PDA

Visualizza versione completa : bhuuuuuuu....Sigh!...Sniff!

Dark2
07-09-2001, 16.55.00
Vi rendete contoa che livelli sono arrivati i giochi dell'N64? Quando ho spostato la levetta dell'accensione su "on" ed ho assistito al "Monkey Rap" di D.K.64 sono rimasto così: :eek: !!!!!
Cmq il ciclo vitale della nostra console preferita è arrivato (Purtroppo... :( Sigh!...)agli sgoccioli.

Quanti ricordi mi tornano alla mente:
il Natale del 1998 ero andato a trovare mio cugino ad Udine e slogandoci i pollici con Killer Istinct Gold, mi cadde l'occhio su un titolo scritto a lettere cubitali sulla copertina di una rivista, c'era scitto "FINALMENTE USCITA LA VERSIONE PAL DI ZELDA: OCARINA OF TIME!!". Ancora io ignoravo l'esistenza dei capitoli di Zelda ed un giorno andando in un Ipermarket me lo ritrovai fra le mani: volendo capire perchè faceva tanto scalpore lo comprai, era l'ultima copia. Fù il natale + bello della mia vita.

Oppure quando lo scorso Natale mia nonna tornò da Udine con un regalo inaspettato: :eek: Zelda: Mayora's Mask :eek: !!!
Lo andai subito a provare e dopo aver visto il video iniziale caddi dalla sedia e rimasi intontito per un'ora.

Ma per sfortuna il nintendone64 ha finito il suo ciclo...
Non dimenticherò mai le emozioni che mi ha dato e saro sempre grato a mamma N.

Spero soltanto di provare le stesse cose sul Cubo, che promette bene, e che ci regalino le stesse emozioni.
Alla Prossima :D :D :D

CyberWYX
07-09-2001, 17.19.00
Cero che scoprire Zelda così!!
Veramente, ti sarai messo a piangere dalla gioia!
Invece il mio + bello l'ho passato con S.Mario 3. Contavo alla rovescia i giorni su una lavagnetta dove avevo disegnato il logo e il faccione!! Perdonatemi, ma confesso che avevo paura di morire prima di giocarci...deliri videoludici. Scusate ancora ma sono NintendoMalato!!

Tigerjack
07-09-2001, 19.01.00
Ancora quella ciofeca di zelda...io ho adorato il capitolo sul nes...ma poi basta!!!!Il nientendo è stata una macchina dalle texure stupende e con una grafica veramente ottima....peccato per le cassette per niente a buon mercato...... :( :( per niente a buon mercato e che tenevano meno di un cd.

Link 83
07-09-2001, 19.38.00
Sbaglio... o qualcuno ha detto "Ancora quella ciofeca di Zelda", rischiando così la vita... :eek: :mad:

Veget
07-09-2001, 21.40.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Sbaglio... o qualcuno ha detto "Ancora quella ciofeca di Zelda", rischiando così la vita... :eek: :mad:</STRONG>

Non sbagli se hai bisogno una mano chiamami pure......

Alex64
07-09-2001, 21.54.00
Dark prima di mettere in pensione il caro N64 dai uno sguardo a conker!!!

Dark2
07-09-2001, 22.36.00
Originariamente postato da Veget:
<STRONG>

Non sbagli se hai bisogno una mano chiamami pure......</STRONG>
Ci sono anch'io, tutto x difendere Zelda...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dark2
07-09-2001, 22.49.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>Ancora quella ciofeca di zelda...io ho adorato il capitolo sul nes...ma poi basta!!!!Il nientendo è stata una macchina dalle texure stupende e con una grafica veramente ottima....peccato per le cassette per niente a buon mercato...... :( :( per niente a buon mercato e che tenevano meno di un cd.</STRONG>

Ma allora che c***o di Vgame ti Compri? Di certo quelli con le vacche, come piacciono a te...
:mad: :mad: :mad: :cool:

Tigerjack
08-09-2001, 11.58.00
Si inizia a offendere???????Amico,in questo campo sono il migliore e non permetto che uno stronzetto si metta in mezzo alle mie opinioni.

Glenn_Danzig
08-09-2001, 14.25.00
si, bravo, allora visto che zelda è una ciofeca, torna su quello schifo di final fantasy 30'000 e non romperci!

Alex64
08-09-2001, 14.54.00
<STRONG>Amico,in questo campo sono il migliore</STRONG>

Complimenti per la modestia....

Ragazzi comunque ha ragione manteniamo toni più civili
Grazie

ferz
08-09-2001, 15.02.00
io penso che la cosa primaria sia quella di non litigare...non pensate? ;) Riguardo a Zelda,Tigerjack(dato che dici di essere il migliore)dovresti a mio parere valutarlo meglio!!!! Io non mi considero il migliore , ma semplicemente un grandissimo appassionato che dedica il 50% della sua vita sui videogame....e stai tranquillo che Zelda avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!!!definirlo ciofeca mi sembra un pò "azzardato"".Zelda è una pietra miliare ,poi se tu non lo riesci a capire...bhè è un altro discorso!!! Lo spirito della Nintendo è molto particolare e solo i veri appassionati lo riescono a capire!!! Con questo non voglio dire che tu non lo sei ma che dovresti cercare (per esserlo di più)di percepire i messaggi della Nintendo che sono di pura e semplice giocabilità e innovazione!!

Tigerjack
08-09-2001, 15.49.00
Solo il 50%???Bah,io spendo + ore sui games che sulla vita normale!!!!E poi amico a me zelda se non va giù non va giù....ho capito la storia,LE INNOVAZZIONI,la grafica,e tutto,ma considero giochi come perfect dark,conker's bad fur days e 007 golden eye molto + appaganti di un gioco dove devi salvare il mondo parlando con ragazzini che giocano a nascondino!!!!!Un mondo si salva semplicemente con una forza d'impatto immensa ecc...ecc......e poi io non ho mai comprato final fantasy,come certe persone(dei patetici)dicono......io sono semplicemente un videogamer a 360°,è per questo che sono tra i migliori nel mio campo....(troppa modestia!!!!)so tutto di qualsiasi cosa...gamecube,dreamcast,coin op(ormai quasi scomparsi)e play due.
Avete capito.......certa gente rimane su una sola piattaforma rischiando di perdersi la crema....e questo non mi va giù.

A,prima di parlare di non affezzionato nintendomane pensate che fin dall'inizio ho sempre comprato solo nintendo....solo!!!!!Nes,n64 e una miriade di giochi costosissimi!!!!
Un non appassionato sai cosa avrebbe fatto?????????
Avrebbe lasciato stare e preso la play.
Capito??????
Io amo il nintendo e la nintendo come mia sorella,forse di +!

*toccio*
08-09-2001, 16.24.00
cmq sia zelda è uno dei giochi più belli cha abbia mai giocato, insieme a mario 3 per snes e donkey kong country (il primo) sempre snes

Dark2
08-09-2001, 16.43.00
<STRONG>Si inizia a offendere???????Amico,in questo campo sono il migliore e non permetto che uno stronzetto si metta in mezzo alle mie opinioni.</STRONG>
Scusate, mi sono fatto prendere dalla rabbia. Cmq stonzetto lo vai a dire a qualcun'altro, e parlando di affezionati Nintendo, non ti dare tante arie; tutti noi siamo nati e cresciuti con mamma N e ci sono persone che hanno speso molto più di te per provare tutti i giochi e scrivere le Recenzioni e le News. Parlo dei redattori di Nintendo Wolrd, e se ti senti anche meglio di loro, forse è meglo che ti fai visitare per complessi di superiorità.
E se non ti piace Zelda non offenderlo, anzi non rispondere neanche ai topic che ne parlano. Ok?

:cool:

CyberWYX
08-09-2001, 16.54.00
<STRONG>Si inizia a offendere???????Amico,in questo campo sono il migliore e non permetto che uno stronzetto si metta in mezzo alle mie opinioni.</STRONG>

:D :D :D :D :D :D
Oh, è il migliore, non intralciate la sua missione nel farci comprendere che Zelda è una ciofeca. Vai, salvatore, purifica le nostre anime lorde del sangue di tante povere vittime cadute sotto i perfidi giochi del demone Miyamoto.
Vai, eroe, impugna la tua spada e liberaci dal male! Salvaci da Zelda, ne siamo posseduti! Poveri folli che siamo!

