PDA

Visualizza versione completa : Come funziona?

Bahamut
13-02-2001, 23.52.00
Ciao Maxel, è ormai diverso tempo che le sto provando tutte per vedere i Dvd normalmente sulla PS2 senza rinunciare alla qualità. Naturalmente si tratta sempre di scegliere il miglior compromesso poiché un vero segnale RGB per i Dvd non lo otterremo mai più; temo che Sony non intenda ritornare sui suoi passi divulgando nuovi driver, sempre che sia un problema di driver (c'è ancora un pò di confusione a riguardo).

Comunque sia, la soluzione del cavetto di cui si parla in questi giorni mi sembra una ottima alternativa all'unica soluzione "ottimale" sia per giochi che per Dvd (cavo S-Vhs di qualità). Mi puoi spiegare come funziona? Nell'articolo c'è scritto di disabilitare il 15 Pin. Significa aprire ogni volta la Scart e disabilitarlo a mano o esiste uno switch, magari sul cavo? Che segnale porta il cavo? I Dvd si vedono su S-Vhs o su AV, come sembra dalla foto?

Grazie

Bahamut

[This message has been edited by Bahamut (edited 13 February 2001).]

The_HuNtEr
14-02-2001, 00.58.00
Quale Foto....???? anche io la voglio vedere.... http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Domani esco e compro il cavo...qualcuno che l'ha provato sa' per case se il segnale in uscita e' RGB o Videocomposito..????

------------------

The HuNtEr

maxel
14-02-2001, 22.31.00
Caro Bahamut,
purtroppo e' un'operazione che dovrai fare tu. I piu' bravi riescono a costrurisi una specie di switch che disabilita' l'rgb per i dvd. Se non sei capace ti consiglio di aspettare qualche settimana. Ho sentito dire che sta arrivando il cavo che risolve da solo tutto il lavoro, senza che ci sia bisogno di modificare i pin.