PDA

Visualizza versione completa : XBox Vs. GameCube!

maxel
12-11-2001, 13.09.00
Archiviato il precedente sondaggio dedicato alla PS2, è giunto il momento di occuparci delle altre 2 illustri console a 128 bit. A pochi giorni dai lanci americani di XBox e GameCube vi chiediamo come andrà a finire: XBox e GameCube sbarcano in America: chi vincerà il primo round?. Non vi rimane altro da fare che saltare alla pagina di votazione del sondaggio.
<a href="http://www.joypad.it/poll/">Vota!</a>

E voi del forum come credete che andrà il lancio?

hixon
12-11-2001, 13.20.00
Io ho votato la 1°: xke gioca in casa.
Penso proprio ke accadrà questo.
Poi x un motivo + stupido e futile: xke ha una forma + invitante del Game Cube :)

Warped
12-11-2001, 14.36.00
cubo rulez

Dagon
12-11-2001, 14.42.00
Sono sbagliate le domande, secondo me: del GC si dice che o "costa meno" o verrà acquistato dai soli appassionati.
Invece dell'xbox si sottolinea che ha una vasta line-up per il lancio oppure che "gioca in casa" e almeno quest'ultima affermazione è una mezza verità, visto che deve scontrarsi con la COMPLETA verità che la grande N ha mostrato cosa sa fare con il n64 (console molto ben accolta negli USA) e quindi c'è (o ci dovrebbe essere) maggiore fiducia per il gc che non per la (arrogante?) scommessa dello scatolone dello Zio.

Insomma: cambiate le domande così:

xbox perchè è la console più potente sulla carta

xbox perchè microsoft dà maggiori garanzie in termini di capacità di penetrare il mercato

gc perchè sanno cosa sia una console da SECOLI

gc perchè costa meno (questa l'ho rimessa :D )

maxel
12-11-2001, 14.49.00
Non ti va mai bene niente. Accontentati..... le risposte non sono poi così male. :p

CyberWYX
12-11-2001, 16.19.00
Originariamente postato da Dagon:
<STRONG>Sono sbagliate le domande, secondo me: del GC si dice che o "costa meno" o verrà acquistato dai soli appassionati.
Invece dell'xbox si sottolinea che ha una vasta line-up per il lancio oppure che "gioca in casa" e almeno quest'ultima affermazione è una mezza verità, visto che deve scontrarsi con la COMPLETA verità che la grande N ha mostrato cosa sa fare con il n64 (console molto ben accolta negli USA) e quindi c'è (o ci dovrebbe essere) maggiore fiducia per il gc che non per la (arrogante?) scommessa dello scatolone dello Zio.

xbox perchè microsoft dà maggiori garanzie in termini di capacità di penetrare il mercato

gc perchè costa meno (questa l'ho rimessa :D )</STRONG>

Giustissimo Dagon, ma chi l'ha fatte le domande?
Non credo Maxel.
Ormai sa che deve stare attento a non apparire di parte. :D

CyberWYX
12-11-2001, 16.21.00
<STRONG>Sono sbagliate le domande, secondo me: del GC si dice che o "costa meno" o verrà acquistato dai soli appassionati.

gc perchè costa meno (questa l'ho rimessa :D )</STRONG>

Giustissimo Dagon, ma chi l'ha fatte le domande?
Non credo Maxel.
Ormai sa che deve stare attento a non apparire di parte. :D

Maxel, io non so che rispondere: nessuna delle risposte conicide con una mia risposta ad un'ipotetica vittoria del Cubo.
In tutte si esclude a priori che il GC possa vendere perchè ha una line-up + convincente di XboX o perchè la Nintendo è molto amata in USA.
Come mai questa cosa? :confused: :confused: :confused:

maxel
12-11-2001, 16.51.00
Non siete obbligati a votare...
Potete comq dire la vostra in questo topic.

CyberWYX
12-11-2001, 18.57.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Non siete obbligati a votare...
Potete comq dire la vostra in questo topic.</STRONG>

Ok, ma il sondaggio ci starà per avere dei pareri dagli utenti del sito, no?
E invece quel sondaggio sembra di parte...
Se lo indico è perchè mi piace far notare i difetti, affinchè non si ripetino in seguito.
:eek:

Cmq ho votato GC perchè non mi pare che l'XboX abbia una line-up migliore.
Ma ho optato per una risposta che non coincide proprio con quello che penso.
Fossi stato utente XboX l'avrei trovata subito la risposta azzeccata... :(

ferz
12-11-2001, 21.44.00
Io non dico niente se no si scatena un altra guerra :D :D :D (tanto lo sapete come la penso)!!! RIPETO:NON SONO DI PARTE!!!
Preferisco Nintendo perchè sostiene il videogioco da sempre e come sempre....ma amo tutto il divertimento videoludico,basta che sia ben realizzato!!! Gli utenti americani credo che sappiano quale scelta fare ;)

maxel
12-11-2001, 21.54.00
appunto! scegliete nintendo perchè l'amate! quindi il sondaggio ha una risposta per voi...

funker
12-11-2001, 22.08.00
Stiamo parlando di lanci in America,giusto?
Quindi,se ragioniamo un'attimo,ricorderete il lancio del Nintendo 64 in USA,fu una cosa incredibile,riuscìì a tenere testa persino al mostro di marketing quale PSX,l'andazzo rimase stabile sino alla fine.L'America,per Nintendo,è stata il materasso per attuire le forti perdite dovute al lancio in JP.Tuttora,in USA,tantissimi amano Nintendo,e se sono rimasti soddisfatti dall'N64,probabilmente lo rimaranno anche col Cube.

Dall'altra sponda,Micro$oft ( :D ),può vantare di giocare in "casa",in una terra dove il PC è ben visto da tutto il popolo videoludico,poi,con l'enorme budget a disposizione di M$,ci sarà d'aspettarsi campagne pubblicitarie a non finire,e l'impulso,a dirigersi verso un nuova console.

Francamente non saprei dare un responso preciso,sono dubbioso a riguardo,quindi,mi astengo dal sondaggio :)

Gatsu
12-11-2001, 22.24.00
<STRONG>appunto! scegliete nintendo perchè l'amate! quindi il sondaggio ha una risposta per voi...</STRONG>

No, non la risposta che volevo mettere io, sembra che il sondaggio sia dalla parte dell'Xbox.
Come mai accade tutto ciò?????
Non dovrebbero accadere queste cose, pensaci bene maxel, non puoi rifare il sondaggio???

maxel
12-11-2001, 22.26.00
Dalla parte di xbox? :D
Dai non esagerate....
ho voluto accontentare quasi tutti....

Jotaro
13-11-2001, 00.43.00
Gli americani compreranno la console su cui girerà il miglior gioco di football...AUHAUHAHUAHUAUHAU
ciauz!!!

CyberWYX
13-11-2001, 10.00.00
Originariamente postato da funker:
<STRONG>Francamente non saprei dare un responso preciso,sono dubbioso a riguardo,quindi,mi astengo dal sondaggio :)</STRONG>

Vorrei avere la possibilità di rispondere sempre ai sondaggi per diffondere la mia opinione.

Ho risposto a favore del GC, ovviamente, perchè non mi pare che l'XboX abbia una line-up migliore, ma sono anche gusti.

Cmq Funker, anche se vuoi fare il moderatore, non devi astenerti dall'esprimere le tue opinioni, anzi.
Devi far valere la tua esperienza, altrimenti su che basi potresti proporre topic validi (cosa che cerchiamo di fare tutti)?

Credo che la tua funzione dovrebbe essere quello di moderare gli atteggiamenti.
Purtroppo c'è il contro del condizionamento sui nuovi adepti... :( che si fidano solo dei moderatori.

Ma chi ha le "palle" non si fa condizionare (spero) :D ma ragiona per conto suo prima di aprire bocca!

Dagon
13-11-2001, 10.54.00
Ma il nome di quello che ha fatto le domande viene fuori? Solo per suggerirgli di cambiarle un po': se poi xbox vende di piu' niente da eccepire, ma se e' il cubo a prevalere rischiate di fare come Fede alle regionali post-94, quando gli rimasero in mano le bandierine blu.
In questo caso restate di restare con le bandierone verdi in mano :D

Gatsu
13-11-2001, 11.11.00
<STRONG>Dalla parte di xbox? :D
Dai non esagerate....
ho voluto accontentare quasi tutti....</STRONG>

Quasi tutti i fan Xbox? :p

CyberWYX
13-11-2001, 11.59.00
Sta stravincendo al 53% GC perchè "amatissimo etc." che io cambierei in "perchè fa veri giochi!", però dopo sarebbe di parte quanto quelle di XboX!! :D

Cmq sembrerebbe che le abbia scritte Maxel la mattina presto, dopo aver avuto un InCubo!! :D :D :D

Maxel, giuro che ho votato una volta sola!!! :p :p

maxel
13-11-2001, 13.11.00
Originariamente postato da CyberWYX:
<STRONG>

Ho risposto a favore del GC, ovviamente, perchè non mi pare che l'XboX abbia una line-up migliore, ma sono anche gusti.

