sembri già convinto... ma voglio comunque darti anche il mio parere...
COMPRALO!!! :)
E stai attento: come diceva Dagon, a tratti è veramente impegnativo, anche per il giocatore più espeto...

CyberWYX
10-09-2001, 11.35.00
Ma veramente è bello? IO ho giocato ad una demo ma mi sembrava anni luce dai platform adventure di Nintendo e Rare. La grafica era piatta quanto un titolo PC e gli enigmi non mi sembravano così divertenti. Ditemi com'è, è veramente il gioco dell'anno (come dicevano le riviste l'anno scorso)? Può essere all'altezza di un Banjo-Kazooie?

Link 83
10-09-2001, 13.55.00
E' molto bello... a me è piaciuto molto...
Certo che se lo vuoi paragonare con dei mostri sacri, perde un po' il suo valore...
Ma lui ha chiesto un giudizio su quel gioco: se comprarlo oppure no.
Ovviamente se dovesse scegliere tra Rayman e Banjo-Kazooie, la scelta ricadrebbe sul titolo Rare...

ferz
10-09-2001, 15.41.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>E' molto bello... a me è piaciuto molto...
Certo che se lo vuoi paragonare con dei mostri sacri, perde un po' il suo valore...
Ma lui ha chiesto un giudizio su quel gioco: se comprarlo oppure no.
Ovviamente se dovesse scegliere tra Rayman e Banjo-Kazooie, la scelta ricadrebbe sul titolo Rare...</STRONG>Già e la differenza non è poca!!!! ammetto di non aver giocato a rayman 2 ,tuttavia ho visto la demo che menzionava cyberwyx e sinceramente il gioco a primo impatto mi ha deluso!! si le texture degli ambienti sono belle....basta!!!un personaggio che cade in acqua e muore ......ma dai per favore ormai queste cose non si dovrebbero veder più!le Software house dovrebbero cercare di prendere esempio dai più capaci..come la Rare ,che gli sta anni luce!!!

;)