PDA

Visualizza versione completa : domandona!

Porrone90
27-04-2007, 21.15.55
salve a tutti.....sono nuovo di questo forum....ho dei grossi problemi con le addon di wow......ho scaricato quest translator ma nn riasco a farlo funzionare.....cioe lo inserisco all'interno della cartella addons ma niente da fare.....nn mi compare nella schermata "addons" all'interno di wow........nn so cm risolvere il mio problema,rispondete per favore e grazie in anticipo:hail:

Mephistus
03-05-2007, 15.06.15
cosi' per dire ...
controlla che la cartella contenete l'addon sia nella cartella addons

del tipo wow\interface\addon\nomeaddon
qualche volta winzip ti crea una cartella chiamata interface\addon\nomeaddon dentro la cartella addon
se scuccesso questo copia la cartella nomeaddon in interface\addon\

Porrone90
13-05-2007, 23.18.50
il procedimento lo faccio esatto....ho provato e riprovato piu volte ma niente....comunque l'addons lo scaricata da questo sito (magari ti puo essre d'aiuto) grazie

Golemino
14-05-2007, 13.24.57
Prova a cancellare tutto quello che vedi nella cartella \interface\addons; poi apri lo zip e copi la cartella che "QuestTranslator" dentro a \interface\addons.

reion
29-06-2007, 17.38.40
anche a m succede la stessa cosa, non c' nulla da fare, anche cancellando tutto i file che cancello una volta loggato si ricreano ma non cambia nulla.

per verificare di aver fatto tutto giusto:
- ci sono 6 file in tutto nella cartella questtranslator?
- questi file vanno lasciati allintenro della cartella o vanno inseriti senza cartella?
-il percorso "C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns\QuestTranslator" giusto?
-ci sono altre operazioni da fare apparte inserire la cartella?
-il questranslator funziona su tutte le versioni americane e europee o solo su una delle due?
-dove trovo il pannello add-on?

p.s.
ci tengo veramente un sacco a farlo funzionare, secondo m una cosa splendida , vi prego di rispondermi in fretta. grazzie mille

Simgiov
01-07-2007, 23.52.18
anche a m succede la stessa cosa, non c' nulla da fare, anche cancellando tutto i file che cancello una volta loggato si ricreano ma non cambia nulla.

- ci sono 6 file in tutto nella cartella questtranslator?
- questi file vanno lasciati allintenro della cartella o vanno inseriti senza cartella?
-il percorso "C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns\QuestTranslator" giusto?
-ci sono altre operazioni da fare apparte inserire la cartella?
-il questranslator funziona su tutte le versioni americane e europee o solo su una delle due?
-dove trovo il pannello add-on?

p.s.
ci tengo veramente un sacco a farlo funzionare, secondo m una cosa splendida , vi prego di rispondermi in fretta. grazzie mille

i file vanno dentro la cartella C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns\QuestTranslator tutto qua! funge su tutte le versioni US, GB, mac o semplice pc! basta inserire la cartella aprire il gioco attivare l'addons da dentro il gioco e giocare! (a me si attivato da solo)

Shaikan
16-12-2007, 16.18.55
anke io ho lestesso problema!!!!!!

DuncanMaster
17-12-2007, 12.35.41

- ci sono 6 file in tutto nella cartella questtranslator? si

- questi file vanno lasciati allintenro della cartella o vanno inseriti senza cartella? ovviamente con la cartella... che quella che c' dentro il file zippato.

-il percorso "C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns\QuestTranslator" giusto? se il tuo wow installato in quel percorso, si, ma in generale <percorso di installazione>/wow/interface/addons/questtranslator

-ci sono altre operazioni da fare apparte inserire la cartella? no

-il questranslator funziona su tutte le versioni americane e europee o solo su una delle due? si

-dove trovo il pannello add-on? non ha un vero pannello, c' solo un pulsante dove c' la minimappa, che ti permette di attivarlo o disattivarlo... ma se nell'elenco degli addon che hai selezionato, di base parte attivato.
Per capirci l'elenco degli addon quello che trovi premendo il pulsante in basso a sinistra nella schermata di elenco dei personaggi

Il procedimento per far funzionare gli addon semplicissimo, va messa la cartella con il loro nome nella cartella addon, per farlo evitando che vi escano cartelle in pi o altro dovete semplicemente:
- aprire la cartella di installazione di wow, dove vanno messi gli addon,
- aprire il file zip
- selezionare la cartella all'interno del file zip (in questo caso questtranslator) e trascinarla nella cartella degli addon.
- fine!