PDA

Visualizza versione completa : THE BOUNCER!

BUCCIARATI
07-02-2001, 15.48.00
beh dai commenti che ho potuto notare in altri messaggi non mi sembrate proprio entusiasti di THE BOUNCER!perchŔ?
eppure tutti lo osannano come un grandissimo gioco,la grafica non gli da torto.......quali sono i suoi problemi?

Maury
07-02-2001, 15.57.00
Beh, io sono nuovo del forum, cmq secondo me il principale difetto Ŕ la longevitÓ: sembra infatti che sia possibile terminare il gioco in 8 ore. E anche se sembra che ci siano almeno 3 finali diversi Ŕ chiaro che rigiocare il gioco non si pu˛ definire "longevitÓ". Cmq ci sono altre modalitÓ quali Survival e quelle classiche dei picchiaduro.
Purtroppo io non ho avuto occasione di provare la versione JAP, quindi Ŕ meglio se ti fai rispondere da uno che l'ha giÓ provata

Poz
11-02-2001, 20.23.00
The Bouncer e' un grandissimo gioco..... o forse lo sarebbe se non durasse pochissimo.
Per il resto posso dirti che la grafica e' da urlo ed e' piuttosto divertente.

zell
14-02-2001, 15.01.00
Non so perkŔ ma a me The Bouncer non mi convince molto.Pikkiare, pikkiare, pikkiare, non mi gusta molto........

------------------
zell-Redattore di Joypad.it

maxel
14-02-2001, 22.33.00
Purtroppo picchiare Ŕ lo sport piu' diffuso tra i videogiocatori hehehe Spesso risulta essere davvero gratificante...