PDA

Visualizza versione completa : Warped è tornato!!!!

Warped
04-11-2001, 17.44.00
Ciao ragazzi!
Ho avuto un virus nel PC che mi ha tenuto a bada per una decina di giorni cancellandomi tutto a poco a poco! davvero un toccasana! Cmq ora sono tornato! :D Raccontatemi tutto quello che è successo in questo periodo di importante! Per quanto riguarda quelli che ho in lista su ICQ lo devo riscaricare vi contatterò io! Ho comprato anche GTA3 bellissimoooo!

WARPED IS BACK!

maxel
04-11-2001, 19.58.00
Mi iniziavo a preoccupare per la tua assenza... temevo che la concorrenza ti avesse strappato a Joypad a suon di miliardi... :D

solid snake ps17
05-11-2001, 15.15.00
Ciao WARPED, ti avviso che io in questo forum sono nuovo, comunque ho letto sul tuo profilo che sei un grande appasionato del mitico MGS2, bene cosi se qualcuno critica questo gioco (se si può chiamare gioco :D ) saremo in 2 a poterlo difendere, dunque qua la mano (virtualmente). ;)

e sempre forza PS2-MGS2 :D :D :D

-akira-
07-11-2001, 17.55.00
Bentornato dal fronte!! Le ultime notizie ti davano impegnato in una missione ultra segreta assieme ai 2 uomini dei commandos, GGM e SION, a caccia di BIN LADEN.

*Phoenix*
07-11-2001, 22.01.00
Il ritorno di Warped! La vendetta! Solo nei migliori cinema! :D

maxel
08-11-2001, 12.27.00
Vista la contemporanea assenza di akira, avevo pensato anche ad una fuga d'amore. :D

Jotaro
09-11-2001, 10.18.00
E' un'ipotesi molto probabile...
:D :D :D

Warped
09-11-2001, 13.12.00
ehm tutte ipotesi molto attendibili cmq sono ancora con voi! Maxel fammi sapere cosa devo fare per l'ante si è formattato il pc ma mi ricordo abbastanza bene cosa ho scritto posso provare a rifarla oppure mi dici tu qualche altra cosa da fare rece o nante! fammi sapere via mail o sul forum poichè ICq non l'ho ancora scaricato!

maxel
09-11-2001, 13.15.00
Doveva essere un'anteprima perfetta... :D

Lascia perdere.... ci hai messo una vita e adesso abbiamo già la rece.

Warped
10-11-2001, 16.09.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Doveva essere un'anteprima perfetta... :D

Lascia perdere.... ci hai messo una vita e adesso abbiamo già la rece.</STRONG>

Maxel non me lo dire mi mangerei i gomiti! Era l'anteprima migliore che avessi mai fatto! E' stato un peccato! Cavolo che sfiga! Poi mi viene da picchiare qualcuno se penso che insistevo nel mandartela e tu mi dicevi sempre no se te la inviavo un giorno prima a quest'ora l'avevi pubblicata cavolo potevi dirmi si :( che lavoro buttato! Cmq ho comprato GTA3 e il 25 di Novembre mi arriva Pro soccer evolution quindi se vuoi posso farti una rece di uno di questi due giochi fammi sapere! ciaooo GRRRRR :mad:

Warped
12-11-2001, 14.21.00
ho di nuovo icq per le persone che sono nella mia lista basta che mi mandate un msg e vi registro nuovamente il numero è sempre lo stesso