</STRONG>

Nel sondaggio si parla di lineup più vasta e non migliore... read it carefully!

maxel
13-11-2001, 13.12.00
Originariamente postato da Gatsu:
<STRONG>

Quasi tutti i fan Xbox? :p</STRONG>

Quasi tutta la popolazione mondiale! :D
Accontentare 6 miliardi di persone non è facile...

maxel
13-11-2001, 13.15.00
<STRONG>

Maxel, giuro che ho votato una volta sola!!! :p :p</STRONG>

Un precedente sondaggio dedicato a GameCube e PS2 ha dato risultati a dir poco sorprendenti. Comincio a capire chi c'era dietro a quei numeri così poco credibili...
:D

eccovi il link: http://www.joypad.it/poll/sondaggio19.asp

Warped
13-11-2001, 13.31.00
Secondo me vincerà il cubo è sicuramente più conosciuto e simpatico di x flop

funker
13-11-2001, 15.07.00
<STRONG>Cmq Funker, anche se vuoi fare il moderatore, non devi astenerti dall'esprimere le tue opinioni, anzi.
Devi far valere la tua esperienza, altrimenti su che basi potresti proporre topic validi (cosa che cerchiamo di fare tutti)?

Credo che la tua funzione dovrebbe essere quello di moderare gli atteggiamenti.
Purtroppo c'è il contro del condizionamento sui nuovi adepti... :( che si fidano solo dei moderatori.

Ma chi ha le "palle" non si fa condizionare (spero) :D ma ragiona per conto suo prima di aprire bocca!</STRONG>

Oh no no,hai preso un granchio! :)
Sono stato moderatore (e lo sono tuttora) di molti siti,le mie idee non cambieranno mai!!Ho deciso di astenermi,non per dimostrare a me stesso qualcosa,ma solamente per un fatto più semplice:

Ritengo Micro$oft e Nintendo a pari aspettative in USA,e dare un voto ad una sola delle due...beh,non me la sento! :)

CyberWYX
13-11-2001, 17.27.00
<STRONG>

Un precedente sondaggio dedicato a GameCube e PS2 ha dato risultati a dir poco sorprendenti. Comincio a capire chi c'era dietro a quei numeri così poco credibili...

eccovi il link: http://www.joypad.it/poll/sondaggio19.asp</STRONG>

AHAHAH!!!! :D

Beh, non può che farmi piacere!!!

:D :D :D

CyberWYX
13-11-2001, 17.30.00
<STRONG>

Oh no no,hai preso un granchio! :)
Sono stato moderatore (e lo sono tuttora) di molti siti,le mie idee non cambieranno mai!!Ho deciso di astenermi,non per dimostrare a me stesso qualcosa,ma solamente per un fatto più semplice:

Ritengo Micro$oft e Nintendo a pari aspettative in USA,e dare un voto ad una sola delle due...beh,non me la sento! :)</STRONG>

Infatti la critica era rivolta + che altro al sondaggio che a te! ;)

Cmq mi pare che il Cubo in America sia atteso + dell'XboX, ma non ho dati alla mano, sono giusto impressioni.

funker
13-11-2001, 19.08.00
Ragazzi,ho giocato a Rogue Leader II...
Graficamente il miglior gioco mai creato,ma aprirò un topic a riguardo,facendo due calcoli,Star War,è la saga più amata dagli americani,e la saga è in possesso della Lucas,la Lucas è in possesso della Nintendo,quindi...deducetene voi :)

Link 83
13-11-2001, 21.04.00
Dunque...
Io non sono di parte: ho sì una preferenza che ho mostrato più volte, ma ciò non toglie che amo il videogioco nel suo globale (altrimenti non mi sarei preso PS2).
Non tolgo di odiare Bill Gates (solo lui però...), perchè ho paura che possa ridurre le console nel suo secondo dominio personale.

Però ora giudico con imparzialità:

GC: Nintendo è ben vista in America
+
Rouge Leader II: gli americani vanno pazzi per Star Wars
=
vendite assicurate!
E' sicuro: aggiungete una cosa amata, più un'altra cosa amata e in più a poco prezzo... avrete il risultato!

X-Box: venderà molto! Questo è sicuro. Più del Game Cube?! Non credo, ma non è impossibile! Solo che l'accoppiata di Nintendo mi appare più "solida" ed efficace. Poi chissà... solo il futuro potrà dircelo! :)

Gatsu
13-11-2001, 21.24.00
Maxel!!!!!!!!!

Cosa scusa??? tu avevi detto
dovevo accontentare tutti e io ho risp. tutti i fan Xbox, ora cosa mi rispondi??? ma non avevi detto che non eri di parte????

maxel
13-11-2001, 21.26.00
Oh Gatsu calmati....

ti basti sapere che sto pensando allo speciale sul lancio del cubo. Non ne farò uno sul lancio di xbox...

ferz
13-11-2001, 21.26.00
come ho detto su un altro forum:ROGUE LEADER è COSì BEN REALIZZATO CHE RENDE OMAGGIO ALLA SUA CONTROPARTE CINEMATOGRAFICA!!!!

CyberWYX
14-11-2001, 10.55.00
<STRONG>Ragazzi,ho giocato a Rogue Leader II...
Graficamente il miglior gioco mai creato,ma aprirò un topic a riguardo,facendo due calcoli,Star War,è la saga più amata dagli americani,e la saga è in possesso della Lucas,la Lucas è in possesso della Nintendo,quindi...deducetene voi :)</STRONG>

Beh, la Lucas in possesso della Nintendo?

:confused: :D

Fortunatamente la Lucas vede molto bene la Nintendo, ma vedeva molto bene anche la PS2 tempo fa...boh!

Cmq è storica l'ammirazione reciproca di Miyamoto e Lucas: due grandi che ci hanno fatto sognare (e continueranno a farlo)!!

CyberWYX
14-11-2001, 11.18.00
<STRONG>Oh Gatsu calmati....

ti basti sapere che sto pensando allo speciale sul lancio del cubo. Non ne farò uno sul lancio di xbox...</STRONG>

Perchè non dovresti farlo sul lancio dell'XboX?
Sono curioso di leggerli tutti e 2.

Maxel, non dovremmo criticare le tue opinioni, possiamo non approvarle, contestarle, definirle ridicole ma sono le tue e andrebbero rispettate.

Però scoccia vedere una certa preferenza addirittura nei sondaggi...
Forse non ci hai fatto caso proponendo le risposte, ma il sondaggio trasuda una certa faziosità.

Sul fatto della line-up + vasta è vero, ma una risposta del genere svia il "newbie", il nuovo arrivato.
L'XboX avrà + titoli ma in proporzione con la line-up Nintendo la qualità è più bassa e le aspettative sono minori, almeno secondo me.

Nintendo ha sempre preferito qualità a quantità ma questo la massa (e chi ha sempre ignorato Nintendo) non lo sa.

E con questi sondaggi non lo saprà mai perchè si allontanerà sempre più dalla grande N.

Warped
14-11-2001, 17.22.00
ragazzi non ricominciate...

Dagon
14-11-2001, 18.33.00
E dai, facciamo un sondaggio più serio:

la pleisteSCION è più bella o più forte di tutto?

la nintendo fa i giochini per bambini oppure solo cartucce che poi non vendono perché sulla pleisteSCION non ci girano?

xbox è bello perché ci posso mettere dentro la pleisteSCION oppure perché è più grosso del nintendo e quindi ci stanno dentro più giochini?

Adesso torno a gran turismo 3.

P.s.
Sono negatissimo, le prime leghe le stravinco, poi mi spaccano in due e con le modifiche non ci capisco NULLA!!! Ma non era un gioco per bambini pacciosi? E io che devo fare, mettermi pure a ragionare!? Sigh...

CyberWYX
14-11-2001, 18.47.00
Dagon, considera che è l'unico gioco che ho comprato per PS2 finora.
La uso molto di + come lettore DVD.

Sto tenendo da parte i soldini (o meglio, sto preparando gli assegni, porc....) per quei 4-5 titoli meritevoli che verranno e tutta la vagonata di giochi per il Cubo, sempre + vicini.

Link 83
14-11-2001, 19.12.00
<STRONG>Dagon, considera che è l'unico gioco che ho comprato per PS2 finora.
:D</STRONG>
Non ti sembra assurdo per una console di videogiochi?!
Anche perchè pure io sono nella tua stessa situazione... :rolleyes:

maxel
14-11-2001, 20.55.00
<STRONG>

Perchè non dovresti farlo sul lancio dell'XboX?
Sono curioso di leggerli tutti e 2.

</STRONG>

Non lo faccio perchè ci pensa Xboxitalia :)

CyberWYX
15-11-2001, 12.05.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>
Non ti sembra assurdo per una console di videogiochi?!
Anche perchè pure io sono nella tua stessa situazione... :rolleyes:</STRONG>

Sembra assurdo, non l'avrei mai pensato qualche anno fa, ma se la compravo solo per i giochi avrei aspettato almeno l'uscita di DMC.

Sarò un tradizionalista bigotto ma ho sempre considerato le console solo per i giochi.
Beh, viva la tradizione bigotta, e a morte il parental control!! :D

Dagon
16-11-2001, 13.04.00
<STRONG>Dagon, considera che è l'unico gioco che ho comprato per PS2 finora.

Sto tenendo da parte i soldini (o meglio, sto preparando gli assegni, porc....) per quei 4-5 titoli meritevoli che verranno e tutta la vagonata di giochi per il Cubo, sempre + vicini.

:D</STRONG>

Io ho appena trovato Klonoa2 a 49 carte, MA ho intenzine di IMPORMI di giocare ancora un mesetto buono SOLO a gt3 e poi verificare se a Natale, UNA VOLTA MESSI A PARTE I SOLDI PER FARMI ALMENO TRE GIORNI DI SCI, potrò acquistare q.cosa.
Pensavo, onestamente, a gta3, o mgs2 (se esce anche PAL, ma ne dubito).

ferz
17-11-2001, 04.39.00
Maxel gioca con i giochi Nintendo e Rare e cerca di percepire cosa hanno di bello....non pensare alla storia, pensa a giocare...... ;) vedrai che la storia verrà da se.
Questo non vuol dire che se vuoi giocare con l'box tu non possa farlo...ma prova ad ascoltare il mio consiglio.
Inoltre potresti dibattere meglio con noi non credi???
Dico sul serio ascolta il mio consiglio ;)

Warped
17-11-2001, 10.09.00
mi sembrate un pò esagerati secondo voi un network come multiplayer sceglie per uno dei siti di punta come joypad un WM che odia alcune console e ne ama altre?

ferz
17-11-2001, 15.36.00
Originariamente postato da Warped:
<STRONG>mi sembrate un pò esagerati secondo voi un network come multiplayer sceglie per uno dei siti di punta come joypad un WM che odia alcune console e ne ama altre?</STRONG>Non sto dicendo questo!!!
Maxel sicuramente (lo ha detto pure lui)giocherà col Gamecube per Resident Evil e Rogue leader.....io invece vorrei che lui provasse ad avvicinarsi anche alla Nintendo e la Rare!!!! ...poi facesse come gli pare, alla fine è lui che ci perde!!!

-akira-
17-11-2001, 19.26.00
Lunedì forse sapremo chi la avrà vinta tra XBox e GameCube!! Tenete d'occhio XboxItalia.com:-)
Akira
webmaster XboxItalia.com
unico archeologo del multiplayer network

CyberWYX
17-11-2001, 22.52.00
Originariamente postato da -Akira-:
<STRONG>Lunedì forse sapremo chi la avrà vinta tra XBox e GameCube!! Tenete d'occhio XboxItalia.com:-)
Akira
webmaster XboxItalia.com
unico archeologo del multiplayer network</STRONG>

Ma chi se ne frega di chi l'avrà vinta!!

Compriamo le macchine con i giochi + belli o con le vendite + alte?? :confused: :confused:

-akira-
18-11-2001, 08.05.00
Se avrai notato il mio post era scherzoso!! Non si compra ne la console più venduta ne quella coi giochi più bella, ma semplicemente quella che esercita più appeal!!Stay Tuned :)
akira
XboxItalia.com (http://www.xboxitalia.com)

Dagon
18-11-2001, 11.23.00
Ma qualcuno qui dentro ha dubbi su cosa compreranno ORA gli americani? Tra una buffonata larga quaranta metri e un gioiellino che per lo stesso prezzo ti arriva con due giochi invece di ZERO giochi? Tra un carcassone dal design degno della fantasia di un reazionario e la magia di una macchina che nasce per stupire?

Sceglieranno il cubo: siamo NOI ITALIANI che tra due alternative scegliamo quella più pecoreccia, non gli americani.

P.s.
QUESTO è lo spirito giusto di un commento: SBILANCIARSI per permettere alla realtà di smentirti ^_^

Gatsu
18-11-2001, 12.18.00
<STRONG>Se avrai notato il mio post era scherzoso!! Non si compra ne la console più venduta ne quella coi giochi più bella, ma semplicemente quella che esercita più appeal!!Stay Tuned :)
akira
XboxItalia.com (http://www.xboxitalia.com)</STRONG>

Scusa ma tu cosa compri????
la macchina che fa più appeal?????
cioè tu non compri quella con i giochi più belli ma quella che fa più tendenza????
ma va, io compro quella con i giochi (veri giochi con anima) più belli e non quella che fa più tendenza o che vende di più.

COMPRO IL GAME CUBE :D :D :D

maxel
18-11-2001, 12.53.00
<STRONG>Se avrai notato il mio post era scherzoso!! Non si compra ne la console più venduta ne quella coi giochi più bella, ma semplicemente quella che esercita più appeal!!Stay Tuned :)
akira
XboxItalia.com (http://www.xboxitalia.com)</STRONG>

Ti invito a lasciare questo forum :)
Rischi la vita con quella signature di xboxitalia... :)

ferz
18-11-2001, 15.48.00
<STRONG>

Ti invito a lasciare questo forum :)
Rischi la vita con quella signature di xboxitalia... :)</STRONG>Maxel quanto sei esagerato!!!
Non è vero che rischia la vita...al massimo lo consideriamo come te ;)

-akira-
19-11-2001, 09.24.00
Ma da quando appeal=tendenza? Per appeal si intende la console che ti attira di più, vuoi per prezzo, giochi, hardware o qualsiasi altra cosa. Quale comprero? Chiedetelo a MAXEL ;) Cmq non sono un fan xbox ne di alcuna console in particolare, ho giocato praticamente a tutto nella mia vita o quasi è l'unica certezza che ho è che ogn isistema offre qualcosa, e spetta a noi saper cogliere quanto di positivo c'è! Esempio!! 3DO si è rivelato un flop commerciale, vuoi per la dissennata politica Panasonic che concedeva licenza di fabbricazione a destra e manca vuoi per l'idea di una console.pc che all'epoca era impensabile. Eppure mi ha regalato ore di divertimento, Need for Speed per 3DO era nettamente superiore allE VERISONI PER LE ALTRE CONSOLE IN GIRO. Alla fine il vero vincitore sarà colui che avra abbastanza cash da potersi mettere entrambe le console, passando da Luigi's Manson a Halo, da Doa3 a Tony Hawk's3!!
Akira
editorXboxItalia.com (http://www.xboxitalia.com)

CyberWYX
19-11-2001, 10.56.00
<STRONG>
Sceglieranno il cubo: siamo NOI ITALIANI che tra due alternative scegliamo quella più pecoreccia, non gli americani.

P.s.
QUESTO è lo spirito giusto di un commento: SBILANCIARSI per permettere alla realtà di smentirti ^_^</STRONG>

Dagon, sei un grande!
Hai espresso quello che penso anch'io.

CyberWYX
19-11-2001, 11.37.00
Originariamente postato da Ferz in the Cube:
<STRONG>Maxel quanto sei esagerato!!!
Non è vero che rischia la vita...al massimo lo consideriamo come te ;)</STRONG>

Non dire così sennò Akira non ci viene + nel forum! :D
Finchè la gente ragiona prima di aprire bocca, è sempre ben accetta!! :)

Cmq ancora devo capire che c'entra l'appeal con le motivazioni per l'acquisto di una console!! :confused:

Dovessi essere il solo mi comprerei la console che (secondo me e, senza essere presuntuoso, credo di capirci) offre giochi qualitativamente migliori e più divertenti.
Che mi frega se poi tutti gli altri comprano prodotti + scadenti?

Parlando di massa, l'appeal non sempre coincide con ottimi titoli: si considerano di + i pregiudizi, il nome della casa, la pubblicità maggiore, la presenza di opzioni che non c'entrano nulla col videogioco...

Se devo giocare, voglio una macchina per farlo!!
Il forum tratta di vgiochi, quindi bisognerebbe considerare di + le macchine con i titoli + giocabili e divertenti...

Oppure ho sbagliato forum?? ;)

Gatsu
19-11-2001, 14.29.00
Grande cyber

hai risposto la stessa cosa che avrei voluto dire io
:D :D :D

CyberWYX
19-11-2001, 16.24.00
De nada!! :D