PDA

Visualizza versione completa : Ciao a tutti!

alita
14-11-2001, 15.37.00
Ciao a tutti!
Se non si fosse capito sono (sigh) la sorella di funker,o Giulio,come preferite.Non so cosa vi abbia detto di me,so solo che ieri sera mi ha parlato ininterrottamente dei vostri discorsi,chi siete e quanto siete bravi,ma ora non mi ricordo più niente. :)
Quindi badate bene di ripresentarvi.

Mi è toccato registrarmi,ma scusate,non posso mandare messaggi col nick name di mio fratello?Ma comunque la frittata è fatta,sono da voi,spero per molto...anche se i forum non è che mi piacciao più di tanto (senza offesa alcuna) :)

Credo di aver detto tutto,spero che ci sia qualche altra ragazza in questo forum,non vorrei essere la sola!
Ora mi vado a leggere i messaggi di mio fratello,ho voglia di ridere un pochino (ihihih!)

Vi saluto!Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

CyberWYX
14-11-2001, 15.45.00
Non ci posso creeedere!!!

JOANNA DARK, il mio agente segreto preferito!!!

Che giornata!! Che giornata!!! :D

Ciaooo ;)

solid snake ps17
14-11-2001, 16.13.00
CIAO BELLISSIMA :D ;) :D ;)

DIMMI CHE VAI MATTA PER LA PS2 E (ALMENO SPERO) MGS2, E NOI SAREMO UNA COPPIA FORMIDABILEEEEEEEEEEEEEEE :D :D

CIAO!!! ;) ;)

Gatsu
14-11-2001, 16.41.00
Ciao Joanna
Benvenuta nel furum
che tipo di giochi ti piace??? (spero RPG)
mi spiace ma sei l'unica femmina, spero che ti troverai bene qui nel forum, sono tutti simpatici e comprensivi.
Il guerriero nero ti da il benvenuto nel più bel forum che sia mai stato creato.
P.S. Leggi Berserk????

ciaoooooooooo!!! :D :D :D

hixon
14-11-2001, 16.58.00
Bienveneu in the best game forum of the world :D

maxel
14-11-2001, 17.16.00
Ma guarda un po' sti marpioni! :D

Ricordatevi che la precedenza ce l'ho io! :cool:

CyberWYX
14-11-2001, 17.34.00
Cmq spero di conoscere prima di tutto un'appassionatissima di videogame in generale, una vera HARDCORE GAMER, come ha detto tuo fratello!!

;)

Warped
14-11-2001, 17.36.00
Tranquilla io sono normale (almeno si spera)! Sono il mod (almeno per un altro pò di tempo incrocio le dita) e ti do il benvenuto divertiti su joypad!!!

alita
14-11-2001, 19.02.00
Mamma mia!Che accoglienza!!!! :)
Guardo di rispondere un pò a tutti:
Allora,dopo aver completato 4 volte Metal Gear Solid per PSX credo che Sons of Liberty non mi sfuggirà :)
No Gatsu,Berserk lo legge mio fratello,io preferisco roba più femminile,come "Alita" per esempio.
CyberWYX,stai tramquillo,in capo videoludico sono seconda a pochi :)

Maxel,scusa,precendenza per cosa? ;) (AHAHAH! :D )
Warped,grazie per l'accoglienza,come mai moderatore ancora per poco?Cosa hai combinato?

Link 83
14-11-2001, 19.19.00
Konnichiwa!!! :)
Watashi wa Link desu!
Watashi wa Genova ni sunde imasu!
Hajimemashite!!! ;)

P.S.: Nihongo wo shitteimasu ka ?

alita
14-11-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>P.S.: Nihongo wo shitteimasu ka ?</STRONG>

Il mio sesto senso mi dice che tu mi hai chiesto se ho capito ciò che hai detto,vero? :)

maxel
14-11-2001, 19.30.00
Originariamente postato da Joanna_Dark:
<STRONG>
Maxel,scusa,precendenza per cosa? ;) (AHAHAH! :D )
Warped,grazie per l'accoglienza,come mai moderatore ancora per poco?Cosa hai combinato?</STRONG>

Lo scoprirai presto :D
Scherzo...

Link 83
14-11-2001, 19.52.00
<STRONG>

Il mio sesto senso mi dice che tu mi hai chiesto se ho capito ciò che hai detto,vero? :)</STRONG>

Ehm...
A dire il vero, "Nihongo wo shitteimasu ka?" vuol dire "conosci il giapponese?!".
Ma tutto sommato il senso non è molto diverso :D

MaZzOnEw
14-11-2001, 20.04.00
Welcome! :D

funker
14-11-2001, 20.42.00
Oh,benvenuta! :)
Sei nuova?Come ti chiami?

Gatsu
14-11-2001, 20.48.00
watashi mo yo so il giapponese link.
nihon wa totemo yoi kuni desu
nihon no bunka mo daisuki de shodou wo benkyou chuu desu
joanna, ongaku to shitewa nani ga suki desuka?

ho cercato di scrivere con i simboli, ma non me li metteva

Link 83
14-11-2001, 23.49.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>
ho cercato di scrivere con i simboli, ma non me li metteva</STRONG>
Chissà come mai?! :rolleyes: :D :D :D

ferz
15-11-2001, 00.38.00
<STRONG>Ciao a tutti!
Se non si fosse capito sono (sigh) la sorella di funker,o Giulio,come preferite.Non so cosa vi abbia detto di me,so solo che ieri sera mi ha parlato ininterrottamente dei vostri discorsi,chi siete e quanto siete bravi,ma ora non mi ricordo più niente. :)
Quindi badate bene di ripresentarvi.

Mi è toccato registrarmi,ma scusate,non posso mandare messaggi col nick name di mio fratello?Ma comunque la frittata è fatta,sono da voi,spero per molto...anche se i forum non è che mi piacciao più di tanto (senza offesa alcuna) :)

Credo di aver detto tutto,spero che ci sia qualche altra ragazza in questo forum,non vorrei essere la sola!
Ora mi vado a leggere i messaggi di mio fratello,ho voglia di ridere un pochino (ihihih!)

Vi saluto!Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>Cara Joanna benvenuta....scusa se ti saluto un pò in ritardo ma ho lavorato tutto il giorno!!! He HE(io omo ...io lavoratore)Sono contentissimo di questo nuovo acquisto del forum,e sopratutto di poter parlare direttamente con te (stavi diventando una specie di leggenda)

;) In ogni caso spero di poter chiaccherare con te anche in futuro,e di poter parlare di videogiochi......(che bello parlare di videogiochi con una ragazza) e così che dovrebbe essere!!! Insieme a Jolteon mi rendete felice!!!! complimenti per il nick!!!!(w il gentilsesso!!! ragazze vi adoro perchè senza di voi il mondo sarebbe monotono!!!)

Link 83
15-11-2001, 00.47.00
Originariamente postato da Ferz in the Cube:
<STRONG>(che bello parlare di videogiochi con una ragazza) e così che dovrebbe essere!!! Insieme a Jolteon mi rendete felice!!!! complimenti per il nick!!!!(w il gentilsesso!!! ragazze vi adoro perchè senza di voi il mondo sarebbe monotono!!!)</STRONG>
Azz...
L'ultima volta che ho visto Ferz così felice aveva visto i filmati di Bio hazard per game Cube... :D :D :D

sony
15-11-2001, 01.08.00
Ciao bella.
Benvenuta nella tua seconda casa.

Bye.
;)

CyberWYX
15-11-2001, 13.30.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Lo scoprirai presto :D
Scherzo...</STRONG>

Niente da fare Maxel, neanche le ragazze ti prendono + in considerazione!! :D

maxel
15-11-2001, 13.40.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

Niente da fare Maxel, neanche le ragazze ti prendono + in considerazione!! :D</STRONG>

che ne sai tu?
sei geloso? :D

solid snake ps17
15-11-2001, 15.46.00
<STRONG>Mamma mia!Che accoglienza!!!! :)
Guardo di rispondere un pò a tutti:
Allora,dopo aver completato 4 volte Metal Gear Solid per PSX credo che Sons of Liberty non mi sfuggirà :)</STRONG>

E VAIIIIIIII, GIA' SI VEDE CHE SEI GRANDE, ANZI NO GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA ;) :D ;) :D ;)

alita
15-11-2001, 21.03.00
Grazie Snake,ma ricorda,le amo tutte le console :)
Apparte una...

maxel
15-11-2001, 21.09.00
<STRONG>Grazie Snake,ma ricorda,le amo tutte le console :)
Apparte una...</STRONG>

Lasciami indovinare quale.... mmmmmmmm XBOX?

