PDA

Visualizza versione completa : Painkiller....AIUTO

gregbest
04-05-2007, 18.43.07
Ciao a tutti, stò letteralmente impazzendo con Painkiller nel livello Città sull'acqua, presente quello dove bisogna trovare tutti i luoghi segreti per avere la carta Tarocco? Be mi serve proprio quella per sbloccare il gioco a livello Trauma solo che non riesco a spostare quella c.... di cassa all'inizio del livello (per liberare il trampolino) ho scaricato tutte le munizioni tre volte sparando a tutti gli angoli ma niente, riesco a spostarla solo di pochissimo, HELP non c'è un modo per sbloccare lo stesso la carta? Che sò, qualche trucchetto..... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

*Lorenzo*
04-05-2007, 19.11.41
Ahhhh mi hai fatto venire voglia di giocarci ancora.... grandissimo gioco! :approved:

Se non ricordo male, la cassa in questione non la distruggi, ma la sposti a suon di Painkiller, la lama rotante. Colpiscila con la lama rotante, e vedrai che si sposta, lentamente, ma si sposta.
Stai attento, nel momento in cui liberi il trampolino, di non starci sopra, perchè ti catapulterebbe (questo trampolino fa fare un salto *MOLTO* alto) e se finisci in acqua muori, mentre se finisci a terra la tua unica salvezza è il tarocco del'invulnerabilità

Dopodichè, consiglio di salvare, perchè non è facilissimo calcolare bene il salto per arrivare su fino alla torre.

edit: aggiunta

Ah si... è QUELLA cassa... ora ricordo bene.
Devi lavorare sugli spigoli della cassa. Spingi con le lame su uno spigolo, poi su un altro a fianco del primo, e poi di nuovo su quello iniziale, e cosi via finche non riesci a liberare il dannato pannello. Dopo un po di spinte, la cassa dovrebbe spostarsi più velocemente. Cmq tutto sta nel spingere sugli spigoli. ;)

gregbest
05-05-2007, 10.29.22
Grazie Lorenzo, avevo già provato con il painkiller ma senza risultato, forse non ho insistito abbastanza, grazie mille e ti consiglio di rigiocarci io l'avevo iniziato l'anno scorso ma poi mi ero rotto, l'ho ripreso un mese fa e se riesco a sbloccare il liv trauma è la terza volta che lo rifaccio da capo. ciao

Radiano
05-05-2007, 17.43.17
In realtà usare il painkiller non sarebbe la soluzione "ufficiale", e poi porta via un sacco di tempo...

Sul primo ponte che trovi a "Venezia" (sulla sinistra, dopo aver passato il primo edificio) c'è una fila di bidoni, in cui quello a sinistra ha un aspetto diverso dagli altri (è più chiaro): quello che dovi fare è spingerlo fino a farlo sbattere contro la cassa, allontanarti, colpirlo... e puff! la cassa salterà in aria manco fosse di gommapiuma!

Una sola cosa: dato che appena passi il tunnel appare la prima trance di nemici, vedi di NON sparare ai bidoni sul ponte, perché basta che ne esploda uno per far fuori tutti gli altri.

*Lorenzo*
05-05-2007, 18.40.46
E' verooooo. Azz DEVO rigiocarci... e pensare che l'ho finito anche a livello Trauma. L'avevo propio dimenticato :azz: Cmq so che funzia anche con il Painkiller, visto che mi ricordo che ci ho perso 10 minuti buoni, e POI ho scoperto che bastava usare una cassa esplosiva :azz:

gregbest
05-05-2007, 21.54.07
:mumble: :mumble: certo che radiano ha dato un bel suggerimento, avevo già provato anche con i bidoni ma probabilmente non sceglievo quelli giusti!! azz azz azz:eek2: :eek2: :eek2: