PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] Mario Strikers Charged...Ahpperò.

Pagine : [1] 2

MaxBondino
02-05-2007, 17.41.50
Topic Ufficiale di Mario Striker:)

Qui di seguito l'elenco dei Team, le immagini disegnate da quei geniacci di Bakke e Funi e i codici amico del gioco:

(in continuo aggiornamento)

Atletico Vinile (Max Bondino - Drake )
BB (Bakke - Bonco)
Bernarda Furiosa (Bonehead - Rei99)
Chiavo Verona (Cambo - Gioru)
Dinamo Monkey (GuloGulo- Miamoto )
Dolphin United (Ivan Fab - Wesker)
Eon Blue Apocalypse (funazza - benfi)
Hulkamaniacs (Jazz-Lpf)
Jubilo Iwata Bowser (Ayertosco - Alex )
Lokomotiv Mushroom Kingdom (Link - McMurphy)
Time Paradox (Wizpig - Ethrandir)
Treasure Palace (Algaroth-abcweb)

http://www.alessandrobacchetta.com/galleria/nintendareastrikers1-2007.jpg

http://www.alessandrobacchetta.com/galleria/nintendareastrikers2-2007.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/4561/camboruqp7.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/4898/b3nfazzalp7.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/8339/lpftw9.jpg

Codici Amico:
abcweb 047345 219160
Bakke 193373 999533
Drake_MZ 279273 387940
du_danton 008690 409831
Etrandir 253503 601555
gulogulo 030165 346435
Il Rullo 506906 681892
jazz 459662 007495
Kakugo 017280 317769
LaEffe 206258 954307
Lpf 433892 170977
Matty 446777 125966
MaxBondino 524086 589206
salvoaga 253503 651373
wizpig 000100 522301

-----------------

Finisce che oltre a sverginare l'online ha pure un po' di muscoli da far vedere?

Msv-Te0-iGc

LinkNellaGrotta
02-05-2007, 17.59.51
Sono tutta sua, eccomi a braccia aperte.

dabbadeat
02-05-2007, 18.04.23
data ufficiale?

Ethrandir
02-05-2007, 18.04.39
:roll3: :roll3: ma a 58 secondi dalla fine c'è del piero! :asd:
cmq, io non ho ancora capito come si useranno wiimote e nunchuk, qualcuno lo sa? :mumble:
e poi... non mi piacciono i super tiri, non ho ancora visto un portiere che ne abbia parato più di uno... per il resto sembra interessante, e con l'online...

Alex64
02-05-2007, 18.04.40
Figo, bello bello. Ma non è maturo [cit]

Tei_Baf
02-05-2007, 18.10.29
Vai che forse riuscirò a giocarci con voi !

Akubo
02-05-2007, 18.20.56
Palliativo.

Alex64
02-05-2007, 18.35.30
Palliativo.
Dai che ti cancello pure dalla lista del 360 :D:Palka:

Drake_MZ
02-05-2007, 18.53.48
E' mio al lancio.

salvoaga
02-05-2007, 18.56.29
Ma... Bello sembra bello...

Peccato che il primo mi ha fatto cagare in quanto a giocabilità...
Speriamo bene. Io ho preparato il block notes a quadretti e la bic soft rossa per segnare i codici amico, anche se credo che non farò più di due/tre partite.

L'on-line non è una mia prerogativa...

Tei_Baf
02-05-2007, 19.02.41
Palliativo.

Ma ti sei ridotto così male?

Tei_Baf
02-05-2007, 19.06.13

Nemmeno una mia.
Tralasciando le mie incombenze attuali, la mia prerogativa è trovarvi tutti nel vero live, con tanto di pizza e pad, giocare 20 ore di seguito con pop corn e birra e tornare a casa facendomi 6 ore senza mai dormire anche se ho sonno perchè ho tante cose da ricordare e non riesco ad addormentarmi.

Live à la Fabiet bello e cazzuto che fa il culo a qualsiasi online esistente.

Sig.Bakke
02-05-2007, 19.10.27
:roll3: :roll3: ma a 58 secondi dalla fine c'è del piero! :asd:
cmq, io non ho ancora capito come si useranno wiimote e nunchuk, qualcuno lo sa? :mumble:
e poi... non mi piacciono i super tiri, non ho ancora visto un portiere che ne abbia parato più di uno... per il resto sembra interessante, e con l'online...

AHAH!
Squadra mia fatta: Baby Bowser + Boo Piero, pronti a spaccare :metal:

Allora. A parte le solite funzionalità dei pulsanti nunchuk+wiimote dovresti usarli per parare i supertiri nel momento in cui dovrei guidare le mani del portiere. Oltre a questo, credo che per dare spallate dovrai spostare qua e là i due accessori.
I super tiri nel vecchio Striker erano ben fatti, venivano attivati solo quando il giocatore riusciva a bloccare quella specie di bilancia in due punti precisi: ovvio che le volte che ci riusciva era un (doppio) gol certo. Stavolta a quanto vedo hanno dato la possibilità di pararli via Wiimote, anche se per equilibrare il tutto fortunatamente han pure dato un valore massimo più alto al supertiro: l'unico dubbio che ho è che la schermata portieristica possa spezzare troppo l'azione.. speriamo di no.

Bobbo
02-05-2007, 19.17.57
Nemmeno una mia.
Tralasciando le mie incombenze attuali, la mia prerogativa è trovarvi tutti nel vero live, con tanto di pizza e pad, giocare 20 ore di seguito con pop corn e birra e tornare a casa facendomi 6 ore senza mai dormire anche se ho sonno perchè ho tante cose da ricordare e non riesco ad addormentarmi.

Live à la Fabiet bello e cazzuto che fa il culo a qualsiasi online esistente.

che bello, e quanta ragione hai :birra:
mi piglio la pizza stasera vah

Drake_MZ
02-05-2007, 19.22.42
l'unico dubbio che ho è che la schermata portieristica possa spezzare troppo l'azione.. speriamo di no.

E' vero, pensavo la stessa cosa. :sisi:

gulogulo
02-05-2007, 19.22.52
Lo prendo subito.
Devo affretarmi a fare il cambio di provider...

MaxBondino
02-05-2007, 19.32.59
data ufficiale?

29 di questo mese. Coincide sadicamente col momento in cui mi staccheranno la linea per riallacciarla nella casa nuova...not bad. :dentone:

Palliativo.

Sei solo teso, fratello. Lo capisco e sappi che dal lavoro nel mio studiolo zeppo di monitor sino a tarda sera sarò un po' anche con te.

Akubo
02-05-2007, 19.47.53
Sei solo teso, fratello. Lo capisco e sappi che dal lavoro nel mio studiolo zeppo di monitor sino a tarda sera sarò un po' anche con te.

Sono un libro aperto per un V E C C H I O C U O R E come te. :mecry:

Stiamo vicini. :mad:

funazza
02-05-2007, 19.58.05
ma allora lo piglio pur'io e vi apro :sisi:

salvoaga
02-05-2007, 20.21.29
ma allora lo piglio pur'io e vi apro :sisi:
Non ho nulla di personale contro di te... E se è per questo manco ci conosciamo... Ma devo prendere la tua frase come spunto.

Ecco perchè non sono per nulla attirato dal multiplayer on-line. La competizione viene esasperata e si perde il gusto del "divertirsi".

Ora mi chiedo: perchè deve succedere questo?

Non mi piace tutto questo affanno. Tutta questa rincorsa a chi vince di più e ti spana il culo.

Io non posso più stare 10 ore al giorno dietro un videogame come quando avevo 10 anni. Va da se che non posso affinare tattiche e strategie di gioco. E va da sè anche che non ho voglia di rovinarmi il divertimento del "giocare" incontrando on-line gente drogata che ha come obiettivo quello di trionfare su tutti e tutto anche a costo di non divertirsi.

Bacchetta e MiaMoto non venite a dirmi che vi divertite a snakkare come pazzi. Quello si che è un palliativo.

Ho finito.

Akubo
02-05-2007, 20.24.34
Prendo spunto dal post di salvoaga per dire che la penso esattamente all'opposto.

Il videogame è competizione.
Challenging is funny.

Alex64
02-05-2007, 20.31.21
Prendo spunto dal post di salvoaga per dire che la penso esattamente all'opposto.

Il videogame è competizione.
Challenging is funny.
Finchè non vai di qua e di là :sisi:

MaxBondino
02-05-2007, 20.38.00
Ecco perchè non sono per nulla attirato dal multiplayer on-line. La competizione viene esasperata e si perde il gusto del "divertirsi".

.

Secondo me Salvuzzo, hai esasperato anche tu il concetto.

Io gioco online a Winning Eleven dal giorno prima che decidessero di aprire i server e ti assicuro che le partite col Fair Play m'annoiano. Voglio dire aldilà del fatto che i giochi sportivi [o "pseudo-tali" come Mario Striker] necessitano dell'online per diventare pressochè infiniti c'è anche la componente bestiale che fa il suo...ovvio, nell'ambito del divertimento. E' come cercare adrenalina spaventandosi a morte guardando un horror o cagandosi addosso cacciandosi giù da qualche montagna russa a disneyland...

Personalmente non farò una partita contro la CPU a Winning/PES da quasi 2 anni perchè vinco girato di schiena usando pure la Cremonese, ci fosse...ma non ci può esser paragone con una sfida umana...in tutti i sensi, in quanto anche a pulsioni propriamente umane.

Ti porto un esempio. Io dopo il 9 Luglio e la finale mondiale mi son piazzato per DUE MESI fisso sui server francesi con una room aperta alle sfide denominata:

ZIZOU..:WHO? :dentone:

E mazzuolare figli e figliastri della baguette che t'insultano innervositi non ha obiettivamente prezzo.

Poi dipende, se anche tu sei uno di quelli che se la piglia a male se qualcuno ti sfotte, allora il discorso cambia ma se per te resta un gioco, veder rosicare il mondo attorno ha il suo perchè.
Poi c'è anche lo sfottò amicale, fra gente che si conosce. Io ad esempio ho un rapporto fraterno col jazz2/flakon di questo forum ma diosolosa quante ce ne tiravamo nella nostra superclassica: Manchester City vs Tottenham :asd:

Dopodichè, sposo in toto il tuo ragionamento se non si parla di giochi sportivi/competitivi ma di RPG et similia, allora lì la ricerca dell'uber a tutti i costi e lo snobismo ammazzano il gameplay, quello sì.

S.i.s.m.a
02-05-2007, 21.23.37
Cmq esce il 25.

Non c'è storia, il multi sarà sempre competizione, supremazia, sfottò e rissa.

In quest'ottica il live alla fabiet regna sovrano perchè puoi anche picchiare dal vivo e nella realtà i tuoi avversari.

Ethrandir
02-05-2007, 21.32.32
AHAH!
Squadra mia fatta: Baby Bowser + Boo Piero, pronti a spaccare :metal:

Allora. A parte le solite funzionalità dei pulsanti nunchuk+wiimote dovresti usarli per parare i supertiri nel momento in cui dovrei guidare le mani del portiere. Oltre a questo, credo che per dare spallate dovrai spostare qua e là i due accessori.
I super tiri nel vecchio Striker erano ben fatti, venivano attivati solo quando il giocatore riusciva a bloccare quella specie di bilancia in due punti precisi: ovvio che le volte che ci riusciva era un (doppio) gol certo. Stavolta a quanto vedo hanno dato la possibilità di pararli via Wiimote, anche se per equilibrare il tutto fortunatamente han pure dato un valore massimo più alto al supertiro: l'unico dubbio che ho è che la schermata portieristica possa spezzare troppo l'azione.. speriamo di no.
ok, grazie.
il puntamento non serve a niente allora?
di solito quanto finivano le partite in quello per GC?

salvoaga
02-05-2007, 21.47.50
Sottolineo il fatto che praticamente da sempre ho la comitiva Nintendara a portata di mano e quindi non c'è on-line che tenga.

Quotando le ultime risposte... Io non la penso così.

Tutte le volte che decido di intraprendere una "carriera on-line" mi capita il peggio.

Cominciai col famoso live del botolone. Comprai lo starter kit di Forza Motorsport, presi addirittura Halo2, genere che aborro senza mezzi termini.
Ma dopo un paio di settimane mi resi conto che non era affatto il modo di giocare che mi piace. Non c'è contatto, manca armonia. Non mi diverte.

Passai a qualcosa per PC. Dico, cambiamo genere. Presi Sacred... No Comment.
Ma vai, si ricambia genere. Che posso comprare? Bho, non mi attira nulla. Meglio fermarsi e riflettere.

L'ultima volta c'ho provato con PSU, e Il sig. Bondino sa. Per carità, grandissimo gioco, ottimo gameplay, hack&slash come piace a me. Ma manca qualcosa. Non so esattamente cosa. Ma manca.

Quello che ho capito è che non mi piace giocare on-line.

funazza
02-05-2007, 22.20.39
bello online. single è meglio comunque :|

LinkNellaGrotta
02-05-2007, 22.41.22
Palliativo.

Ma vendila sta console via.

Sig.Bakke
02-05-2007, 22.43.48
di solito quanto finivano le partite in quello per GC?

dipende. Alcune con punteggi bassi, altre con punteggi altissimi.

Non trattate male Akubo, tornerà. Tornano tutti. :uiui:

MaxBondino
02-05-2007, 23.37.21
V E C C H I O C U O R E come te. ....

....

Sig.Bakke
02-05-2007, 23.54.20
Complimenti, gran partita :birra:

ldoe
03-05-2007, 00.21.42
Non ho nulla di personale contro di te... E se è per questo manco ci conosciamo... Ma devo prendere la tua frase come spunto.

Non mi piace tutto questo affanno. Tutta questa rincorsa a chi vince di più e ti spana il culo.

Io non posso più stare 10 ore al giorno dietro un videogame come quando avevo 10 anni. Va da se che non posso affinare tattiche e strategie di gioco. E va da sè anche che non ho voglia di rovinarmi il divertimento del "giocare" incontrando on-line gente drogata che ha come obiettivo quello di trionfare su tutti e tutto anche a costo di non divertirsi.
Ho finito.

Mah l'online ti da quel qualcosa in più che nessuna intelligenza artificiale può dare, ed è molto più divertente giocare contro le tattiche stupide che uno può inventarsi rispetto al solito simulatore che capito il modo di fregarlo lo freghi sempre, se ci fai caso in giochi "semplici e intuitivi" come questo verso gli ultimi livelli in modalità sigola tendono a puntare all'assurdo (non so tipo tu con un solo giocatore e loro in 10 o loro super veloci ecc..) e perdono,almeno per me, interesse. Invece nell'online non ci sono frivolezze sei solo tu e un altro e, dalla prima volta che giochi all'ultima le regole non cambiano, conta solo la bravura/culo tuo o dell'altro player. D'altra parte però gli invasati di vittorie che giocano 20 ore al dì non piacciono neanche a me ma come ci sono qui ci sono anche in palestra su un campo di calcio ecc..una delle cose più divertenti dell'online è appunto che con la misera ora che spendo a giocare magari l'invasato lo batto!!!

Ops non avevo letto la seconda pagina!!!beh ormai che l'ho scritto lo lascio sto post!

Tei_Baf
03-05-2007, 11.04.34
Sono d'accordo con la filosofia di Salvoaga però è verissimo che il vg con gli amici (online e non) è competizione. Su questo non ci piove.
L'appunto che faccio è questo: se c'è competizione sana ci si diverte. Se invece c'è competizione fine a se stessa, meglio evitare. Perchè a quel punto meglio andare a cercare la competizione vera, quella di una vera partita di calcio, di una gara di atletica ecc. ecc. Perchè il vg deve innanzitutto divertire, non è una cosa agonistica.

Poi quello che disturba il vg è il lamer non tanto chi vuole vincere. E di lamers online se ne trovano tanti.

Akubo vedo che stai diventando più acido di me...bene bene.

salvoaga
03-05-2007, 13.35.41
Sono d'accordo con la filosofia di Salvoaga però è verissimo che il vg con gli amici (online e non) è competizione. Su questo non ci piove.

Si, competizione. Ma fino a un certo punto. Se stiamo giocando a Double Dash in 4 e sull'orlo del traguardo mi colpisce un guscio rosso e vengo battuto per un pelo, ci può stare, è mario kart, do un pugno sulle palle a chi mi ha sparato il guscio rosso e si riprende. Ma se su 20 tornei a mario kart ds vengo sistematicamente battuto da 3 §§§§§§i che vanno "di quà e di là" e si sloggano appena finisce la gara, non ci deve stare, non è mario kart; spengo il ds e mando a fanculo l'on-line.

In Mario Striker succederà qualcosa di simile. Troverò sicuramente avversari §§§§§§i che elaboreranno una tatica subdola e universale per tutto il mondo.

Solo una cosa potrebbe salvare Mario Striker. Quell'on-line 2 vs 2. Ma ne dubito fortemente.

sepz
03-05-2007, 14.37.59
A quello per GC non ho giocato, però sembra divertente.
Avendo congelato l'acquisto del Wii in attesa di qualche titolo interessante in più, un multiplayer fatto bene potrebbe farmi vacillare.

Divertimento e competizione li trovo due aspetti inscindibili nel multiplayer.
Come dice Tei_Baf, a volte si confonde l'agonista con il lamer.
Personalmente, a Mario Kart DS mi diverto di più in una sfida tra snakers però se vedo che i miei avversari "vanno dritti" mi adeguo. Nella tecnica in sè non ci trovo nulla di male, ma essere l'unico snaker in pista non è divertente (e infatti non c'è competizione).

Tei_Baf
03-05-2007, 16.04.36
A quello per GC non ho giocato, però sembra divertente.
Avendo congelato l'acquisto del Wii in attesa di qualche titolo interessante in più, un multiplayer fatto bene potrebbe farmi vacillare.

Divertimento e competizione li trovo due aspetti inscindibili nel multiplayer.
Come dice Tei_Baf, a volte si confonde l'agonista con il lamer.
Personalmente, a Mario Kart DS mi diverto di più in una sfida tra snakers però se vedo che i miei avversari "vanno dritti" mi adeguo. Nella tecnica in sè non ci trovo nulla di male, ma essere l'unico snaker in pista non è divertente (e infatti non c'è competizione).

Uh complimenti. Vedo che le persone oneste esistono ancora! :Palka:

S.i.s.m.a
03-05-2007, 16.16.35
Uh complimenti. Vedo che le persone oneste esistono ancora! :Palka:

E' un mio amico :sisi:

E perde sempre a Ouendan :sisi:

Akubo
03-05-2007, 16.35.41
....

Dai ragazzi forza, daaaaiiii :mecry:

JGun83
03-05-2007, 17.46.41
Bellissimo con Alex Bool Piero in gol!!

Mio al lancio... con l'online potrebbe essere il Mondiale di Calcio 2007 :)

Tei_Baf
03-05-2007, 18.18.31

E' un vincente nella vita, di sicuro.

sepz
03-05-2007, 18.59.57

Sai dove trovarmi..:shooter:

Mia moto
03-05-2007, 20.05.53
Si, competizione. Ma fino a un certo punto. Se stiamo giocando a Double Dash in 4 e sull'orlo del traguardo mi colpisce un guscio rosso e vengo battuto per un pelo, ci può stare, è mario kart, do un pugno sulle palle a chi mi ha sparato il guscio rosso e si riprende. Ma se su 20 tornei a mario kart ds vengo sistematicamente battuto da 3 §§§§§§i che vanno "di quà e di là" e si sloggano appena finisce la gara, non ci deve stare, non è mario kart; spengo il ds e mando a fanculo l'on-line.

Il problema di MKDS è lo snaking. Toglilo e vien fuori un gran gioco (tipo MK64 ma senza bug). Poi i demoni che si studiano il gioco fin dei dettagli per fregarti ripetutamente con le stesse combinazioni ci saranno sempre, e vanno accettati. L'importante è che il grosso dell'utenza si trovi d'accordo sulle regole di base. Se così è vien fuori un bell'online. :)

Tei_Baf
03-05-2007, 20.11.44
Io sono pessimista in un certo senso. Perchè è difficile per ogni software house rilasciare un gioco online senza bug o simil bug. Agggiungiamo che i lamer ci saranno sempre ecco che bisognerà creare tornei fra amici fidati per giocare bene.

Il che mi dispiace perchè online per me è giocare con il mondo non con gli amici. La rete mi collega con il mondo. Poi ok, ci saranno le partite sacrosante fra di noi perchè no?

Di vero c'è che se si crea una comunità (penso a quella su pso che ho conosciuto, ma potremmo per un momento citare quella di halo2) tanti bug possono passare inosservati e ci si diverte. Ma è sempre una situazione che si viene a creare grazie alla collaborazione fra giocatori, non di certo per una capacità di Nintendo o chi per essa.

Hittakara
03-05-2007, 21.49.13
Caspita, graficamente lo vedo parecchio in forma:)

Mia moto
03-05-2007, 22.52.07
Io sono pessimista in un certo senso. Perchè è difficile per ogni software house rilasciare un gioco online senza bug o simil bug. Agggiungiamo che i lamer ci saranno sempre ecco che bisognerà creare tornei fra amici fidati per giocare bene.

Il che mi dispiace perchè online per me è giocare con il mondo non con gli amici. La rete mi collega con il mondo. Poi ok, ci saranno le partite sacrosante fra di noi perchè no?

Di vero c'è che se si crea una comunità (penso a quella su pso che ho conosciuto, ma potremmo per un momento citare quella di halo2) tanti bug possono passare inosservati e ci si diverte. Ma è sempre una situazione che si viene a creare grazie alla collaborazione fra giocatori, non di certo per una capacità di Nintendo o chi per essa.

Ok ma converrai che c'è bug e bug. Lo snaking (che non è un bug ma produce quell'effetto) è un fattore seminale in MKDS, o stai tra chi lo pratica o tra chi non lo pratica. Ma sono due compartimenti stagni che si escludono a vicenda perché diventano proprio due differenti modi di giocare.
Se invece ti trovi di fronte al bug che ti fa attraversare il muro per tagliare mezza pista stai sicuro che gli irriducibili sono molti di meno. Alcuni guardano solo al proprio tabellino di vittorie e continuano a sfruttare ogni piega del gioco. Gli altri giustamente trovano l'accordo, perché sfruttare quel bug viene percepito come barare.
Cmq Nintendo deve concentrarsi sopratutto sul sistema di controllo, nel controllo bug non devono abbassare la guardia ma sono migliorati molto.

LinkNellaGrotta
04-05-2007, 00.03.28
Fatto sta che noi si deve organizzare qualcosa per Striker. Una cosa fatta bene insomma, un bel torneone.

Sig.Bakke
04-05-2007, 00.30.12
Quando gioco piace competere, mi piace ben più di vincere. L'importante per me non è tanto vincere quanto giocare per vincere.
Quando gioco a MKDS senza snakare non mi diverto per il semplice fatto che non do il massimo per vincere, è una cosa quasi frustrante; posso capire anche il contrario naturalmente.

Comunque, Baby Bowser + Boo. Ho già scelto, indipendentemente dalle caratteristiche.
:Prrr:

:metal:

Tei_Baf
04-05-2007, 00.51.56
Ok ma converrai che c'è bug e bug. Lo snaking (che non è un bug ma produce quell'effetto) è un fattore seminale in MKDS, o stai tra chi lo pratica o tra chi non lo pratica. Ma sono due compartimenti stagni che si escludono a vicenda perché diventano proprio due differenti modi di giocare.
Se invece ti trovi di fronte al bug che ti fa attraversare il muro per tagliare mezza pista stai sicuro che gli irriducibili sono molti di meno. Alcuni guardano solo al proprio tabellino di vittorie e continuano a sfruttare ogni piega del gioco. Gli altri giustamente trovano l'accordo, perché sfruttare quel bug viene percepito come barare.
Cmq Nintendo deve concentrarsi sopratutto sul sistema di controllo, nel controllo bug non devono abbassare la guardia ma sono migliorati molto.

Si mia infatti ho dimenticato di aggiungere "e simil bug" dopo la parola "bug" .
Son d'accordo con te .

gulogulo
04-05-2007, 07.55.45
Sapete come la penso sui comportamenti antisociali che possono scaturire dall'utilizzo dissennato di, cosidette, "imperfezioni" strutturali.
Ormai mi sento di aver fatto un ulteriore passo avanti. Accetto supinamente la loro presenza e mi limito a boicottare gli utilizzatori di bug et similia scegliendo accuratamente i miei compagni di gioco. Di più non posso...
Marco, Fabio...quando ci si trova dal vivo?
:)

Tei_Baf
04-05-2007, 10.58.30

Visti gli ultimissimi sviluppi c'ho l'ansia di vedervi..... Spero presto. Veramente mi risulta difficile organizzare qualcosa in questo periodo...ma cavoli se ho voglia di un live.

Mia moto
04-05-2007, 11.05.31

Presto dai. Ci sarebbe quella cosetta di 4 sword ancora in piedi, tra l'altro :dentone:

Tei_Baf
04-05-2007, 11.29.54
Presto dai. Ci sarebbe quella cosetta di 4 sword ancora in piedi, tra l'altro :dentone:

Mbè.... oh se venite da me una sera dopo le 21 - 21.15 riusciamo a giocare ! Ci mangiamo la classica pizza con Lorenzo e poi si va "di là" :uiui:
Ma per 4 swords dobbiamo essere in 4 e vorrei aspettare che Lorenzo torni sano e dorma con sicurezza tutta la notte! :shooter:

MaxBondino
04-05-2007, 11.44.37
Fatto sta che noi si deve organizzare qualcosa per Striker. Una cosa fatta bene insomma, un bel torneone.

Tutto sta nel capire come verrà gestito online. Ad esempio nell'ultimo PES è possibile creare maxi-room chiuse con più player e addirittura assistere alle partite interessate.

Ci fossero opzioni simili diventa una ghinata collettiva assoluta. :birra:

Nel frattempo il Bakke potrebbe iniziare ad addarmi sul Wii visto che ti ho grigio da quasi 3 mesi netti :dentone:

salvoaga
04-05-2007, 13.56.31
Nel frattempo il Bakke potrebbe iniziare ad addarmi sul Wii visto che ti ho grigio da quasi 3 mesi netti :dentone:

ma che te frega! Tanto bisogna registrare i nuovi codici amico per il gioco :ihih:

bonehead2
04-05-2007, 14.37.17
nooo il bakke snaka? :(

comportamento anti-sportivo e da boxaro... :(

:asd:

Sei ci trovassimo in una stanza assieme, come minimo, ti do una pedata sul sedere e poi ti rovescio un Tissoni (:asd:) in testa :D

Questo è il bello del Live a la Fabiet :asd:

P.S.: ah fabiét, 'sto Fire Emblem lo vuoi? Piemmami e concludiamo al volo, altrimenti mi butto su ebay che ho bisogno di cash per prendere Strikers :metal:

Tei_Baf
04-05-2007, 15.43.29
nooo il bakke snaka? :(

comportamento anti-sportivo e da boxaro... :(

Sei ci trovassimo in una stanza assieme, come minimo, ti do una pedata sul sedere e poi ti rovescio un Tissoni (:asd:) in testa :D

Questo è il bello del Live a la Fabiet :asd:

P.S.: ah fabiét, 'sto Fire Emblem lo vuoi? Piemmami e concludiamo al volo, altrimenti mi butto su ebay che ho bisogno di cash per prendere Strikers :metal:

Oggi sono su msn mi contatti e ci accordiamo. Quanto dicevi 5 euro? :kiss:

LinkNellaGrotta
04-05-2007, 16.56.58

Ma come, ti contraddici due righe doppo? Mia Moto e' il maestro dello Snaking. Dovresti provare Diddy Kong per DS. Puoi invitare chi ti pare creando tu la partita e si gioca online fino a 6. Le differenze tra mario kart e diddy le sai. Ma non c'e' snaking che tenga e io, dopo averlo giocato online con il bakke, mi sono divertito.

Tei_Baf
04-05-2007, 17.05.17
Ma come, ti contraddici due righe doppo? Mia Moto e' il maestro dello Snaking.

ci si trova per altro ovviamente :uiui:

Mia moto
04-05-2007, 17.13.00
Ma come, ti contraddici due righe doppo? Mia Moto e' il maestro dello Snaking. Dovresti provare Diddy Kong per DS. Puoi invitare chi ti pare creando tu la partita e si gioca online fino a 6. Le differenze tra mario kart e diddy le sai. Ma non c'e' snaking che tenga e io, dopo averlo giocato online con il bakke, mi sono divertito.

NOn può, ha venduto tutto :D

LinkNellaGrotta
04-05-2007, 17.16.59
Torno in Italia e gli regalo un DS. Un regalo non si puo' vendere. Avanti, organizzate.

ldoe
04-05-2007, 18.11.43
beh trovare tutti i bug o simil e bilanciare bene i personaggi è abb difficile anche se per il gioco ci spendono 6 anni di programmazione, la soluzione con massima affidabilità sarebbe fare delle patch al gioco in modo da aggiornarlo constantemente ma la vedo una roba difficile bisognerebbe creare un salvataggio di dati sul wii che si va ad aggiungere ai dati contenuti sul disco di strikers.

Sig.Bakke
04-05-2007, 18.48.14
fanta a me pareva di averti aggiunto.. provvedo -_-

Algaroth
04-05-2007, 19.23.38
fanta a me pareva di averti aggiunto.. provvedo -_-Già che ci sei, adda pure me... anch'io ti avevo aggiunto tempo addietro :Palka:

MaxBondino
04-05-2007, 20.53.53
fanta a me pareva di averti aggiunto.. provvedo -_-

Nunu...dello zoccolo duro del forum mi mancate tu e il Gentus. :birra:

Comunque ho prenotato la mia copia di MSC oggi, spero d'essere a posto per fine mese col culo nella casa nuova e l'allacciamento della linea, dopodichè son tutto vostro. :Palka:

E' stato bellino iniziar a vedere un discreto movimento di prenotazioni e promozioni su titoli "Marieschi" e poster di Mario Party 8 a gogo in negozio, orrait.

LinkNellaGrotta
04-05-2007, 21.06.11
Nunu...dello zoccolo duro del forum mi mancate tu e il Gentus. :birra:

Comunque ho prenotato la mia copia di MSC oggi, spero d'essere a posto per fine mese col culo nella casa nuova e l'allacciamento della linea, dopodichè son tutto vostro. :Palka:

E' stato bellino iniziar a vedere un discreto movimento di prenotazioni e promozioni su titoli "Marieschi" e poster di Mario Party 8 a gogo in negozio, orrait.

Quando vieni a fare un poddo con noi?

MaxBondino
04-05-2007, 21.49.17
Quando vieni a fare un poddo con noi?

Volentieri, quando volete. Voi parlate, io vi metto su la musica. :dentone:

Ho solo due impedimenti.

1) Prima delle 23 PM Italiche non ci sono manco di striscio in settimana. Nel Weekend sono spesso fuori casa o se ci sono sto in camera iperbarica alla Maicol Gesson ma per voi posso far un'eccezione sempre e comunque.:birra:

2) Sembrerà strano ma devo procurarmi un microfono per il pc. Lo uso tutto il giorno al lavoro e alla sera amo il nervoso ticchettio dei tasti per comunicare anche quando gioco online. Ma lo trovo in tempo zero, devo solo ricordarmi di chiederlo a un amico.

Magari ti mando via PM il mio contatto msn così ci si mette d'accordo, se è prima della fine del mese, no prob, altrimenti dipende dai tempi con cui mi riallaccian la linea, dopo il trasloco definitivo.

Sig.Bakke
04-05-2007, 22.03.27
1) Prima delle 23 PM Italiche non ci sono manco di striscio in settimana. Nel Weekend sono spesso fuori casa o se ci sono sto in camera iperbarica alla Maicol Gesson ma per voi posso far un'eccezione sempre e comunque.:birra:

Si fanno durante la settimana a mezzanotte :metal:

MaxBondino
04-05-2007, 22.10.58
Bono allora...

Mi fate venir le voglie però...a quell'ora posso collegarmi dallo studiolo di registrazione e facciam davvero il primo poddo in 4/4 live della Storia. :asd:

Alex64
04-05-2007, 22.14.35
Bono allora...

Mi fate venir le voglie però...a quell'ora posso collegarmi dallo studiolo di registrazione e facciam davvero il primo poddo in 4/4 live della Storia. :asd:

Vai che il calderone bolle di idee :D

LinkNellaGrotta
04-05-2007, 23.20.55
Madonna che generazione di Nintendari che tiriamo in piedi via

Sig.Bakke
05-05-2007, 00.26.27
Nintendari si riproducono tramite onde radio :metal:

MaxBondino
05-05-2007, 01.06.00
Sito Ufficiale di Mario Strikers. (http://mariostrikers.nintendo.it/)

Bookmarkin'...:birra:

Tei_Baf
05-05-2007, 09.45.01
Bono allora...

Ci vorrebbe, dico io !

JGun83
05-05-2007, 11.11.40
Nintendari si riproducono tramite onde radio :metal:

:sisi:

bonehead2
05-05-2007, 13.07.36
Oh, ma chi lo compra al day-one?

Lo compro solo per giocare con voi, vi avverto :eek2:

Non è che mi tirate il pacco?Lo apro e voglio qualcuno on-line, non lo provo nemmeno prima :asd:

Voglio la lista:
1) Bone :D

MaxBondino
05-05-2007, 13.34.48
Oh, ma chi lo compra al day-one?

Lo compro solo per giocare con voi, vi avverto :eek2:

Non è che mi tirate il pacco?Lo apro e voglio qualcuno on-line, non lo provo nemmeno prima :asd:

Voglio la lista:

2) Max

salvoaga
05-05-2007, 13.41.54

2) Max

3) Totò

ma solo perchè son curioso di vedere come funzica questo on-line. Magari poi ci prendo gusto a giocare qualche gioco VERO on-line grazie a Nintendo :sisi:

bonehead2
05-05-2007, 13.47.14
1) Bone
2) Max
3) Totò

Forse è meglio copiare-incollare la lista, altrimenti coi quote è un casino...vabbé che saremo in 5 :asd:

S.i.s.m.a
05-05-2007, 13.57.21
4) Peppino :D

No, non so se lo prendo, mi state facendo venire la scimmia, ma in quel periodo avrò pochissimo tempo x giocare e lo dedicherò a Ouendan 2.

Può darsi che cambi idea...

gulogulo
05-05-2007, 14.18.55
io io io

bonehead2
05-05-2007, 14.56.33
1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino :D
5) Gulogulo

Però non fate i sonari e copiate la lista per bene :asd:
A questi aggiungiamo anche il Soliani e direi che ci si può divertire, boom.
Ecco il motivo per comprarlo.

Comunque in Nintendo sono minchioni perché se Exicte avesse avuto anche il peggio aborto on-line lo avrei preso. In singolo questi giochi mi scassano le palle.

Bene, a questo punto non mi resta che trovare Mario Strikers a 49,90€ o meno...suggerimenti per la zona Milano? :dentone:

MaxBondino
05-05-2007, 15.00.37
Comunque in Nintendo sono minchioni perché se Exicte avesse avuto anche il peggio aborto on-line lo avrei preso. In singolo questi giochi mi scassano le palle.

Bene, a questo punto non mi resta che trovare Mario Strikers a 49,90€ o meno...suggerimenti per la zona Milano? :dentone:

Concordo sulla minchionaggine ma dovresti prenderlo comunque perchè trattasi di gameplay letale e al limite consideralo un allenamento per il prossimo che sarà senz'altro online, magari ora lo trovi anche usato nel milanese.

EB Games, lo vende e pre-ordina a quel prezzo lì, Mario Strikers Charged.

PS: Nella lista, è palese che a gulogulo tocchi il ruolo della malafemmina, a questo punto.

bonehead2
05-05-2007, 15.05.34
la malafemmina :asd:

A me i giochi di guida (che non siano Mario Kart!) spaccano le balle dopo un minuto se non posso giocarci in multy...purtroppo non ho molto tempo per fare dei seri live a la Fabiet, quindi, mi dovrò accontentare di Excite 2 on-line :dentone:

S.i.s.m.a
05-05-2007, 15.07.32
PS: Nella lista, è palese che a gulogulo tocchi il ruolo della malafemmina, a questo punto.

Ahah :D

bone, io se lo prendo lo faccio su Play.com, viene 46,49 iuri (ovviamente però ti arriva almeno una settimana dopo) :dentone:

gulogulo
05-05-2007, 15.30.18
Oddio...che è me mi tocca?
:D

Drake_MZ
05-05-2007, 16.13.44
Ci sono anche io. :shooter:

1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake

Algaroth
05-05-2007, 16.31.07
Lo prendo pure io di sicuro... ergo:

1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake
7) Algaroth

Mia moto
05-05-2007, 16.59.43
mi avete chiamato ed io sono venuto a voi

1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake
7) Algaroth
8) Mia moto

Ethrandir
05-05-2007, 17.02.43
mi ci aggiungo:

1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake
7) Algaroth
8) Mia moto
9) Ethrandir

bonehead2
05-05-2007, 17.05.39
Ottimo :metal:

Prepariamo un foglietto e le penne blu e rossa per quei cacchio di codici amico :asd:

gulogulo
05-05-2007, 17.09.38
E rilancio...non so i personaggi totali, ma mi serve in squadra una scimmia (donkey) e un idiota (luigi).
In questo modo l'alchimia è perfetta.

bonehead2
05-05-2007, 17.13.14
Tanto mi vogliono bannare :asd:

http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?p=4840416#post4840416

ma acquilaOro chi è? Mr-Faccina? :asd:

Oh, se mi bannano, come minimo dovete orchestrare una rivolta popolare e prendere in ostaggio Sharkone...MINIMO :grev: :asd:

Promemoria per il futuro:
- non uscire mai dall'area Nintendo se non per...
- sparate violente esclusivamente in Console War, contro sonaretti :asd:

Ciao giovini, non dimenticatemi e occhie alle spie :asd:

S.i.s.m.a
05-05-2007, 18.08.06
Oh toglietelo Peppino che era una mia cazzata :D

Tei_Baf
05-05-2007, 18.13.42
Io ci sarò anche se raramente , penso.
Accettatemi comunque. Scimmia e Luigi mi vanno benissimo.

bonehead2
05-05-2007, 18.16.38
no no, peppino fa parte della festa :D

E se ne manca anche uno solo,non rivedrai più Walt :eek2: :asd:

1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake
7) Algaroth
8) Mia moto
9) Ethrandir
10) Fabiet, a modo suo

MaxBondino
05-05-2007, 19.32.13
Tanto mi vogliono bannare :asd:

http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?p=4840416#post4840416

Minchia...manco sapevo esistesse il forum LCD-và-che-tv-figo-che-tengo-e-tu?.

Farsi bannare lì è arte da professionisti e depravati delle board. Ti stimo molto.:birra: Vado ad addarti subito nella rubrica Wii.

abcweb
05-05-2007, 19.45.14
1) Bone
2) Max
3) Totò
4) Peppino
5) Gulogulo
6) Drake
7) Algaroth
8) Mia moto
9) Ethrandir
10) Fabiet, a modo suo
11) abcweb

Ci sono anch'io :)

The_Ayertosco
05-05-2007, 19.53.25
Io ci sono dal day one. A dirla tutta lo gioco da tempo perchè avevo detto mio ieri da almeno 6 mesi.

Sig.Bakke
05-05-2007, 20.11.57
E rilancio...non so i personaggi totali, ma mi serve in squadra una scimmia (donkey) e un idiota (luigi).
In questo modo l'alchimia è perfetta.

Non si può.. sostanzialmente scegli il tuo capitano (che è uno famoso: Luigi, Donkey, ecc...) più altri tre gregari (3 koopa, 3 goomba, 3 boo, 3 blablabu, ecc..)

Magari puoi trovare gregari idiota :metal:

ovviamente ci sono anch'io. Ma ci sarà una marea di gente, è inutile fare la lista ora ;)

gogax
05-05-2007, 20.31.15
Ma... Bello sembra bello...

Peccato che il primo mi ha fatto cagare in quanto a giocabilità...
Speriamo bene. Io ho preparato il block notes a quadretti e la bic soft rossa per segnare i codici amico, anche se credo che non farò più di due/tre partite.

a......... cagara a giocabilita'.........ho capito:mumble: :dentone:

gogax
05-05-2007, 20.33.58

Bacchetta e MiaMoto non venite a dirmi che vi divertite a snakkare come pazzi. Quello si che è un palliativo.

Ho finito.

a....quindi aumentare di livello non è bello.....a ho capito:mumble:

S.i.s.m.a
05-05-2007, 20.34.02
Io ci sono dal day one. A dirla tutta lo gioco da tempo perchè avevo detto mio ieri da almeno 6 mesi.

Allora sarai già fortissimo!

bonehead2
05-05-2007, 20.47.23
Minchia...manco sapevo esistesse il forum LCD-và-che-tv-figo-che-tengo-e-tu?.

Farsi bannare lì è arte da professionisti e depravati delle board. Ti stimo molto.:birra: Vado ad addarti subito nella rubrica Wii.

:birra: grazie :birra:
E il bello che io gioco su un Sony da 14" :asd: perché il 32" wide mi fa incazzare...thomson di merda :mad:

Tornando in-topic direi che Striker diventa million seller, spettacolo :metal: e Ayer sarà un temibile avversario...sei mesi di vantaggio sono tanti :foll:

comunque con i miei Boo Piero diventerò il vostro incubo peggiore :evil:

Ivan.fab
05-05-2007, 21.10.54
Io penso di si.

sharkone
05-05-2007, 22.41.36
Topic Stickato:)

Ethrandir
06-05-2007, 01.12.27
ma avete visto che fighi i boo che si mangiano la palla? :eek2:

Sig.Bakke
06-05-2007, 02.47.48
comunque con i miei Boo Piero diventerò il vostro incubo peggiore :evil:

Vedremo chi si meriterà il titolo di BooPierista :asd:
Ti avvertò che sputerò sangue, e se vedrò che nonostante questo vincerai ancora, a quel punto passerò a mezzi illeciti :asd:

Sig.Bakke
06-05-2007, 02.55.58

Che ti devo dire salvo, per me Mario Kart DD e Mario Kart DS sono Snaking prima di tutto, perché solo con lo snaking mi diverto a correre. Altrimenti non sarei stato ore e ore e ore, penso centinaia tra tutti e due, a fare time trial. Attenzione, non li facevo per battere qualcuno, perché a un certo punto vedi che ci sono certi mostri dalle dita supersoniche, ma perché godevo a farli: viaggiare sinuosamente sulla Yoshi è una sensazione che chi non ha provato non può capire. Quel gioco ha una profondità abissale che noti soltanto facendo lo snaking.

Sai, ricordo shinichi che mi diceva... "eh ma voi correte, i bonus non contano più". Niente di più falso. Mia Moto mi batte quasi sempre, ma non mi batte perché corre più veloce, la differenza è irrisoria, mi batte perché a quelle velocità folli lui riesce a piazzare banane dove passo io, perché lui snaka con leggerezza e ha il cervello libero per piazzare il bonus, io invece occupo il cervello per lo snaking: perciò, davvero, smettete di etichettare i snakers come lamer o aberrazioni della natura, perché gli snakers hanno provato qualcosa che voi in Mario Kart non proverete mai. Poi si può discutere una vita se tale pratica sia da togliere, e qui posso essere anche d'accordo, ma non perché sia malvagia in sé, quanto perché traccia una linea di demarcazione invalicabile tra utenti. A Mario Kart DS se giochiamo in due, io e un mio amico che lo tocca per la prima volta, non ci divertiamo in due: io perché passeggio, lui perché non mi vede. Questo è male. Per questo va tolto lo snaking. Non perché lo snaking è il male. Lo snaking porta il male, ma non lo rappresenta. :Palka:

Sig.Bakke
06-05-2007, 02.59.06
Topic Stickato:)

sharko c'è un modo per mettere i codici Smash Football nel primo post? Altrimenti bisogna aprirne un altro.

sharkone
06-05-2007, 11.52.33
sharko c'è un modo per mettere i codici Smash Football nel primo post? Altrimenti bisogna aprirne un altro.

Certo. Passate che edito(così come possono farlo gli altri mod o fanta stesso).

Anche se in realtà avevo pensato di stickare un topic stile forum Ds con i codici dei vari giochi, lasciando da solo quello MII. Così viene piu' facile anche editare(una volta che edito il topic ufficiale copio/incollo in questo topic e negli altri vari topic dei giochi). Anche perchè non penso che tutti i giochi con codici avranno topic perenni e in un topic ufficiale come questo un codice viene perso facilmente dai mod.

Tipo:

Mario Strikers

Bakke
757437474939543785
Linknellagrotta
823747823784378923
Zappeo
824482389403209842

Super Tennis 99

Bakke
321312838218132891
Costanzo
392189821339821890
Nintendo
030923949329'4'9234

Zapper

Alex
238499823894284893
Cambo
3424929'34902394932
Sinisa
493299400932904903

Oppure tutti assieme tipo forum Ds (piu' incasinato alla lunga...perchè meno immediato)

Alex
Mario Calcio: 243290340909432
Mario Tennis: 324349382239840
MarioParty: 4994595490549549
Wii-Fzero: 3895938583989038095

Bakke
Mario Kart: 438954504809548
Mario Tennis: 435490409349
Wii-Fzero: 32984398328480

Insomma se Nintendo copiava i tag era meglio:D

S.i.s.m.a
06-05-2007, 11.59.29
Ma non sarebbe meglio modificare il topic che c'è già, quello coi codici Wii, mettendo anche i codici dei giochi? Analogamente al topic dei codici del DS.

Es:

Legenda:

MS: Mario Strikers
SB: Smash Bros
MP3: Metroid Prime 3
ecc...

Caio:
Wii: 44388438438438438
MS: 48489498498498494
MP3: 895985985985959
SB:894894849494

Sempronio:
Wii: 49849849849494
MS: 595959595959595
MP3: 490490490409409
SB: 4949494949049490

Tizio:
Wii: 4949849494
MS: 43894984949
MP3: 4894984949
SB: 490404040404

sharkone
06-05-2007, 12.18.01
Anche. Il problema è che non siamo solo noi a mettere i codici(gli utenti del forum fissi siamo comunque pochi). Ma anche centinaia di persone che scrivono due post e vanno via. Quindi la lista diventerebbe necessariamente una cosa infinita, una palla totale sia da vedere che da controllare. Fossimo pochi sarebbe il massimo.
Con uno solo sui giochi imho sarebbe tutto piu' pulito.
Soprattutto la divisione in game.
Altrimenti diventa una pappardella stile forum ds.
Inoltre la divisione in game permetterebbe ai mod di poter editare subito il topic starter come proponeva Bakke.
Magari in futuro(questo Wii dovrà durare qualche anno) nel topic ufficiale verranno messi in bella visione i giochi nuovi, e i giochi vecchi(che non gioca piu' nessuno) verranno posizionati nel secondo post per dovere di archivio.
Appena iniziano a girare i codici vediamo(ovviamente la seconda opzione "tutti assieme" sarà comprensiva di codici mii come dici tu,a quel punto non avrebbe senso la divisione).

Comunque faremo una prova al massimo, mal che vada a me tocca editare:D
A rimettere tutto assieme ci metto poco.

edit: di la siamo 170:brr:

Alex64
06-05-2007, 12.52.35
Sono con lo sharko, si fa un topic per tutti i giochi al massimo ci si mette anche il codice Wii.

S.i.s.m.a
06-05-2007, 13.16.47
Va bene anche per me. Topic stickato col gioco "del momento" e gli altri in archivio.

Datemi Smash Bros ora...

Mia moto
06-05-2007, 13.39.54
Ma quanto siamo belli?

forza, io sto scalpitando :)

bonehead2
06-05-2007, 15.46.10
Bellissimi. :metal:

Sig.Bakke
07-05-2007, 00.18.22
Anche secondo me è meglio fare un topic per gioco.
Parlo da fruitore del forum, per me è molto più semplice addare tutti quelli che vedo nel thread di Mario Strikers piuttosto che cercarmeli attraverso un listone di 200 persone.
Da moderatore, e quindi da quello che si sbatte, non so quale possa essere la solutazione migliore. Fate voi :)

Algaroth
07-05-2007, 01.16.31
Non so se è quello che avevate in mente, ma nel mio piccolo avrei un'idea... sono il moderatore della sezione di gioco di ruolo via forum (http://www.multiplayer.it/forum/forumdisplay.php?f=162) di multiplayer, e in scala molto più ridotta ho affrontato lo stesso problema che si ha qui coi thread dei codici amico.

Ci sono alcune avventure in corso, altre che si sono concluse, altre che sono rimaste in stand-by per vari motivi; ogni avventura si porta dietro anche un thread "secondario", per le discussioni tra i giocatori al di fuori del gioco... ogni avventura ha quindi due thread, e tenerli tutti stickati stava diventando problematico (oltre che antiestetico).

Ho risolto COSI' (http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=296222). I thread delle avventure attive (e solo quelli) sono stickati, in più ho stickato quello appena linkato, in cui aggiorno volta per volta lo stato delle varie avventure.

Per i codici amico si potrebbe fare lo stesso... i giochi del momento hanno un loro thread stickato, quelli che non gioca più nessuno vengono de-stickati, ma mantenuti in un thread-archivio sempre aggiornato, e stickato. Così si concilia sia la comodità di avere un thread per ogni gioco, che quella di una lista omnicomprensiva, con tutti i giochi assieme.

Se poi era questa la tua idea, sharkone, chiedo scusa ma non l'avevo capito :dentone:

EDIT: l'unica cosa che mancherebbe facendo così è la possibilità di avere tutti i codici amico di una singola persona nello stesso posto... qualcuno dovrebbe organizzare una cosa tipo le tag che vedo molta gente mettere in firma per il Live (o semplicemente, ognuno di noi si crea una piccola pagina web contenente tutti i propri codici amico, e mette un link in firma).

sharkone
07-05-2007, 01.46.08
Ciao Algaroth, grazie per la testimonianza^_^
Il problema è che diventerebbe troppo incasinato con due topic per gioco, significherebbe ritrovarsi ogni volta uppati topic di liste codici a loro volta da aggiornare.
Con un solo topic con tutti i codici(piu' topic ufficiale singolo per gioco ovvio) ma diviso per giochi invece risulterà immediato e ordinato sia per gli utenti sia per i moderatori.

In quanto l'utente potrà controllare la lista direttamente dal topic ufficiale del gioco oppure nella lista codici. Il moderatore invece dovrà aggiornare solo un topic(quello dei codici) perchè l'aggiornamento del topic ufficiale del gioco risulterà immediato (copia/incolla dal topic codici).

Cercherò di inserire anche una frase che inviterà a postare solo chi realmente partecipa al topic ufficiale o in qualche modo gioca con quelli che partecipano al forum. Sinceramente mi sembra scorretto riempire una lista del forum di codici di gente che posta il proprio codice e poi non si fa piu' vedere:)

Inoltre con questa storia di aggiornare anche il post starter dei topic ufficiali avremo dei topic ufficiali piu' puliti e particolari. Alcuni topic ufficiali storicamente iniziano con frasi tipo "ma sto gioco è una merda o no?":D

Comunque poi con il tempo vediamo come viene fuori. Siamo sempre in tempo per cambiare.

Algaroth
07-05-2007, 01.57.33
Ciao Algaroth, grazie per la testimonianza^_^
Il problema è che diventerebbe troppo incasinato con due topic per gioco, significherebbe ritrovarsi ogni volta uppati topic di liste codici a loro volta da aggiornare.
Con un solo topic con tutti i codici(piu' topic ufficiale singolo per gioco ovvio) ma diviso per giochi invece risulterà immediato e ordinato sia per gli utenti sia per i moderatori.

In quanto l'utente potrà controllare la lista direttamente dal topic ufficiale del gioco oppure nella lista codici. Il moderatore invece dovrà aggiornare solo un topic(quello dei codici) perchè l'aggiornamento del topic ufficiale del gioco risulterà immediato (copia/incolla dal topic codici).

Cercherò di inserire anche una frase che inviterà a postare solo chi realmente partecipa al topic ufficiale o in qualche modo gioca con quelli che partecipano al forum. Sinceramente mi sembra scorretto riempire una lista del forum di codici di gente che posta il proprio codice e poi non si fa piu' vedere:)

Inoltre con questa storia di aggiornare anche il post starter dei topic ufficiali avremo dei topic ufficiali piu' puliti e particolari. Alcuni topic ufficiali storicamente iniziano con frasi tipo "ma sto gioco è una merda o no?":D

Comunque poi con il tempo vediamo come viene fuori. Siamo sempre in tempo per cambiare.Non mi sono spiegato bene, ma a quanto mi pare di capire dall'ultima tua spiegazione non dicevamo cose così diverse. Facendo come dico io, non ci sarebbe neanche da fare il copia e incolla nel super-thread generale (la storia dei due thread per ogni avventura era solo per dire che c'erano un mucchio di thread in ballo, ma è una situazione peculiare al PlayByForum).

Il thread-archivio per come lo intendo io sarebbe strutturato più o meno così:

__________________________________________________ _______

ELENCO THREADS UFFICIALI CODICI AMICO

GIOCHI "DEL MOMENTO"
- collegamento al thread di mario strikers charged
- collegamento al thread di super smash bros brawl
- collegamento al thread di mario kart wii

GIOCHI "STORICI"
- collegamento al thread di [...]
- collegamento al thread di [...]

__________________________________________________ _______

...va da sè che, se la cosa è così concepita, anche senza che i thread ufficiali dei giochi siano stickati ma l'archivio invece lo sia, uno apre l'archivio, scorre la lista fino a che trova il gioco desiderato, clicca sul link e si ritrova nel thread ufficiale; così come va da sè che i moderatori debbano aggiornare solo i thread ufficiali, perchè nell'archivio ci sono solo i collegamenti ad essi e l'unico aggiornamento necessario è quello di aggiungere i nuovi thread per i nuovi giochi.

Tei_Baf
07-05-2007, 13.05.42
Io dico che ognuno si scambia i codici senza pubblicare nulla. Perchè è giusto così. Ci chiamiamo (perchè siamo amici), parliamo e alla fine diciamo "oh, ci facciamo una partita stasera , ok ma dammi il codice). Due secondi e si scrive. Almeno si addano persone con cui si è avuto un contatto sicuro. Come è giusto che sia insomma.
Altrimenti succede che abbiamo delle liste di persone che mai vedremo, che mai ci adderanno.

Sarò estremo ma la penso così. Poi per esempio, per chi ho già in lista wii basta una mail "hei ho il gioco ci addiamo?" L'altro mi invia il cod e io faccio lo stesso.

Mi pare anche bello così, venire nel forum e copiare una lista di codici mi pare frustrante. Per forza che dopo siete contro!

Bobbo
07-05-2007, 13.12.28
Io dico che ognuno si scambia i codici senza pubblicare nulla. Perchè è giusto così. Ci chiamiamo (perchè siamo amici), parliamo e alla fine diciamo "oh, ci facciamo una partita stasera , ok ma dammi il codice). Due secondi e si scrive. Almeno si addano persone con cui si è avuto un contatto sicuro. Come è giusto che sia insomma.
Altrimenti succede che abbiamo delle liste di persone che mai vedremo, che mai ci adderanno.

Sarò estremo ma la penso così. Poi per esempio, per chi ho già in lista wii basta una mail "hei ho il gioco ci addiamo?" L'altro mi invia il cod e io faccio lo stesso.

Mi pare anche bello così, venire nel forum e copiare una lista di codici mi pare frustrante. Per forza che dopo siete contro!

riflettendoci bene, direi che hai ragione
tra l'altro è molto più semplice così, tanto il codice prima o poi va riscritto a mano (certo, sul forum lo si farebbe una volta sola)

basterebbe in futuro che Nintendo consentisse di inviare il codice amico di ogni singolo gioco dal gioco stesso a chi si ha in lista amici generale senza doverli ricopiare a mano ogni volta nei messaggi... ma mi par fantascienza :tsk:

sharkone
07-05-2007, 13.21.28
ELENCO THREADS UFFICIALI CODICI AMICO
GIOCHI "DEL MOMENTO"
GIOCHI "STORICI"

L'archivio già c'e' comunque, è la lista dei topic ufficiali, e resterà un unico archivio. I codici amico comunque sono solo una parte del forum quindi gli sarà dato lo spazio che meritano senza prendere pero' troppo spazio. Ci sarà un topic con i codici diviso per giochi(con anche url ai topic singoli). E una lista aggiornata anche all'interno del topic ufficiale come proponeva Bakke.
Noi moderatori poi ci occuperemo di pulire il topic dei codici dividendolo per due post. Il primo con i giochi recenti, il secondo con giochi che non gioca piu' nessuno.
La divisione dei giochi imho sarà utilissimia, sia per aggiornare immediatamente la lista del topic ufficiale(quella che proponeva Bakke per intenderci) sia per aiutare gli utenti a trovare i codici di un gioco subito.
Per esperienza nel forum Ds era un casino(ed è un casino) perchè se voglio addare chi gioca a 42Classici Senza Tempo devo controllare una lista infinita di gente che gioca solamente a Mario Kart, e neanche ci gioca piu'.

Per il resto per ora lasciamo stare, vediamo come va, ripeto siamo sempre in tempo per cambiare :)

Quello che dice Fabiet è anche giusto, ma una lista resta comunque utile. Almeno per esperienza, basta vedere quella Mii.

gulogulo
07-05-2007, 13.49.17
Fabio ti quoto.
La frustrazione di una lista grigia è addirittura abberrante.
Ora vado di la e cancello tutto.

Il fatto è che mi mancano tanti numeri e contatti di gente con la quale vorrei giocare...

sharkone
07-05-2007, 13.52.26
Fabio ti quoto.
La frustrazione di una lista grigia è addirittura abberrante.
Ora vado di la e cancello tutto.

Il fatto è che mi mancano tanti numeri e contatti di gente con la quale vorrei giocare...

Secondo me ti conviene andare per pm. Il fatto è che passato il periodo di lancio pochissimi oggi controllano il topic "segnalate qui chi avete addato". Per non parlare di quelle decine di utenti che non controllano neanche la sezione Nintendo.

Se non vuoi vedere grigio qualcuno del forum ti conviene mandargli un pm "§§§§§§o ti ho addato da due mesi" è la migliore soluzione:D

anche per questo probabilmente verrà destickato quel topic, visto che la bolgia iniziale è ormai passata. Per fortuna.

MaxBondino
07-05-2007, 21.19.29
Comunque ha seriamente ragione fabiet in toto.

Il forum fa già ciò che deve fare in casi come questo: mette in contatto le persone e di conseguenza la gente si avvicina a chi meglio crede.

Magari per quel che riguarda la rubrica interna del Wii è un po' diverso, fa piacere avere contatti a gogo ma anche lì, personalmente mi limito [è ridicolo aggiungere 100 persone che neppure san che esisti] è una cosa che ho imparato dai tempi di PSO, 7 anni fa con le guild cards. Inizialmente la scambi con tutti, dopo qualche mese ti ritrovi con 30 pagine e 300 nomi dei quali, a stare larghi, te ne ricordi una ventina e giochi [per abitudini, tempo ecc...] con una decina di questi...

Se si chiamano codici amico, ok...sull'amicizia son molto esigente ma perlomeno dovete starmi simpatici, belìn...:dentone:

E se, a quanto ho capito [e forse è molto poco...] MSC darà la possibilità di scegliere con chi giocare via code oppure di far match random con utenti italioti, mi pare proprio che il problema gestionale non esista.

Avevo visto in uno dei video postati su Nintendarea il sistema di ranking anche e sia le partite fra amici accodati che le random vanno ad influire sulle classifiche e cazzabubbole varie, a me sembra possa funzionar bene...

Algaroth
07-05-2007, 22.02.49
Avevo visto in uno dei video postati su Nintendarea il sistema di ranking anche e sia le partite fra amici accodati che le random vanno ad influire sulle classifiche e cazzabubbole varie, a me sembra possa funzionar bene...Credo valga solo per le statistiche interne della console. Le partite ladder sono solo quelle random (per ovvi motivi anti-cheating).

MaxBondino
07-05-2007, 22.10.50
Credo valga solo per le statistiche interne della console. Le partite ladder sono solo quelle random (per ovvi motivi anti-cheating).

Perfetto così, allora. Oddio in PES è bellino il fatto che anche le partite con amici in friend list si sommino al tuo ranking ma ogni cosa va a suo posto.

Ci si scanna fra noi e ci si percula sul forum.

Ci si scanna random e si scala la ladder.

Alzo la paletta verde. :birra:

Sig.Bakke
07-05-2007, 22.23.43
Perfetto così, allora. Oddio in PES è bellino il fatto che anche le partite con amici in friend list si sommino al tuo ranking ma ogni cosa va a suo posto.

Ci si scanna fra noi e ci si percula sul forum.

Ci si scanna random e si scala la ladder.

Non credo sia come dice Algaroth, almeno io avevo capito che fosse impostato in modo diverso.
Se giochi random qualunque sia il risultato va sul ranking, se giochi contro un amico della friend list puoi decidere se quella partita (prima di giocarla) andrà ad alterare il punteggio nel ranking. In poche parole, con gli amici puoi fare partite amichevoli e "professionali", usando il random solo "professionali".
Ripeto, magari mi sbaglio :)

Algaroth
07-05-2007, 22.26.12
Non credo sia come dice Algaroth, almeno io avevo capito che fosse impostato in modo diverso.
Se giochi random qualunque sia il risultato va sul ranking, se giochi contro un amico della friend list puoi decidere se quella partita (prima di giocarla) andrà ad alterare il punteggio nel ranking. In poche parole, con gli amici puoi fare partite amichevoli e "professionali", usando il random solo "professionali".
Ripeto, magari mi sbaglio :)Io invece magari ho capito male dal filmato di jeuxfrance, ma mi pare che a un certo punto il tizio dicesse esplicitamente che le partite ladder tra amici non erano consentite... ma magari ho capito male io :Palka:

MaxBondino
07-05-2007, 22.35.15
Delle due, accendo quella del Bakke.

Ganzo però che nessuno c'abbia ancora capito un cazzo. Siam bellissimi. :birra:

Sig.Bakke
08-05-2007, 00.12.25
Oggi mi sono allenato, 3 ore a Mario Calcius per GameCube, fantastico :metal:

Hittakara
08-05-2007, 16.29.57
Ragà ma l'on line che troveremo in Mario Strikers, sarà l'on line definitivo pensato da Nintendo? O sarà un servizio con delle limitazioni particolari, limitazioni che poi dovrebbero essere rimosse nei giochi che sfrutteranno il vero gioco on line al quale Nintendo pensa?

Si sa qualcosa circa l'uscita di cuffie e microfono anche per Wii? Io pensavo ad una possibile compatibilità di quelle uscite per il DS con il Wii, si sa qualcosa?:)

S.i.s.m.a
08-05-2007, 21.58.39
Io spero si verifichi la situazione analoga al DS, partito con Mario Kart e online marcio ed arrivato a livelli di Metroid, 42 classici, Tony Hawk, Pokémon ecc che, a parte il denominatore comune dei codici amico, hanno un online con le palle.

Hittakara
08-05-2007, 22.24.02
Non ho provato quei giochi on line, però Mario Kart on line a me piace un casino, è uno dei giochi più divertenti in assoluto da giocare on line secondo me (e non solo per Ds, anzi...):). Cmq questi codici amico non li trovo così negativi, secondo me hanno giusto la rogna di costringere due persone ad avere entrambi il codice dell'altro, mentre magari se funzionava ad esempio come sul live (dove una volta addata la persona, quest'ultima viene avvisata ed eventualmente contraccambiare) sarebbe stato meglio (infatti, almeno io critico principalmente questo aspetto). Per il resto dopotutto sono come i tag del live del 360, con la differenza che sono numeri:D

Intanto spero nell'uscita al più presto i cuffie+microfono come per Ds, non avrebbe senso non farle, e chissà cosa faranno con l'on line su un gioco come Animal Crossing. Poi Mario Kart, se pensò a MK per Wii on line vado fuori di testa:D

S.i.s.m.a
08-05-2007, 22.44.04
Non parlavo del fattore divertimento di Mario Kart, ma di quanto fosse indietro tutto il sistema di ricerca amici/rivali, sistema che è diventato ottimo con i giochi da me elencati prima, con le lobby, chat vocale e altre feature che in MK non c'erano.

Sperò che Mario Striker sia solo l'apripista e poi escano giochi online con i controcazzi, Smash Bros in primis. Per Smash Bros voglio che sia organizzato il torneo più grande della storia.

Hittakara
08-05-2007, 23.15.51
Ah non sapevo fosse stata inserita l'opzione per le lobby! Della chat vocale ho saputo di recente, ma speravo che con l'uscita di cuffia e microfono fosse possibile parlare anche in MK.

Tei_Baf
09-05-2007, 11.28.36
Sperò che Mario Striker sia solo l'apripista e poi escano giochi online con i controcazzi, Smash Bros in primis. Per Smash Bros voglio che sia organizzato il torneo più grande della storia.

Tu continua a sognare che io gioco :asd:

Wiizpig
09-05-2007, 15.39.32
Non ho provato quei giochi on line, però Mario Kart on line a me piace un casino, è uno dei giochi più divertenti in assoluto da giocare on line secondo me (e non solo per Ds, anzi...):). Cmq questi codici amico non li trovo così negativi, secondo me hanno giusto la rogna di costringere due persone ad avere entrambi il codice dell'altro, mentre magari se funzionava ad esempio come sul live (dove una volta addata la persona, quest'ultima viene avvisata ed eventualmente contraccambiare) sarebbe stato meglio (infatti, almeno io critico principalmente questo aspetto). Per il resto dopotutto sono come i tag del live del 360, con la differenza che sono numeri:D

Intanto spero nell'uscita al più presto i cuffie+microfono come per Ds, non avrebbe senso non farle, e chissà cosa faranno con l'on line su un gioco come Animal Crossing. Poi Mario Kart, se pensò a MK per Wii on line vado fuori di testa:D
E' uno dei più divertenti [A parte snakers e hackers] ma online è la merda, roba che Metal Gear Solid3 su Ps2 ha un online migliore... purtroppo è decisamente studiato male.
Metroid è attualmente il miglior gioco online su DS ma ha ancora alcuni bug e sopratutto non punisce ancora abbastanza [Pensare che Mario Kart non punisce PER NULLA, se non sbaglio] chi spegne il DS per non prendersi la sconfitta.
Comunque giustamente Sisma ha messo Tony tra i giochi online migliori su DS; pensa che c'ha pure la chat vocale in-game, mentre Metroid ce l'ha solo nelle lobby.

Questo Strikers per me partirà a un livello superiore di Mario Kart DS ma zero opzioni chat.
Spero in Brawl per sverginare come si deve l'online su Wii.

S.i.s.m.a
09-05-2007, 15.53.34
Tu continua a sognare che io gioco :asd:

Devo ridere? Ho sempre giocato a tutto e in tutti i modi, mentre a Mario Kart t'avrò visto 2 volte... L'online non fa per te, ammettilo, su.

edit: abbiam fatto 8 partite di cui ne ho vinte 7 e persa 1... Nel periodo in cui se ne facevano centinaia abbiam (hai) giocato solo 8 volte. Altra dimostrazione di quanto l'online non sia per te :)

Tei_Baf
09-05-2007, 16.49.44
Devo ridere? Ho sempre giocato a tutto e in tutti i modi, mentre a Mario Kart t'avrò visto 2 volte... L'online non fa per te, ammettilo, su.

edit: abbiam fatto 8 partite di cui ne ho vinte 7 e persa 1... Nel periodo in cui se ne facevano centinaia abbiam (hai) giocato solo 8 volte. Altra dimostrazione di quanto l'online non sia per te :)

A parte che le mie 300 partite a mario kart le ho fatte, a parte che cmq io sono uno di quei pirla che giocava con il mondo e poco con gli amichetti, a parte che tu snakkavi, a parte che il mio tempo lo occupo in svariate attività e non solo con gli occhi sui vg, ti chiedo:

cosa c'entra con quello che ho detto?

S.i.s.m.a
09-05-2007, 16.55.37
Non sei più mio amico.

Tei_Baf
09-05-2007, 17.21.09
Non sei più mio amico.

Ahahaha. Ma dai sei tu che fai di tutto per non esserlo :Palka:

S.i.s.m.a
09-05-2007, 18.03.10
:kiss:

Hittakara
09-05-2007, 18.28.17
E' uno dei più divertenti [A parte snakers e hackers] ma online è la merda, roba che Metal Gear Solid3 su Ps2 ha un online migliore... purtroppo è decisamente studiato male.
Metroid è attualmente il miglior gioco online su DS ma ha ancora alcuni bug e sopratutto non punisce ancora abbastanza [Pensare che Mario Kart non punisce PER NULLA, se non sbaglio] chi spegne il DS per non prendersi la sconfitta.
Comunque giustamente Sisma ha messo Tony tra i giochi online migliori su DS; pensa che c'ha pure la chat vocale in-game, mentre Metroid ce l'ha solo nelle lobby.

Questo Strikers per me partirà a un livello superiore di Mario Kart DS ma zero opzioni chat.
Spero in Brawl per sverginare come si deve l'online su Wii.
No, no, ma io non mi riferivo alle opzioni on line, ma al divertimento in se che il gioco offre giocandolo on line. Le opzioni si, sono quelle che sono, alcune davvero discutibili (non ho mai tollerato l'assenza di ane piste che il gioco off line offre, invece di includere quell Snes per l'on line potevano benissimo mettere il Castello di Bowser, la Nave Volante ecc.), però da giocare diverte moltissimo.

Edit: Già che siamo in tema la butto li: organizziamo un torneino a Mario Kart?
Ok, chiuso discorso e OT:D

Tei_Baf
09-05-2007, 19.14.35
Organizzare un torneino a quel mario kart è dura. Per vari motivi che vanno dallo snake alla difficoltà di beccarsi bene per la partita.
Sicuramente, visti i miglioramenti successivi, ci si becca al prossimo mario kart. Penso che il vero appuntamento online per mario kart, a livello stats e tornei, sarà il prossimo. Al di là del divertimento che ha saputo darmi questo.

Alex64
09-05-2007, 19.28.15
Organizzare un torneino a quel mario kart è dura. Per vari motivi che vanno dallo snake alla difficoltà di beccarsi bene per la partita.
Sicuramente, visti i miglioramenti successivi, ci si becca al prossimo mario kart. Penso che il vero appuntamento online per mario kart, a livello stats e tornei, sarà il prossimo. Al di là del divertimento che ha saputo darmi questo.
Basta che ci mettano tutte le piste di questo che son bellissime.

Tei_Baf
09-05-2007, 20.09.57
Basta che ci mettano tutte le piste di questo che son bellissime.

Stupende. Ma noi siamo nintendari non vogliamo versioni potenziate di vecchi giochi, possibilmente.
Nuovo gioco, nuove piste, wii.

Wii, il prossimo mario kart lo voglio lii. :Palka:

Hittakara
09-05-2007, 20.44.35
Per beccarsi andrebbe bene msn o anche il solo forum, per lo snake ci vorrebbe che chi lo pratica sia disposto a rinunciare:D Io non lo pratico:sisi: Secondo me è fattibile, anche una cosa piccola, giusto per divertirsi un pò;) Poi oh, se si dovesse fare io ci sono:)

Wiizpig
09-05-2007, 20.59.18
No, no, ma io non mi riferivo alle opzioni on line, ma al divertimento in se che il gioco offre giocandolo on line. Le opzioni si, sono quelle che sono, alcune davvero discutibili (non ho mai tollerato l'assenza di ane piste che il gioco off line offre, invece di includere quell Snes per l'on line potevano benissimo mettere il Castello di Bowser, la Nave Volante ecc.), però da giocare diverte moltissimo.

Edit: Già che siamo in tema la butto li: organizziamo un torneino a Mario Kart?
Ok, chiuso discorso e OT:D
Vabè dai, non ti sei mai chiesto perchè non le han messe?
Non avendo ancora ottimizzato il servizio su quelle piste "impegnative" [pensa alla Nave Volante quanto sfrutta un DS tecnicamente] probabilmente si laggava come porci. [Sempre per il lag han tolto la possibilità di "tenere" un guscio vedere-rosso dietro il kart mantenendo il pulsante premuto]
Poi ci son hacker americanazzi che quelle piste le han sbloccate pure online, ma è un altro discorso:

Ripeto che tecnicamente e balle varie MPH è il miglior gioco online su DS, purtroppo come "divertimento" è stato sottovalutato e qua in italia non se lo è cagato nessuno, vai a capire perchè... ho un bel po di amici italiani su Metroid, tutti con 10 partite o meno... io c'ho 50 ore di gioco overall dio santo.

Vabè dai, fine OT, io spero solo che con Strikers online verranno puniti in qualche modo gli "spegnitori" e che ci sian meno hacker.

Drake_MZ
09-05-2007, 21.10.41
Per beccarsi andrebbe bene msn o anche il solo forum, per lo snake ci vorrebbe che chi lo pratica sia disposto a rinunciare:D Io non lo pratico:sisi: Secondo me è fattibile, anche una cosa piccola, giusto per divertirsi un pò;) Poi oh, se si dovesse fare io ci sono:)

Ma vedi, la cosa non è così semplice.
O meglio, chi lo pratica può rinunciare ma questo vuol dire chiedergli di non dare il massimo.

Cmq non pratico lo snake e spero che nei prossimi MK tolgano la possibilità. :)

Hittakara
09-05-2007, 21.37.50
Ma vedi, la cosa non è così semplice.
O meglio, chi lo pratica può rinunciare ma questo vuol dire chiedergli di non dare il massimo.

Cmq non pratico lo snake e spero che nei prossimi MK tolgano la possibilità. :)
Si ma infatti è una tecnica che detesto. Onestamente a volte l'ho anche usato (anche se non ai livelli di chi lo usa costantemente), ma bo non mi diverto, ho provato ad usarlo quelle volte ma non fa per me, preferisco godermi le gare in maniera classica e mi diverto di più:)

Sig.Bakke
09-05-2007, 22.07.32
Wii, il prossimo mario kart lo voglio lii. :Palka:

Io non vedo l'ora di giocare Calcius. Fremo, conto i giorni, voglio sfondarvi la rete :metal:

bonehead2
10-05-2007, 22.01.33
Ciao danieleds!
A me poter giocare on-line a Mario Strikers garba?

Ti crea dei problemi?

:ciaociao:

Mia moto
10-05-2007, 22.25.35
Tranquilli, ci sono buone possibilità che sul prossimo Mario Kart eliminino lo snaking. Primo perché del fattaccio se ne sono sicuramente accorti (nel senso che indipendentemente dalla loro volontà originaria i contrasti emersi vanno risolti), secondo perché snakare col nunchuk del wii la vedo difficile.
Spero si inventino qualcosa di completamente nuovo, nel frattempo vogliamoci bene massacrandoci a striker.

Sig.Bakke
11-05-2007, 00.42.53
secondo perché snakare col nunchuk del wii la vedo difficile.

Non fare il buffone, via! :uiui:

Mia moto
11-05-2007, 08.56.37
ma diamogli una speranza a sti figliuoli, no? :asd:

Tei_Baf
11-05-2007, 13.10.16
In Mario Kart DEVONO (tassativo) dare equilibrio, non togliere lo snake (se si potrà fare). Se prendo la scimmia e il triciclo devo avere le stesse possibilità di vittoria di tutti, magari avendo altre abilità (più fortuna negli items, items più potenti, velocità più elevata ecc ecc).

Hittakara
11-05-2007, 13.25.35
Ma non è un pò problematica la rimozione dello snaking? Teoricamente dovrebbe rimuovere il salto.

gulogulo
11-05-2007, 14.01.38
Ma non è un pò problematica la rimozione dello snaking? Teoricamente dovrebbe rimuovere il salto.

No.
Dovrebbero solo aumentare considerevolmente la deriva del veicolo in sterzata eliminando alla radice la possibilità di "concatenare" le power slide.

Mia moto
11-05-2007, 14.02.36
?
Occhio che la snakata non è la derapata (che va bene). Il salto posono tenerlo.
Secondo me devono introdurre il "mini-turbo a tempo". La power slide non è un male, anzi conferisce profondità al gioco, ma devono dosarla bene. Ecco, mettano un mini-turbo dopo 3 secondi di derapata, una soluzione simile a quella presente in MK per SNES e GBA. Sarebbe perfetto :)

Mia moto
11-05-2007, 14.05.16
No.
Dovrebbero solo aumentare considerevolmente la deriva del veicolo in sterzata eliminando alla radice la possibilità di "concatenare" le power slide.

Tipo MK64. Ma i demoni che ti concatenano l'impossibile ci sono anche lì. Per me devono tornare all'antica: mini-turbo solo dopo i curvoni a 180° o cmq dopo una derapata di 3 secondi. E allora sì che si balla. :uiui:

gulogulo
11-05-2007, 14.40.12
Tipo MK64. Ma i demoni che ti concatenano l'impossibile ci sono anche lì. Per me devono tornare all'antica: mini-turbo solo dopo i curvoni a 180° o cmq dopo una derapata di 3 secondi. E allora sì che si balla. :uiui:

Mario Kart Advance quindi...e si torna alla perfezione? Potrei starci uomo. ;)

Mia moto
11-05-2007, 16.22.24
Yep, tra l'altro questo darebbe più risalto proprio al salto, che nelle ultime edizioni è stato un po' tralasciato. La tecnica di guida torna a farla il salto unita alla giusta traiettoria in derapata. Sarebbe la prima volta in 3d. Eiaculo.

Tei_Baf
11-05-2007, 16.56.20
Va detto che i diavoli salteranno fuori comunque.
Impossibile prevedere, nell'online, tutto.
Imho ha ragione link nel podcast n. 2. Ha stupendamente ragione.

bonehead2
11-05-2007, 17.49.08
Ma facciano un bel test dell'alce e via :asd:

Però i kart non lo possono superare sia chiaro, quindi, dopo due power-slide di fila il kart si cappotta e il personaggio muore :eek2:

E c'è pure il ban per un mese dal servizio on-line, ecco, mi sembra una punizione equa :asd:

Tei_Baf
11-05-2007, 18.02.19
Tu, hai fatto?

bonehead2
11-05-2007, 18.53.21
Io?
Oggi è già domani? :eek2:

Su, dai, un po' di pazienza che quel gioco sonaro ti arriva presto a casa :asd:

Alex64
11-05-2007, 20.15.47
91% sulla rivista ufficiale UK...saran di parte? :D

Tei_Baf
11-05-2007, 20.26.44
91% sulla rivista ufficiale UK...saran di parte? :D

Non mi fido ma è promettente.

Drake_MZ
11-05-2007, 20.31.54
Si, in effetti è un pò alto.

Sig.Bakke
11-05-2007, 20.56.14
io spero su un gioco da 8.
Sopra sorpresone, sotto delusione! :metal:

LinkNellaGrotta
11-05-2007, 22.23.35
Sulla stessa rivista pero' hanno bastonato Wario e altri giochi. Ma proprio bastonato. Almeno non sono spudoratamente di parte come altre riviste. Alla fine le riviste ufficiali che non siano Nintendo Power, sono editori che comprano la licenza a Nintendo ma Nintendo non se li caga neanche di striscio se non per mandar loro materiale e dir loro che pubblicita' di Nitnendo mettere. Sono abbastanza liberi.

Ivan.fab
11-05-2007, 22.32.23
Son liberi ma come tutte le riviste ufficiali tendono a coccolare il più possibile i giochi first parti, per ovvi motivi.

Il 91% mi sembra oggettivamente tanta roba. Da quanto mi risulta ci hanno lavorato più pesantemente rispetto al passaggio Soccer Slam - Mario Soccer CG però avrei dato più peso ad un voto un po' più basso.

Così com'è ho paura che sia una sparata.

Tei_Baf
11-05-2007, 23.16.17
Ricordiamoci che la vera Nintendo è capace di farne un capolavoro. Deve solo dedicere (nintendo) se farlo o no.
Il punto è: potrebbero averlo fatto?

Alex64
11-05-2007, 23.35.12
ahahah :D

Sig.Bakke
12-05-2007, 02.09.15
ahahah :D

chetteridi :D

Comunque, dal sito (aggiornato, visitatelo) si apprende che i capitani sono 12.
Confermati dai video:
1) Mario
2) Luigi
3) Donkey Kong
4) Diddy Kong
5) Peach
6) Daisy
7) Wario
8) Waluigi
9) Bowser
10) Baby Bowser
11) Yoshi
12) ?

Chi sarà? :uiui:

Alex64
12-05-2007, 02.38.14
chetteridi :D

Comunque, dal sito (aggiornato, visitatelo) si apprende che i capitani sono 12.
Confermati dai video:
1) Mario
2) Luigi
3) Donkey Kong
4) Diddy Kong
5) Peach
6) Daisy
7) Wario
8) Waluigi
9) Bowser
10) Baby Bowser
11) Yoshi
12) ?

Chi sarà? :uiui:

A senso direi birdo, che fa coppia con yoshi...al massimo il Boo

Sig.Bakke
12-05-2007, 02.59.31
A senso direi birdo, che fa coppia con yoshi...al massimo il Boo

sono entrambi comprimari. Mistero!

Alex64
12-05-2007, 10.38.45
sono entrambi comprimari. Mistero!
Ehm...però son sempre a coppia...possibile che Yoshi lo spaino?
Forse nasce la Yoshia!

Drake_MZ
12-05-2007, 13.53.08
Imho, sarà la Squadra Omega che c'era nella versione per GC.

Sig.Bakke
12-05-2007, 13.57.28
Ehm...però son sempre a coppia...possibile che Yoshi lo spaino?
Forse nasce la Yoshia!

Sì lo avevo notato anche io, infatti pensavo a Birdo Luxuria.
Però è tra i Compagni Sfigus di Mario Calcius (:metal:) perciò non può essere.
Alla fine credo sarà un personaggio 'mmerigano creato da loro, per dire nel primo per GC tra i comprimari c'erano degli aiutanti robotici iperforti, che sbloccavi solo alla fine, che con Mario non c'entrava una mazza.

edit. Drake ma ricordo male io oppure gli Omega erano, sebbene più forti, come i Toad, quindi dei comprimari, quindi necessitavano di un capitano Mariesco?

Drake_MZ
12-05-2007, 14.21.50
Sì lo avevo notato anche io, infatti pensavo a Birdo Luxuria.
Però è tra i Compagni Sfigus di Mario Calcius (:metal:) perciò non può essere.
Alla fine credo sarà un personaggio 'mmerigano creato da loro, per dire nel primo per GC tra i comprimari c'erano degli aiutanti robotici iperforti, che sbloccavi solo alla fine, che con Mario non c'entrava una mazza.

edit. Drake ma ricordo male io oppure gli Omega erano, sebbene più forti, come i Toad, quindi dei comprimari, quindi necessitavano di un capitano Mariesco?

No, la squadra omega era una vera squadra composta da tutti robot dove non c'era un capitano e quindi tutti i componenti potevano fare il super-tiro.

Sig.Bakke
12-05-2007, 15.55.49
tutti i componenti potevano fare il super-tiro.

Sì, ricordavo questo.
Speriamo l'abbiano tolta, di trovarmi utenti che usano solo quella non ne ho proprio voglia.
A parte che per come è impostato il gioco ora tutti i comprimari dovrebbero essere dotati di super tiro.

Wiizpig
12-05-2007, 17.04.27
Bakketta, ma tu che hai anche quello su Cubo, ci sono punti in comune con Sega soccer slam? Ad esempio se non ricordo male sul Sega potevi toglier l'armatura ai portieri che alla fine diventavano più "sgalfi".
Nulla di simile su Mario?

C'è da dire che su Wii i capitani han tutti l'armatura, magari c'è roba simile... certo che Peach con l'armatura è brutta brutta, era tanto :Palka: su Mario calcio cubo...

Sig.Bakke
12-05-2007, 19.13.31
Bakketta, ma tu che hai anche quello su Cubo, ci sono punti in comune con Sega soccer slam? Ad esempio se non ricordo male sul Sega potevi toglier l'armatura ai portieri che alla fine diventavano più "sgalfi".
Nulla di simile su Mario?

No, almeno non sul cubo.
Ripeto qui, i punti a favore di Super Soccer Slam sono:
A) Sviluppo dei personaggi in stile RPG (che poi ad alcuni potrebbe pure infastidire, sicuramente però arricchiva il single)
B) Possibilità di intercettare i passaggi alti... in Mario Striker devi abbattere il giocatore che riceve la palla, non puoi per dire anticiparlo di testa.
Poi ci sono i punti a favore di Mario Strikers che sono molti più, il gioco è decisamente più equilibrato, la palla esiste e non è un parassita al calciatore di turno, non ci sono metodi, ecc...

Wiizpig
12-05-2007, 19.16.17
Grazie, comunque propongo che nessuno addi Bakke su Strikers per il primo mese come minimo perchè è avvantaggiato avendoci giocato su cubo. :dentone:

Sig.Bakke
12-05-2007, 19.37.42
Grazie, comunque propongo che nessuno addi Bakke su Strikers per il primo mese come minimo perchè è avvantaggiato avendoci giocato su cubo. :dentone:

Finché non sblocco Baby Bowser non vado online, quindi penso che il primo giorno non ci sarò :P

bonehead2
16-05-2007, 13.41.56
No, ma Bakke è troppo forte. Io non lo addo di sicuro :dentone:

Comunque su IGN hanno provato la modalità on-line e dicono sia bello...a parte i codici amico del casso :asd:

Sig.Bakke
16-05-2007, 16.29.39
No, ma Bakke è troppo forte. Io non lo addo di sicuro :dentone:

Veramente sono mediocre a Strikers, ve lo assicuro :uiui:

Sig.Bakke
16-05-2007, 16.37.22
Wiiiii!

Trovato il dodicesimo Capitano: Petey Pirahna!
Ovvero la piantona zozzona di Sunshine, già apparsa in DoubleDash!!

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/e/e5/250px-Petey.jpg

Ecchilaccà la zozzona! :Palka:

Mia moto
16-05-2007, 16.47.27
Veramente sono mediocre a Strikers, ve lo assicuro :uiui:

ciiit (te lo lascio immaginare :uiui: )

Alex64
16-05-2007, 17.21.35
hanno aggiornato il sito con le mosse speciale.
Superscossone da fare con il nunchaku, serve per fa perdere l'equilibrio ad uno che fa il supertiro.

Sig.Bakke
16-05-2007, 19.37.19
hanno aggiornato il sito con le mosse speciale.
Superscossone da fare con il nunchaku, serve per fa perdere l'equilibrio ad uno che fa il supertiro.

Bene bene.
A questo punto mi viene un dubbio, tra i controlli non è specificato come si facciano i cross.
L'ipotesi che non ci siano nel gioco, oltre ad essere insensata, è smentita dai video (ho appena controllato, del resto sono insensati pure i codici amico :D).
Nel Cubo si faceva L+A, cioè L+Passaggio...

Algaroth
16-05-2007, 19.45.43
Bene bene.
A questo punto mi viene un dubbio, tra i controlli non è specificato come si facciano i cross.
L'ipotesi che non ci siano nel gioco, oltre ad essere insensata, è smentita dai video (ho appena controllato, del resto sono insensati pure i codici amico :D).
Nel Cubo si faceva L+A, cioè L+Passaggio...Secondo me o si fanno Z+A, oppure [movimento wiimote in su]+A.

Drake_MZ
16-05-2007, 20.03.46
Secondo me o si fanno Z+A, oppure [movimento wiimote in su]+A.

Imho sarà C+A.
Z verrà usato per la corsa.

Sig.Bakke
16-05-2007, 20.26.24
Imho sarà C+A.
Z verrà usato per la corsa.

Con C lanci le armi, quindi no - sto vedendo nel sito.
Sicuro che con Z si corra?

Drake_MZ
16-05-2007, 20.53.33
Con C lanci le armi, quindi no - sto vedendo nel sito.
Sicuro che con Z si corra?

No, però mi sembra la soluzione più logica.

Drake_MZ
16-05-2007, 21.28.43
Ho guardato sul sito e nei comandi base non appare la corsa. :azz:

MOVIMENTO

Movimento, dribbling => Control Sitck.
Eseguire una finta nella direzione dello sposatmento => Croce direzionale.

ATTACCO

Passaggio => A.
Tiro => B.

DIFESA

Passa ad un altro giocatore della tua squadra => A.
Tackle scivolato => Croce direzionale.
Allontana la palla => B.

Sig.Bakke
19-05-2007, 00.46.58
Qui (http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=303859&page=9) si formano coppie e si cercano compagni.

No, non è una pagina per scambisti!
Semplicemente, si formano squadre in previsione del torneo di Nintendarea.
Andate, proponetevi, moltiplicatevi, ecc..

LinkNellaGrotta
19-05-2007, 08.42.45
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=303859&page=10

Avvisate Ethrandir se lo vedete da queste parti che qui si stanno organizzando i team.

Ethrandir
19-05-2007, 15.28.58
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=303859&page=10

Avvisate Ethrandir se lo vedete da queste parti che qui si stanno organizzando i team.
sto scrivendo :sisi:

Wiizpig
19-05-2007, 16.09.50
Ma non si possono organizzare qua scusate?
Io vorrei evitare di scrivere in console war.

Comunque vabè che non ho nessuno con cui organizzare team, se i tornei li fate solo in doppio sono fuori.

Sig.Bakke
20-05-2007, 11.56.31
Comunque vabè che non ho nessuno con cui organizzare team, se i tornei li fate solo in doppio sono fuori.

Va be cercati un compagno ;)
C'è gente che si è unita senza conoscersi...

che bello! :D

Wiizpig
20-05-2007, 16.07.32
Va be cercati un compagno ;)
C'è gente che si è unita senza conoscersi...

che bello! :D
L'ho cercato già ieri, niente e nessuno :uiui:

sharkone
20-05-2007, 20.22.31
Topic aggiornato, in caso fatemi sapere se vi viene qualche altra idea.

Ethrandir
20-05-2007, 21.14.16
Topic aggiornato, in caso fatemi sapere se vi viene qualche altra idea.
Un bel premio per i vincitori del torneo ci starebbe bene, no?

Sig.Bakke
20-05-2007, 21.22.12

http://files.myopera.com/geektacular/blog/PRINCESSPEACHposes-tm.jpg

Guardate la prima pagina del topic! :D

Drake_MZ
20-05-2007, 21.26.42

Stavolta non vincerai. :shooter:

Ethrandir
20-05-2007, 21.32.28
Guardate la prima pagina del topic! :D

ehm... a parte quei disegni stratosferici non vedo niente che possa assomigliare ad un premio.

Stavolta non vincerai. :shooter:
:ciaociao:

(ho fatto male a parlare di premi, mi ricorda che i miei conigli sono ancora in giro per il mondo :cry2: :cry2: )

sharkone
20-05-2007, 22.10.20
Sì ma chi lo da il premio? :D

Ringraziate che ci stanno Bakke e Funi almeno avete dei disegni(e che disegni):sisi:

Ethrandir
20-05-2007, 22.14.49
Sì ma chi lo da il premio? :D

Ringraziate che ci stanno Bakke e Funi almeno avete dei disegni(e che disegni):sisi:

i moderatori, ovvio. :uiui:

Eyegore
20-05-2007, 22.19.43
io io io io io io

Ethrandir
20-05-2007, 22.23.49
io io io io io io
ok, che metti in palio? :cool:

Wiizpig
20-05-2007, 22.28.27
Io non voglio premi, non me ne puo fregà di meno, però un bel disegno... mmm :D
A chi devo dar la mia foto? :Palka:

Ethrandir
20-05-2007, 22.42.32
Io non voglio premi, non me ne puo fregà di meno, però un bel disegno... mmm :D
A chi devo dar la mia foto? :Palka:
al bakke o a funazza :sisi:

Ethrandir
20-05-2007, 22.49.20
ma poi nn me ne frega un cane neanche a me del premio, eh!
:hello:

funazza
20-05-2007, 22.56.11
si certo lo facciamo tutti nel nome dell'ammore :sisi:

Wiizpig
20-05-2007, 23.01.31
Nel nome del gameplè :uiui:
E poi tanto io conto di giocare con voi un bel po anche prima/dopo il torneo, non traditemi.

Drake_MZ
20-05-2007, 23.06.28

No, per la gloria !!!!! :metal:

Ethrandir
20-05-2007, 23.15.22
No, per la gloria !!!!! :metal:

Quoto :sisi:
per cosa credi che abbia vinto il torneo di excite? :uiui:

sharkone
20-05-2007, 23.27.31
i moderatori, ovvio. :uiui:

Mmm chiedi a Morfeo, così fa qualcosa:D

sharkone
21-05-2007, 15.22.26
Si inizia con qualche recensione

Of course, like most sports games, Mario Strikers is best played against friends - up to four, with decent Wi-Fi options. The single player game is strong enough to warrant a purchase too, especially as Mario Strikers finally breaks the recent drought of Wii releases. As the most original, admittedly surreal, take on the sport for years, Mario Strikers is a gem of a game and manages to flawlessly meet Nintendo's brief of appealing to absolutely everybody.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76508

KAKUGO
21-05-2007, 23.50.55
arrivato oggi in negozio al mio amico,me l'ha portato 5 minuti fa....

rosicate fino a venerdì :D

gulogulo
22-05-2007, 00.24.05
Azz... :(

Ethrandir
22-05-2007, 00.25.30
io lo prendo domani, azz speravo di essere il primo nel foro :asd:

KAKUGO
22-05-2007, 00.52.24
io lo prendo domani, azz speravo di essere il primo nel foro :asd:

online non c'è nessuno cribbio :(

Ethrandir
22-05-2007, 00.56.32

online non c'è nessuno cribbio :(

nessuno, nessuno?
almeno le modalità online le hai viste?
raccontaci tutto. :uiui:

Sig.Bakke
22-05-2007, 01.27.54
kakugo non so se ricordo male... ma mi pare che tu riuscisti ad avere Mario Sunshine il 18 Luglio 2002, un giorno prima dell'uscita ufficiale Giapponese. Minchia quanto avevo rosicato :D

Stavolta poco, non ho la febbre e conosco già il primo. Divertiti :Palka:

sharkone
22-05-2007, 02.59.08
Si mergia:sisi:

GILLMAN
22-05-2007, 08.21.04
nessuno, nessuno?

beh prima versione europea e fino a venerdi non creo ci sia una valanga di persone on line. pero' gia oggi si dovrebbe trovare gia' piu' gente.

Sig.Bakke
22-05-2007, 09.25.17
beh prima versione europea e fino a venerdi non creo ci sia una valanga di persone on line. pero' gia oggi si dovrebbe trovare gia' piu' gente.

oltretutto occhio, ti rintracciano, ti picchiano, ti chiedono chi te l'ha venduto, vanno a picchiarlo, poi tornano da te e ti picchiano di nuovo.

:tsk:

gulogulo
22-05-2007, 10.12.58
Non ho capito nulla ancora....c'è un torneo oppure scontri a caso eppoi, confrontando le stats, si decide chi è il più cazzuto?

Sig.Bakke
22-05-2007, 10.21.42
Non ho capito nulla ancora....c'è un torneo oppure scontri a caso eppoi, confrontando le stats, si decide chi è il più cazzuto?

Be le stats le tiene il gioco col suo ranking che si azzera ogni 3 mesi :)

Però i tornei li organizziamo noi, eliminazione tipo champions league per intederci. Lì vediamo chi è più cazzuto :D

Wiizpig
22-05-2007, 10.34.43
arrivato oggi in negozio al mio amico,me l'ha portato 5 minuti fa....

rosicate fino a venerdì :D
Come dicevo ieri a Sisma su MSN, rosicherei se fosse Mario Galaxy o il Prime 3, ma per questo un giorno più o in meno non mi cambia. :D

:look:

Com'è, comunque? :o
Almeno offline.

KAKUGO
22-05-2007, 11.23.59
oltretutto occhio, ti rintracciano, ti picchiano, ti chiedono chi te l'ha venduto, vanno a picchiarlo, poi tornano da te e ti picchiano di nuovo.

:tsk:

cerchi di autoconvincerti che "venerdì è più meglio"? :D

KAKUGO
22-05-2007, 11.32.34
nessuno, nessuno?

ieri sera l'abbiamo messo su solo 5 minuti,non abbiamo manco finito un match anche perchè l'occupazione principale della serata è stata salvare la vita al mio amico da Maya,lo odia,tutte le volte che lo vede sembra lo voglia uccidere :D

Ethrandir
22-05-2007, 14.57.44
ieri sera l'abbiamo messo su solo 5 minuti,non abbiamo manco finito un match anche perchè l'occupazione principale della serata è stata salvare la vita al mio amico da Maya,lo odia,tutte le volte che lo vede sembra lo voglia uccidere :D
allora dopo cacciami il code, così facciamo una partita di prova :sisi:

Drake_MZ
22-05-2007, 15.09.04
allora dopo cacciami il code, così facciamo una partita di prova :sisi:

L' hai trovato da youtoo ?

KAKUGO
22-05-2007, 18.12.11
017280 317769

KAKUGO
22-05-2007, 18.28.05
cribbio se son brocco :(

una nullità vivente :( :(

Ethrandir
22-05-2007, 19.11.53
017280 317769
Addato, il mio invece è 017280 320051

cribbio se son brocco :(

una nullità vivente :( :(
meglio. :uiui:
dimmi quando puoi che facciamo una partita.
...
comunque è proprio bello il gioco, :sisi:
mi son preso le legnate nel torneo ma mi son divertito :sisi:

MATTY.
22-05-2007, 20.55.44
Ma come va online con le liste amici?
Ti compaiono quelli che hai nella lista amici del wii oppure devi ricrearne una apposita all'interno del gioco?
Ed il codice che ti identifica è lo stesso del wii oppure anche di questo te ne danno uno nuovo?

Drake_MZ
22-05-2007, 21.08.49
Ci sono anche io.

Domani vi dò il mio codice, se volete fare delle partite.

Hittakara
22-05-2007, 21.16.03
Impressioni sull'on line? Diverte?

KAKUGO
22-05-2007, 21.16.35
Ti compaiono quelli che hai nella lista amici del wii oppure devi ricrearne una apposita all'interno del gioco?
Ed il codice che ti identifica è lo stesso del wii oppure anche di questo te ne danno uno nuovo?

altro codice da inserire......

keppalle.......

Ethrandir
22-05-2007, 21.23.37
tutto da fare, come nel ds. :tsk:

Impressioni sull'on line? Diverte?
sisi, è bello, ha anche una classifica, e il proprio account è abbinato ad un mii.
per ora ho fatto 2 partite e 2 ne ho perse... :tsk: :tsk:
ma solo perchè non sapevo come si facessero delle cose :Prrr:

Hittakara
22-05-2007, 21.43.55
Voglio prenderlo al più presto anche io. Solo che davero, che due maroni con questi codici, ma non si potevano limitare al solo codice della console?

luca22583
22-05-2007, 22.42.14
017280 317769

ma il codice viene geneato dal gioco o è presente fisicamente un seriale all'interno della confezione..?

direi la prima ..e un codice per ogni mii registrato giusto?

Ethrandir
22-05-2007, 23.00.57
ma il codice viene geneato dal gioco o è presente fisicamente un seriale all'interno della confezione..?

direi la prima ..e un codice per ogni mii registrato giusto?
alla prima, si
alla seconda, boh