PDA

Visualizza versione completa : Lego Star Wars raccolto su Nintendo Wii?

virusm1
08-05-2007, 11.03.23
Per la serie il riciclo prima di tutto!

http://www.comune.roma.it/repository/ContentManagement/information/P65856453/riciclo.gif

Alcune fonti estere hanno rivelato che la LucasArts starebbe sviluppando una raccolta dei titoli della serie Lego Star Wars per Nintendo Wii, nota come Lego Star Wars: The Complete Saga. Per ora si tratta solo di una voce di corridoio. Rimaniamo quindi in attesa di una conferma (o smentita) ufficiale.

-=Fiz=-
08-05-2007, 13.14.29
ho già giocato ai due episodi per cubo e li ho trovati delle piccole perle :) se riescono ad adattare il gioco al metodo di controllo wii in maniera intelligente e senza farlo sembrare una forzatura, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.. e cmq chi non ha mai giocato a LSW dovrebbe vivamente farlo ;)

MaxBondino
08-05-2007, 22.40.50
Ma...senza andar a ravanare nel torbido barile dove galleggiano sogni umidi come wiimote che si trasformano in spade laser, nunchuk che spostan poligoni con la forza e le mie analisi del sangue con più midiclorian che colesterolo...una pensatina semplice semplice ad un nuovo Rogue Squadron...nada eh? :dentone:

Già aspetto come un pirla qualcosina su KOTOR III da due anni [e spero che all'E3 ne parlino, almeno], a 'sto punto uno dei due brand potrebbero pure allungarmelo, visto che Anakin è rientrato nel suo casco e sta dirigendo i lavori della Morte Nera, cazzo d'altro han da fare?

Algaroth
09-05-2007, 02.19.54
Ma...senza andar a ravanare nel torbido barile dove galleggiano sogni umidi come wiimote che si trasformano in spade laser, nunchuk che spostan poligoni con la forza e le mie analisi del sangue con più midiclorian che colesterolo...una pensatina semplice semplice ad un nuovo Rogue Squadron...nada eh? :dentone:

Già aspetto come un pirla qualcosina su KOTOR III da due anni [e spero che all'E3 ne parlino, almeno], a 'sto punto uno dei due brand potrebbero pure allungarmelo, visto che Anakin è rientrato nel suo casco e sta dirigendo i lavori della Morte Nera, cazzo d'altro han da fare?Ultimamente ho perso tutta la stima infinita che avevo di LucasArts fino a pochi anni fa... oltre al leggerissimo sovrasfruttamento del Sacro Brand delle Guerre Stellari(TM), hanno cancellato Sam&Max 2 che stava venendo su bene (al contrario di Full Throttle 2 che era una porcata) perchè "non avrebbe venduto abbastanza". Il team che se ne occupava ha lasciato LucasArts, ha fondato Telltale Games e i risultati sono sotto gli occhi di tutti... :azz:

Avevo letto un intervista a un qualche capoccia LucasArts, qualche tempo fa, e ora come azienda puntano tutto sulla Realtà Virtuale, sulla Fisica e sul Realismo (vedere i filmati del prossimo gioco di Indy per credere). Per carità, intento apprezzabile, ma cacchio, la Mamma delle avventure grafiche (da sempre il mio genere preferito di videogioco, almeno su pc) non può rinnegare il suo passato proprio quando sembrava volerlo riportare in auge... :cry2: