PDA

Visualizza versione completa : Giochi multiplayer

Alar0304
01-05-2007, 03.16.13
Salve a tutti sono nuovo e mi presento , riuscireste ad indicarmi qualche bel giocho multiplayer (possibilmente gratuito) sul genere di Ultima Online o WOW , ditemi magari anche altri giochi multiplayer di altro genere se sono belli ciao

Alar0304
02-05-2007, 18.28.16
Ma non risponde nesusno su sto schifo di forum e meno male che c' pure il premium dove si fanno pagare

CavaliereOmbra
02-05-2007, 18.32.05
Ma non risponde nesusno su sto schifo di forum e meno male che c' pure il premium dove si fanno pagare
E' un forum libero, dove ciascuno libero di rispondere alle discussioni che vuole. L'essere o meno Gold da privilegi sul sito, ma non certo sugli altri utenti del forum.
Ad ogni modo, questo non mi sembra il modo migliore per presentarsi su un forum pubblico.

Aspetta, e se qualcuno vorr risponderti, vedrai che lo far. Ma senza che vi sia obbligato.

Stryder
02-05-2007, 19.35.37
Chiedere lecito, rispondere cortesia, e nessuno viene pagato per farlo.

Alar0304
03-05-2007, 02.04.01
Concordo , ma sicuramente non invogliate le persone a frequentarlo se ve ne sbattete altamente e da quanto noto solo dopo il mio commento sgarbato ho ricevute risposte (per quanto non pertinenti siano) , non una considerazione positiva. :hello:

CavaliereOmbra
03-05-2007, 10.18.39
Concordo , ma sicuramente non invogliate le persone a frequentarlo se ve ne sbattete altamente e da quanto noto solo dopo il mio commento sgarbato ho ricevute risposte (per quanto non pertinenti siano) , non una considerazione positiva. :hello:
Come ti stato detto, nessuno obbligato a rispondere. Se questo non ti invoglia spiace, ma cos che funzionano i forum, e questo ovunque.
Direi comunque che la polemica si pu chiudere qui.