PDA

Visualizza versione completa : rendering...

med007
04-05-2007, 10.00.35
mi dite per favore il programma di render migliore ma allo stesso tempo di facile utilizzo per fare il render di costruzioni in CAD?

grazie:birra:

mErLoZZo
04-05-2007, 13.42.18
più che il programma (che dovra solo aprire il file autocad e solo renderizzarlo) credo interessi l'algoritmo usato per il rendering, radiosity raytracing x y z.... ma non chiedermi di più :)

med007
04-05-2007, 13.54.22
si ma a me serve il programma che utilizzi quell' algoritmo...tipo povtray, accurender ecc. Il problema e che questi sono complicati da usare e sono a pagamento volevo sapere se conoscevate qualcuno di facile utilizzo e che sia gratis tipo il Blender. A proposito il Blender ha il render?

mErLoZZo
04-05-2007, 14.38.44
uhm, qualcosa dovrà avere immagino, mas non chiedermi cosa o in che qualità....

si bene o male gli algoritmi sono già presenti o devi pagarli, quindi o segui vie traverse (...) o a stare sulle soluzioni free è da vedersi...anche se sono convinto che si possa trovare di tutto magari già lo stesso blender per quel che ne sappiamo va alla grande..

googla giù il sito e cerca info... ;)

TerabyteST
23-07-2007, 21.11.06
blender credo renderizzi il cad. ditemi l'estensione del file e vi dirò se va. comunque anche se non c'è di default ci sono i py scrpit (I plug-in) totalmente gratuiti e opensource che lo permettono