PDA

Visualizza versione completa : Shen Mue 3 su XboX!!!!!

CyberWYX
12-11-2001, 19.24.00
Ragazzi, Shen Mue 3 è stato confermato, in via non del tutto ufficiale, in esclusiva per XboX.

E questo segna l'acquisto da parte mia della macchina!! :(

Sono triste non perchè sono scemo, ma perchè se rimane un'esclusiva non posso non avere in casa uno tra i giochi per me più significativi finora. E col fatto che finora l'XboX non mi convince con la sua line-up...
Mi consola però il fatto che tecnicamente sarà superbo (ma anche sulle concorrenti non avrebbe certo sfigurato, soprattutto sul Cubetto) e l'utilizzo dell'HD mi fa venire in mente chissà che miglioramenti nei comportamenti degli NPC e dell'ambiente.

L'acquisto cmq lo rimando all'uscita del gioco suddetto PAL o di qualcosa che valga veramente!!

Questo post cmq l'ho aperto anche e soprattutto per aprire una discussione:
é giusto comprare una macchina per un solo titolo?

hixon
12-11-2001, 19.39.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>
é giusto comprare una macchina per un solo titolo?</STRONG>

Dipende qual è il titolo, cmq penso di no :rolleyes:

maxel
12-11-2001, 20.40.00
<STRONG>Ragazzi, Shen Mue 3 è stato confermato, in via non del tutto ufficiale, in esclusiva per XboX.

E questo segna l'acquisto da parte mia della macchina!! :(

Sono triste non perchè sono scemo, ma perchè se rimane un'esclusiva non posso non avere in casa uno tra i giochi per me più significativi finora. E col fatto che finora l'XboX non mi convince con la sua line-up...
Mi consola però il fatto che tecnicamente sarà superbo (ma anche sulle concorrenti non avrebbe certo sfigurato, soprattutto sul Cubetto) e l'utilizzo dell'HD mi fa venire in mente chissà che miglioramenti nei comportamenti degli NPC e dell'ambiente.

L'acquisto cmq lo rimando all'uscita del gioco suddetto PAL o di qualcosa che valga veramente!!

Questo post cmq l'ho aperto anche e soprattutto per aprire una discussione:
é giusto comprare una macchina per un solo titolo?</STRONG>

Venduto!!! :D
Così dai una mano a bill gates!

ferz
12-11-2001, 21.16.00
purtroppo era prevedibile!!!
quando uscirà la versione europea ci si penserà....... :mad: :mad: :mad: MALEDIZIONE

ferz
12-11-2001, 21.19.00
la versione europea di shenmue non dell'x-box :o :cool: più tardi acquisto quella console e meglio mi sento!!! ragazzi scusate ma io Bill Gates non lo digerisco!!! è troppo Bastardo!!!

funker
12-11-2001, 21.23.00
<STRONG>é giusto comprare una macchina per un solo titolo?</STRONG>

Beh,in molti si comperarono un nintendo 64 solo per Ocarina of Time...ma comunque non è in assoluto così,come ha detto anche Hyxon,dipende dal gioco.

Gatsu
12-11-2001, 22.04.00
Originariamente postato da Ferz in the Cube:
<STRONG>la versione europea di shenmue non dell'x-box :o :cool: più tardi acquisto quella console e meglio mi sento!!! ragazzi scusate ma io Bill Gates non lo digerisco!!! è troppo Bastardo!!!</STRONG>

Già, anke io non lo digerisco, mi sta sulle pall... porca di quella .....
:mad: :mad: :mad:
Accidenti, ci sta comprando tutti un po per volta, solo perkè siamo costretti.
QUESTO NON E' GIUSTO

POPOLO DI VIDEOGIOCATORI
VENDICHIAMOCI DI QUELL'INFAME DI BILL GATES
NON SO COME MA BISOGNA FARLO IN QUALCHE MODO
PER IL FUTURO DEI VIDEOGIOCHI
PER IL FUTURO DEI NOSTRI SOGNI

CyberWYX
13-11-2001, 09.37.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Venduto!!! :D
Così dai una mano a bill gates!</STRONG>

AHAHAH, senti da che pulpito...

:D

Finora l'XboX si è aggiudicato l'acquisto di un solo gioco da parte mia e conto di trovarla usata la console!!

Ma poi l'ho sempre detto che guardo i giochi e finora , a parte il sopracitato, non vi sono titoli che mi interessano.

Cmq ciò non toglie che non sopporto il mercato di Bill Gates e continuerò a discuterne per farlo capire anche ai nuovi arrivati.
Ma se i giochi ci sono, li devo avere.

CyberWYX
13-11-2001, 09.39.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>

Beh,in molti si comperarono un nintendo 64 solo per Ocarina of Time...ma comunque non è in assoluto così,come ha detto anche Hyxon,dipende dal gioco.</STRONG>

Appunto, Shen Mue, secondo solo a Legend of Zelda.

maxel
13-11-2001, 09.54.00
<STRONG>

AHAHAH, senti da che pulpito...

</STRONG>

Da che pulpito? :D
Non sono mai stato un fan di microsoft.
Il mio passato videoludico è stato scritto da sega...

Dagon
13-11-2001, 11.01.00
Si': una KA merita l'acquisto di una console... Prima assicurati che dell'xbox non ne escano quindicimila versioni al mese come per windows, muahahahahahah!!!

CyberWYX
13-11-2001, 12.05.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

Da che pulpito? :D
Non sono mai stato un fan di microsoft.
Il mio passato videoludico è stato scritto da sega...</STRONG>

Mi riferivo più che altro alla mano a Bill Gates.
Sò già che cmq (e meno male) apprezzi Sega!

CyberWYX
13-11-2001, 12.15.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>Si': una KA merita l'acquisto di una console... Prima assicurati che dell'xbox non ne escano quindicimila versioni al mese come per windows, muahahahahahah!!!</STRONG>

Ne sarò ben sicuro perchè la comprerò moooooolto tardi.
Non credo che altri giochi prima mi spingano VERAMENTE all'acquisto di una 3za macchina.

Ma poi coi capolavori di Nintendo e Rare, con RE: Rebyrth, SoulCalibur 2, Virtual Fighter 4, MGS, DMC, Shen Mue 2, e decine di etc. chi ce l'ha il tempo per pensare allo scatolozzo crociato??

Warped
13-11-2001, 13.33.00
Shen Mue 3? Un lago in mezzo al deserto! come sono perfido IHIHIH :D Cmq bel colpo per bill cmq deve ancora farne di strada l'x..

Biggy
13-11-2001, 15.54.00
Shen Mue 3 su XBOX ?

Piuttosto mi compro un Dreamcast nuovo e gioco i primi 2 episodi.

E comunque non pensate che non potreste mai vedere Shen Mue su PS2: Sega ha bisogno di vendere , vendere tante copie ... quando si accorgerà che fare esclusive di valore su XBOX sarà un danno per le sue tasche (nonostante le mazzette fetenti di bill gates) e la sua popolarità non ci penserà 2 volte prima di sviluppare Shen Mue su Ps2

CyberWYX
13-11-2001, 18.31.00
Non so...

Chi ha dati attendibili sull'accoglienza dell'XboX in tutto il mondo?

So che non ha significato per l'uscita di Shen Mue, ma vorrei capire com'è che l'AM2 ha tanta fiducia in Zio Bill, o quanti soldi ha sganciato il ****micensurodasolocomesonobravo**** yankee...

Warped
14-11-2001, 17.17.00
<STRONG>Non so...

Chi ha dati attendibili sull'accoglienza dell'XboX in tutto il mondo?

So che non ha significato per l'uscita di Shen Mue, ma vorrei capire com'è che l'AM2 ha tanta fiducia in Zio Bill, o quanti soldi ha sganciato il ****micensurodasolocomesonobravo**** yankee...</STRONG>

starà arrossendo bill dopo tutti questi complimenti :D! Cmq penso che she mue 3 la sega lo farà girare dovunque pur di guadagnare se potesse anche su game boy ne sono quasi certo!

Dagon
14-11-2001, 18.39.00
Credo che Sega adotterà una politica QUASI OVUNQUE a macchia di leopardo. Mi spiego: alcuni giochi rimarranno esclusiva di gc, ps2 e xbox rispettivamente e ALTRI saranno multipiattaforma.

Detto questo il botolone venderà molto in america e credo faticherà come una bestia in giappolandia: in eurolandia nn lo so.
Qui è pieno di bambini pacciosi (buon ultimo il sottoscritto :D ) e a noi ci piace solo la pleisteSCION.

CyberWYX
14-11-2001, 18.49.00
Maddai, Dagon, ti sei convertito solo alla Sony?? :(

E il Cubettaccio malefico?? :confused: