PDA

Visualizza versione completa : QUALCHE DOMANDA?!?!?

solid snake ps17
13-11-2001, 16.06.00
Ragazzi scusate se vi rompo ancora le scatole con queste domande...(HO UN PROBLEMA CON UN MIO AMICO :mad: ).

1)Il solito mio amico nintendiano dice che non esistono giochi FOTOREALISTICI per PS2 come RE GC, scusate la mia ignoranza, ma secondo voi ho fatto male ha dire questi 4 nomi? MGS2 ONIMUSHA2 GT3 e(forse) DMC?

2)Ci sono notizie sul gioco di DRAGONBALL per i 128 bit? (E POI IO ERO QUELLO CHE CRITICAVA IL CEL-SHADING :D )

3)Sempre il solito mio amico nintendiano (MI SA CHE IN QUESTI GIORNI FAREMO A CAZZOTTI) afferma di aver letto su una rivista che il giorno del lancio in Giappone della PS2 la console 1 milione di copie li ha venduti in una settimana, ma io se non sbaglio, ho letto in questo sito che il giorno del lancio in Giappone la PS2 ha venduto 900 mila copie, e non 1 milione in una settimana. VOI COSA MI DITE?

SCUSATE ANCORA, MA QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI SPERO CHE QUI CON VOI LI POSSA RISOLVERE. :D :D :D .

CyberWYX
13-11-2001, 17.54.00
Originariamente postato da solid snake ps17:
<STRONG>Ragazzi scusate se vi rompo ancora le scatole con queste domande...(HO UN PROBLEMA CON UN MIO AMICO :mad: ).

1)Il solito mio amico nintendiano dice che non esistono giochi FOTOREALISTICI per PS2 come RE GC, scusate la mia ignoranza, ma secondo voi ho fatto male ha dire questi 4 nomi? MGS2 ONIMUSHA2 GT3 e(forse) DMC?

2)Ci sono notizie sul gioco di DRAGONBALL per i 128 bit? (E POI IO ERO QUELLO CHE CRITICAVA IL CEL-SHADING :D )

3)Sempre il solito mio amico nintendiano (MI SA CHE IN QUESTI GIORNI FAREMO A CAZZOTTI) afferma di aver letto su una rivista che il giorno del lancio in Giappone della PS2 la console 1 milione di copie li ha venduti in una settimana, ma io se non sbaglio, ho letto in questo sito che il giorno del lancio in Giappone la PS2 ha venduto 900 mila copie, e non 1 milione in una settimana. VOI COSA MI DITE?

SCUSATE ANCORA, MA QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI SPERO CHE QUI CON VOI LI POSSA RISOLVERE. :D :D :D .</STRONG>

1)Beh, credo proprio di no, non mi pare si discostino molto come qualità de RE.

2)Se è quel DragonBall di cui ho visto un filmato, spero che non ci siano + notizie
:D

3)Ti risponderà qualcun'altro.

Ma, scusate tanto, ma che discutete a fare su queste stupidaggini? ;)
Siete amanti del vgioco o della console che possedete? :confused:

hixon
13-11-2001, 17.58.00
Originariamente postato da solid snake ps17:
<STRONG>

</STRONG>
Ma ke vi importa x 100.000 copie...cmq scusa vi piacciono i videogioki o le console?

Jotaro
14-11-2001, 01.44.00
per la domanda n° 3 devi sapere che diverse riviste hanno riportato numeri alquanto differenti riguardo alla quantità di ps2 vendute nella 1° settimana.
e cmq che ve ne fregate di un così piccolo scarto?
CIAUZ!!!!!!!!!

p.s.: sinceramente x ora non ho mai visto su ps2 un titolo fotorealistico qualnto il prossimo RE su GC...

CyberWYX
14-11-2001, 12.09.00
Sì, però non è che mentre giochi stai tanto a fare caso a quanto è più fotorealistico di GT3 o MGS.
Giochi e basta (almeno lo spero x voi)!

solid snake ps17
14-11-2001, 14.24.00
vi ringrazio molto ragazzi ;)

per quanto riguarda i dati di vendita, forse mi sono spiegato male, io volevo dire se la ps2 900 mila copie li ha venduti in un giorno ho in una settimana il milione che ho messo era per fare un esempio :D :D :D .

Warped
14-11-2001, 17.26.00
4 cazzotti e tutto è risolto su... :D

Link 83
14-11-2001, 19.00.00
Senza voler offendere nessuno...
... me non vi sentite un po' stupidi a far 'sti discorsi?!

Warped
15-11-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>Senza voler offendere nessuno...
... me non vi sentite un po' stupidi a far 'sti discorsi?!</STRONG>

beh io no! Personalmente non litigo per ste cretinate ma se snake ci tiene l'aiutiamo volentieri ;)