PDA

Visualizza versione completa : Pro Evolution soccer e le sue leggende

Ethan Hunt
13-11-2001, 02.41.00
Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum anche se per dire la verità vi leggo ormai da un po' di tempo, ma è la prima volta che scrivo....
Volevo farvi qualche domanda su PES facendo però una premessa.... quando ho visto WE5 sono rimasto piacevolmente colpito sul piano grafico (francamente ci ho giocato poco... perchè dovevo trattenere le colate di Bava) non sono il tipo che si esalta per la qualità figuratevi che secondo me era impossibile (o quasi) fare meglio di ISS l'ultimo uscito sul piano della giocabilità era fantastico.... anche se con qualche difetto......
Ma veniamo al punto ho letto la recensione di
Maxel e francamente stavo per cadere dalla sedia.... possibile che la serie di Konami subisca un involuzione??? sono corso in tutte le edicole alla ricerca di una conferma, ma con mio piaciere ho visto voti ne cito qualcuno 9/10 8.5 9 e in nessuno di questi si parla di lentezza, anzi di maggiore controllo e di più realismo.
Torno poi nel vostro Forum e leggo la recensione di RIUGA .... molto molto positiva :) ma dove stà la verità? centrano i gusti personali o cosa altro....come può Konami aver toppato?!
Gradirei una risposta da parte di tutti Grazie
CIAO da ETHAN

Warped
13-11-2001, 13.25.00
Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum anche se per dire la verità vi leggo ormai da un po' di tempo, ma è la prima volta che scrivo....

BENVENUTO E DIVERTITI!!!!!!!!!!!! :D :D

Volevo farvi qualche domanda su PES facendo però una premessa.... quando ho visto WE5 sono rimasto piacevolmente colpito sul piano grafico (francamente ci ho giocato poco... perchè dovevo trattenere le colate di Bava) non sono il tipo che si esalta per la qualità figuratevi che secondo me era impossibile (o quasi) fare meglio di ISS l'ultimo uscito sul piano della giocabilità era fantastico.... anche se con qualche difetto......

personalmente penso ci sia di meglio come grafica ma come giocabilità e il massimo!

Ma veniamo al punto ho letto la recensione di
Maxel e francamente stavo per cadere dalla sedia.... possibile che la serie di Konami subisca un involuzione??? sono corso in tutte le edicole alla ricerca di una conferma, ma con mio piaciere ho visto voti ne cito qualcuno 9/10 8.5 9 e in nessuno di questi si parla di lentezza, anzi di maggiore controllo e di più realismo.
Torno poi nel vostro Forum e leggo la recensione di RIUGA .... molto molto positiva :) ma dove stà la verità? centrano i gusti personali o cosa altro....come può Konami aver toppato?!
Gradirei una risposta da parte di tutti Grazie
CIAO da ETHAN

Beh la rece di maxel non dice assolutamente che la konami ha toppato! PES è un gran gioco compralo ad occhi chiusi! Fidati!

Jotaro
14-11-2001, 01.46.00
Ha ragione Warped. PES è un gioco da avere assolutamente e che dura nel tempo...
CIAUZ!!!!!!!

Warped
14-11-2001, 17.18.00
Originariamente postato da Jotaro:
<STRONG>Ha ragione Warped. PES è un gioco da avere assolutamente e che dura nel tempo...
CIAUZ!!!!!!!</STRONG>

esatto è uno di quei giochi che dura all'inifinito ogni aprtita è sempre diversa e poi il caclio è molto vario e non stanca mai!

maxel
14-11-2001, 20.27.00
Pro Evolution Soccer? mmmm
Compralo e basta!

riuga
14-11-2001, 22.19.00
ciao ethan hunt grazie per il voto positivo della mia prima rece cmq volevo dirti che i miei non sono gusti personali perichè quando lo giocherai vedrai ad esempio che il tasto della corsa servirà 4 volte su 10 azioni e solo se riuscirai a trovare l'uomo libero sulla fascia altrimenti è consigliabile per non dire categorico usare il tasto (credo) L2 (corsa breve) e anche quello è da tener do'occhio perchè un conto e che ti stoppa la zidane e un conto stam
tutto qui ti rinnovo i miei grazie per il voto e spero che quando lo giocherai per la prima volta sarai de mio stesso parere:non è + brutto non è + lento non + veloce è solo + reale
W KONAMI

Ethan Hunt
15-11-2001, 00.12.00
ancora una volta mi hai rafforzato e non so come placare la voglia di usare Quel Pad magari per Driblare Thuram con Rui Costa il mio ex Capitano....
Ciao e Grazie ancora!!!

densou
16-11-2001, 15.53.00
:mad: :mad:
xché nel PAL del nuovo Iss pro c'è quel maledetto coro "Milan, Milan, vaf******"?
e se pure la Konami pure skazza POVERI NOI! :p :mad:

P.S. Forza MILAN!

User Name
16-11-2001, 21.40.00
I nomi dei giocatori sono quelli originali?

riuga
16-11-2001, 22.28.00
le riviste che avevo letto dicevano che l'80% dei nomi era vero mentre gli altri cambiavano poco e invece ho notato che si alcuni nomi saranno pure originali ma io pensavo che le squadre + rinomate avessereo i nomi reali e invece no tutte le squadre del sud america sonon fasulle e anche alcune dell'europa dell'est
oltretutto nell'edit name della versione jap potevano essere rimenssi i nomi e la loro pronuncia mentre gli intelligentoni della konami hanno messo la pronuncia uguale al nome
es: batistuta= butatista ; nell'edit name non c'è scritto batistuta ma butatista quindi cmq tu cambi nome il cpu lo nomina sempre sbagliato , per questo nella mia rece ho detto che è meglio levare il commento con i nomi dei giocatori al massimo si può scegliere di far pronunciare il num di maglia
concludo dicendo che la cosa + odiosa è che è vero che pes non è fifa per quanto riguarda le concessioni ma perchè allora solo alcuni nomi sono giusti?
ciao a tutti e grazie

Warped
17-11-2001, 10.00.00
Pro evolution soccer si avvale della licenza Fif Pro! Ciò significa che la maggior parte dei visi saranno uguali a quelli dei giocatori reali e che i nomi dei giocatori europei saranno giusti mentre quelli brasiliani argentini e via discorrendo saranno leggermente storpiati... Almeno si incominciano a fare passi avanti..

maxel
17-11-2001, 12.49.00
Infatti è così. I nomi dei giocatori sudamericani non sono quelli veri.