Link 83
08-09-2001, 20.54.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

:D
Oh, è il migliore, non intralciate la sua missione nel farci comprendere che Zelda è una ciofeca. Vai, salvatore, purifica le nostre anime lorde del sangue di tante povere vittime cadute sotto i perfidi giochi del demone Miyamoto.
Vai, eroe, impugna la tua spada e liberaci dal male! Salvaci da Zelda, ne siamo posseduti! Poveri folli che siamo!</STRONG>

:D :D :D

A parte questo...
Che cosa vuol dire essere "il migliore"?!
L'hai detto con una arroganza mica da ridere: ma migliore che cosa con precisione?!

Allora anchio sono il migliore: la facciamo una bella sfida tra titani?! :D
Ovviamente scherzavo: pensala un po' come ti pare ;)

Anchio so tantissime cose sulle console e i videogiochi: i miei amici mi considerano una "bibbia"... una "guida per l'acquisto" da consultare prima di fare compere in ambito videoludico...
Ma non riuscirei mai a sentirmi il migliore: sono sì cosciente della mia passione, della mia maggiore esperienza, della mia maggiore informazione... ma non sono altro che un grande appassionato, come molti su questo forum...

Per quanto riguarda la questione Zelda non mi ci infilo... sarei capace di scrivere di scrivere un poema...
Dico solo che chi offende un videogioco, non può considerarsi un videogiocatore anche solo mediocre...
Puoi dire che non ti piace il genere (fantasy), puoi dire che non ti piace la meccanica di gioco (assurdo! Ma magari si è un amante sfegatato dei combattimenti a turno e allora...), puoi dire che non ti piace la storia (..."De gustibus"...), ma non puoi nemmeno lontanamente osare dire che Zelda sia una ciofeca...

Link 83
08-09-2001, 20.57.00
Un'altra cosa...
Per la Par Condicio, devo quindi anche disaccordarmi da Glen Danzing...
Final Fantasy non è una schifo...
... è solo mano bello di Zelda! :D

ferz
08-09-2001, 21.53.00
<STRONG>Solo il 50%???Bah,io spendo + ore sui games che sulla vita normale!!!!E poi amico a me zelda se non va giù non va giù....ho capito la storia,LE INNOVAZZIONI,la grafica,e tutto,ma considero giochi come perfect dark,conker's bad fur days e 007 golden eye molto + appaganti di un gioco dove devi salvare il mondo parlando con ragazzini che giocano a nascondino!!!!!Un mondo si salva semplicemente con una forza d'impatto immensa ecc...ecc......e poi io non ho mai comprato final fantasy,come certe persone(dei patetici)dicono......io sono semplicemente un videogamer a 360°,è per questo che sono tra i migliori nel mio campo....(troppa modestia!!!!)so tutto di qualsiasi cosa...gamecube,dreamcast,coin op(ormai quasi scomparsi)e play due.
Avete capito.......certa gente rimane su una sola piattaforma rischiando di perdersi la crema....e questo non mi va giù.

A,prima di parlare di non affezzionato nintendomane pensate che fin dall'inizio ho sempre comprato solo nintendo....solo!!!!!Nes,n64 e una miriade di giochi costosissimi!!!!
Un non appassionato sai cosa avrebbe fatto?????????
Avrebbe lasciato stare e preso la play.
Capito??????
Io amo il nintendo e la nintendo come mia sorella,forse di +!</STRONG>

:confused: Guarda che se a te di Zelda non te ne frega niente pazienza ...il problema è il tuo non il mio....cmq tutti i giochi che hai menzionato li abbiamo giocati anche noi!!!!a te cmq manca Zelda!!! può darsi che tu hai giocato qualcosa che io non ho giocato!!! Bene sarebbe un occasione per me di giocarci se lo venissi a sapere.....vedi qui nessuno ti attacca!!!!!! cmq convincersi di essere il migliore puòessere una buona tecnica per aver fiducia in se stessi!!!io in ogni caso scelgo la buon vecchia modestia ;) In questo Forum tutti bene o male si intendono di Videogiochi e io credo che parlare tra di noi dovrebbe essere un modo per scambiarsi le opinioni!!! cmq se non digerisci Zelda pazienza!!! io lo dicevo per te poi sei libero di fare quello che vuoi!!!!io tanto ci gioco per cui il problema non mi si pone!!! ;) in ogni caso io gioco con tutte le console quindi non mi perdo nessuna crema.E come me pure la maggiorparte dei ragazzi su questo Forum

vikyg13
10-09-2001, 15.12.00
Ma come fa a non piacere Zelda?!!!??????C'è gente che compra le cosole Nintendo quasi esclusivamente per poter giocare ai giochi di Zelda!!!!!E cmq guarda che non 6 l'unico "esperto di videogiochi" TigerJack;io avevo 5 anni quando ho iniziato a giocare con il buon vecchio nes, poi ho avuto il snes(Anche se non ho mai comprato "Link to the past"....PERDONO!!!!Ci ho giocato qualche volta!)Il Game Boy, Game boy Color, il N64 e ho comprato da poco il GameBoy Advance e sarò uno dei primi a comprare il GameCube!E non ti puoi permettere di insultare così una saga che ha fatto la storia della Nintendo!Io ho giocato a Final Fantasy 8.....Non mi ha entusiasmato, non mi è piaciuto; ma devo ammettere che è un capolavoro, per grafica, trama e tutto, ma non vado a dire in giro che è una ciofeca!!Tu mi puoi dire che Zelda non ti piace, ma non che è "una ciofeca" perchè un vero intenditore di videogiochi non direbbe mai certe cose su dei capolavori che passeranno e sono passati alla storia.....e quindi non mi pare che tu sia il "migliore"!!!

CyberWYX
10-09-2001, 18.09.00
Penso che sia inutile perdere il nostro tempo a "salvare" chi non vuol essere salvato. Però almeno abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te (e per fortuna!!). Se di vgiochi ne capisci poco, non pensare che siano gli altri a non capirne. In mezzo a tanti diversi, il diverso sei tu. Informati di + e cerca di essere + modesto (diciamo + realista, magari). Ne conosco tanti che vedevano Zelda e non riuscivano ad afferrarne l'arte. Si sono ricreduti in seguito, buon per loro...
Se vuoi una mano, noi siamo qui anche per questo...
Scherzo per il tono di superiorita', però chiunque leggesse i tuoi post non potrebbe fare a meno di prenderti in giro.
Guardati un po' + intorno e sgonfiati un pochino... :) :)

Warped
11-09-2001, 16.42.00
beh ragazzi rispettate i pensieri altrui non cercate di convincerlo del contrario la pensa così? STOP! BASTA! Al 99% delle persone piace zelda voi siete tra quelle? Bene divertitevi ma fregatevene degli altri se piace a voi va bene potreste anche essere l'unica persona al mondo che l'ha comprato o che non l'ha comprato il mondo è bello perchè è vario! E poi finitila anche con questi confronti diretti io ho giocato sia zeldache final fantasy e sono tutti e due belli certo zelda è bello e la prima volta che ci giochi da emozioni mai viste ma anche Fnal fantasy è un bel gioco che riesce a migliorare di capitolo in capitolo! Quindi basta!!!!!!! W GAME CUBE W SONY W PS2 W MAMMA NINTENDO E W I PARERI DIVERSI!

:eek:

CyberWYX
11-09-2001, 19.03.00
Qui su Nintendo World nessuno calpesta i gusti dell'altro. Ogni tanto però arriva qualcuno che deve offendere i titoli che tanto adoriamo. Basta, per favore! RISPETTO, RISPETTOOO!!!! E un po' + di autocritica, please!

tab
11-09-2001, 19.47.00
sono d`accordissimo con Cyber!!! :cool:

ferz
12-09-2001, 15.50.00
Sono d'accordo con tutti voi ,ma se c'è una cosa che non digerisco e il tono da"superiore"!!!! quello proprio mi fa ribrezzo!!!!......"sono il migliore""...ma che significa sono il migliore??????

Link 83
12-09-2001, 19.17.00
Su ragazzi calmi...
Secondo me ha voluto scrivere il "migliore" per cercare di descrivere la sua grande passione per i videogiochi...
Certo: l'ha detto con "troppa arroganzzza e molto poca umiltè..." ;) :D

Per quanto riguarda Zelda, io sono convinto che ogniuna possa avere le sue idee: mettete ad esempio che a lui non piace l'epoca medievaleggiante, per questo motivò non gli piacerà Zelda...
Quello che ha sbagliato è stato dire che Zelda è una ciofeca... una cosa è il fatto che non ti piaccia, un'altra cosa è offendere uno dei videogiochi più belli della storia videoludica...

Dark2
18-09-2001, 11.12.00
Cmq, seppelliamo l'asci di guerra.

Tj, quale è stato il tuo + bel Natale Videoludico?

Tigerjack
18-09-2001, 15.43.00
Originariamente postato da Dark2:
<STRONG>Cmq, seppelliamo l'asci di guerra.

Tj, quale è stato il tuo + bel Natale Videoludico?</STRONG>

Non saprei.....forse all'età di.......3 anni o 2......ho dei ricordi molto offuscati ma a mia sorella avevano regalato il nes!!!!!!!
Da allora ho iniziato a giocare!!!!

Dark2
25-09-2001, 19.37.00
Nooooooooooo!

Ho visto il filmato di Zelda Cube, non voglio dire che è una ciofeca, ma quasi!!!!

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNN NNN MMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAACCCCCC CCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

CyberWYX
25-09-2001, 19.46.00
Quante vittime sul campo di battaglia videoludico ha creato sta' bomba di Miyamoto!!
Spinge al suicidio di massa.
Che si sbrigasse a farmi vedere qualcosa di tosto sennò mi riprende l'angoscia.
Ma dai, nella vita ci sono anche altre cose...
Ehm, Zelda, ZeldaaaaaAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
STOMP! :)

Dark2
26-09-2001, 19.44.00
Ma por*a di quella tro*a!!!!

Ero riuscito a dirottare alcuni playstationari sul cubo do po aver visto il filmato della presentazione del GamaCube....

MA NE HO PERSI PARECCHI, ED HO PERSO QUATTRO NINTENDOMANI, PER COLPA DEL MIYA CON IL SUO ZELDA CARTOON!!!

CyberWYX
26-09-2001, 20.19.00
Ero riuscito a convincere qualcuno a prendere seriamente in considerazione lo Zelda del Cubo, gente che non ne voleva proprio sapere. Dopo il filmato...
Giusto agli appassionati potrebbe piacere ovvero me, ma bisogna andare oltre l'occhio, spero nella sostanza...e ci spero veramente!! :)

Cize
26-09-2001, 21.48.00
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
tigerjack cè un forum dove tu nn abbia discusso(o meglio litigato! ;) )?????????? eheheheheheheheheheheheheheheh

Tigerjack
27-09-2001, 15.33.00
Originariamente postato da Cize:
<STRONG>ahahahahahahahahahahahahahahahahah
tigerjack cè un forum dove tu nn abbia discusso(o meglio litigato! ;) )?????????? eheheheheheheheheheheheheheheh</STRONG>

Beh,in questo forum trovo tanti e cari amici......e non ho mai litigato!!UAHAHAHA!!!

Link 83
27-09-2001, 16.06.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>Ero riuscito a convincere qualcuno a prendere seriamente in considerazione lo Zelda del Cubo, gente che non ne voleva proprio sapere. Dopo il filmato...
Giusto agli appassionati potrebbe piacere ovvero me, ma bisogna andare oltre l'occhio, spero nella sostanza...e ci spero veramente!! :)</STRONG>
L'essenziale è invisibile agli occhi: non si vede bene che col cuore...