Strano.... in questo forum è così amata! :D

alita
15-11-2001, 21.15.00
Maxel,mi riferivo al Virtual Boy :)
Spersi 600 k per averlo,poi si rivelò un flop enorme :(

Forza XBOX,forza a tutte le console!

Warped
15-11-2001, 21.52.00
<STRONG>
Warped,grazie per l'accoglienza,come mai moderatore ancora per poco?Cosa hai combinato?</STRONG>

boh a dire la verità niente anzi il contrario solo che a volte maxel si sveglia vuole cambiare i mod! Boh! Cmq se ne dovrebbero andare due spero di non essere tra quelli! Se leghi tuo fratello al letto con catene rinforzate e non gli permetti di andare al pc mi fai un favore!
Scherzo... :D

alita
15-11-2001, 21.58.00
Ok Warped,è la prima cosa che farò appena rientra :)
Comunque ora esco,tra poco dovrebbe arrivare mio fratello,parla con lui rguardo alla storia del cambio admin :)

maxel
15-11-2001, 22.28.00
<STRONG>
Forza XBOX</STRONG>

Questa affermazione ti farà odiare dal 90% dei ragazzi del forum!
Ti sei rovinata... :D

ferz
16-11-2001, 02.13.00
<STRONG>

Lasciami indovinare quale.... mmmmmmmm XBOX?

Strano.... in questo forum è così amata! :D</STRONG>Maxel lo vuoi un consiglio ...?
Domani alzati presto ..chiama un amico e uscite insieme ...a quel punto gira per la città e dopo aver comprato un accendino ed una tanica di benzina datti fuoco...non prima di aver detto al tuo amico di riaccenderti qundo ti spegni!!!!

:D
:( forse sono stato un pò cattivo
:D no, no non lo sono stato affatto

Gatsu
16-11-2001, 13.58.00
<STRONG>

Questa affermazione ti farà odiare dal 90% dei ragazzi del forum!
Ti sei rovinata... :D</STRONG>

Be, se dice anke forza Game Cube posso anke evitare di odiarla ;)
A parte gli scherzi, ieri sera la Gialappa's Band ha fatto una battuta che mi ha fatto sdraiare a terra dalle risate:
"Sgarbi ha detto che quelli che non fanno il militare solo culattoni"
"se vedete Sgarbi per strada calpestatelo, porta fortuna"
"ma dopo ricordatevi di andarvi a pulire, non si sa mai..."

ahahahahah :D :D :D

Bellissima, ho riso per 15 minuti di fila
ragazzi oggi sono fuori di testa non fateci caso, be ora per concludere dirò 2 parole a caso, completamente a caso, nemmeno io so il significa.... FORZA NINTENDO
:D

Jotaro
17-11-2001, 01.44.00
Joanna Dark ti porgo calorosamente il benvenuto. E' raro trovare una gentil donna indaffarata con i suoi amati videogames.
Siamo fortunati ad averti qui con noi in questo fantastico e convolgente forum.
CIAAAAUUUUUUZZZZZ!!!!!!!!!

Warped
17-11-2001, 10.03.00
Beh qualcuno a cui piace l'x box ci vuole così possiamo criticarlo e odiarlo! Ehm scherzavo... :D

maxel
17-11-2001, 12.51.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Joanna Dark ti porgo calorosamente il benvenuto. E' raro trovare una gentil donna indaffarata con i suoi amati videogames.
Siamo fortunati ad averti qui con noi in questo fantastico e convolgente forum.
CIAAAAUUUUUUZZZZZ!!!!!!!!!</STRONG>

Questo da te non me l'aspettavo! :D

Invece di fare il casanova pensa alle tue donne... che sono già tante. Anche qualche uomo (latin lover...) :)