PDA

Visualizza versione completa : delusione ybris

federico862005
02-05-2007, 23.45.54
era una settimana che aspettavo il mio impianto a liquido ybris. stamattinafinalmente arrivato. apro il pacco e vedo tanta bella roba imballata... comincio a tirar via ogni pezzo cercando le istruzioni ma niente non ci sono. vado sul sito e trovo istruzioni di un'impianto che non c'entra nientr col mio. mando una e mail di aiuto e mi viene risposto che devo montare il tutto nel seguente ordine. pompa vaschetta radiatore wb e pompa. faccio cos e dopo aver buttato un pomeriggio a montare tutto... non funziona na mazza la pompa fa un macello aggiungo acqua ma niente... la pompa non fa girare il circuito... a sto punto mi chieo cosa non va? se non trovo soluzione mi trovo costretto a buttare tutto o al massimo provo a rivendere tutto. se qualcuno pi aiutarmi grazie

mErLoZZo
03-05-2007, 13.38.11
la pompa non fa giarre il circuito? ma ha messo l'acqua all'inizio facendo il rabbocco mentre riempivi? gi montare un kit con le istruzie non cosa da pcoo, se lo fai senza e non sai cosa devi fare per fede....

federico862005
03-05-2007, 20.23.55
e vaiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta!!!!!!!!!!

trikydj
05-05-2007, 12.52.33
Federico, scaricati qst video: http://www.yousendit.com/download/WUJaR0lUaytubVUwTVE9PQ

X Merlozzo: scarica anche te il video, e dimmi se per rabocco intendi qnd si vede la vaschetta dell'acqua che lui riempie poco a poco fin quando i tubi sono tutti pieni senza aria?

Ma mi chiedo una cosa: come si f a far partire la pompa senza che si accenda il pc, c' bisogno di qlk aggeggio?

mErLoZZo
05-05-2007, 13.33.37
la si attacca a un molex, e si accende il pc (col dissi normale) col liquid che sta anche fuorri :)

il video lo guardo poi ma da come l'hai descritto il rabbocco prorpio quello :) e ieri federico l'ha fatto eheh :D

trikydj
05-05-2007, 15.16.09
la si attacca a un molex, e si accende il pc (col dissi normale) col liquid che sta anche fuorri :)

Mh...Nn ci avevo pensato... :mumble:

:asd:

mErLoZZo
05-05-2007, 15.28.12
eheh :asd: